Ma pensa te ce l'avevo sotto gli occhi e non me ne ero mai accorto. A questo punto smetterò di usare Player Pro appena arriverà il firmware .140 anche per i brand tim. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ieri sera ho piallato e riflashato la .140 pulita CentralEurope. La batteria, da spento mantiene il fulmine quando arriva al 100%, con la. 195 il fulmine spariva. Confermo il false pet la notifica del NFC che è assente.
Per il resto sembra perfetta.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Aspetta, quando la batteria arriva al 100% oltre le 2 ore inizia a scaricarsi da sola di un po e poi si ricarica e va avanti sempre così questo serve per preservarla
Di quello che ho scritto nel commento precedente sono sicurissimo l ho visto con i miei occhi più di una volta ;)
yes: per far riapparire l'icona NFC serve il root perchè devi modificare il build.prop alla vocecambiando "false" con "true".codice:ro.nfc.icon.enable=false
Poi però, se fai il root, l'nfc potrebbe non funzionare; quindi per riaverlo dovrai cancellare la cartella /data/usf
Stedrum...grazie, ma preferisco senza icona che non con Root ;)
Info per tutti, faccio presente (come scritto in altri post) che io uso il T "molto da telefono". Con la .140 per ora (prima carica) rilevo ancora un aumento di autonomia di circa 15%...OTTIMO!....Un risultato simile lo abebo già risontrato con la .492...morale da ICS io vedo un aumento di circa il 30% (però devo dire che grazie al dizionario Offline ora tengo il traffico dati disattivo, invece prima con ICS era sempre ON).
Questo di certo influisce.
Ultima info di oggi 30/04....4 giorni =60% di batteria consumata dal 26/04....insomma la batteria mi dovrebbe fare circa 6 giorni (e siamo alla prima ricarica dopo l'aggiornamento!)rotfl
Dopo 4 giorni hai ancora il 40% ?????!!!! :o
Scusa, potresti descrivere il tuo uso tipico e magari postare qualche schermata dei consumi della batteria??
No perchè io arrivo al massimo a 2 giorni(però uso molto la rete).
Hai qualche app per la gestione dei consumi?
A volte mi chiedo cosa serva uno smartphone quando lo si usa solo come telefono :D 4 giorni "acceso" in che modalità? Accendi "aereo" tutte le notti o spegni del tutto il terminale? praticamente non telefoni mai.....anche a me usandolo un pochetto in tutte le situazioni arrivo a 2 giorni
Per Stedrum: Come avrai letto in vecchi post, questa info è quasi una risposta diretta a Futaskiller, con il quale facevamo confronti d'uso. Questa prova si limita ad un test da "telefono", con qualche SMS e qualche Tel. No traffico dati...si Bluetooth sempre attivo e solo un app. per i comandi vocali attiva. Quindi una prova "limite al risparmio" direi.
Per Acidobase: No, mai in modalità aereo o spento...quella indicata come detto è ovviamente una prova....si sono d'accordo sul discorso smartphone, ma io lo uso per lavoro, quindi mi serve prima di tutto UN TELEFONO, quindi sapere per quanto posso farci affidamento non è per me cosa da poco. Ovviamente se lo uso con le varie App. dura meno, ma di certo NON 6 ore per capirsi...per il resto, non stò dicendo che lo lascio sul tavolino...per il resto converrebbe leggere tutta una discussione prima di valutare un singolo messaggio....in post precedenti facevo una valutazione con Futaskiller (lui parlava di durata con il suo impiego ed io con il mio). Siccome NON stò sempre attaccato ad internet o a giocare o ad ascoltare musica, già con ICS mi sono trovato a fare un ciclo di carica con un'utilizzo "scarso", così mi è parso utile fare un confronto con la .140. Poi chi prima spianava tutta la batteria in 12 ore, probabilmente ora potrebbe arrivare con lo stesso impiego a 14/15....va benissimo secondo me.;)