Mi dite con "uso intenso" cosa si intende in genere?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dite con "uso intenso" cosa si intende in genere?
Ogniuno ha il suo uso....la migliore prova che uno può fare e vedere se con il proprio "normale" uso è arrivato a sera con più carica rispetto a prima.
Quì se non altro puoi farti un idea rispetto ad altri modelli: https://www.youtube.com/watch?v=pr0N-HvG4hY
come uso "intensissimo" da
1h 30 di tel.
1h 30 di Navigazione
"centinaia" di Mail, SMS e whats app
da una dutrata di 12 ore con ICS (uno di quei casi dove penso arriverebbe con la .140 a 14/15 ore).
qualcuno che ha il firmware uk può dirmi se ha notato dei riavvii anomali del telefono?
a me è capitato sia appena aggiornato con tutte le app installate sul firmware precedente, sia dopo averlo riparato con pc companion...
solo dopo averlo riparato sono andato a leggere su xda e anche a qualcun'altro è capitato (poca gente però... sarà la sfiga?), quindi ho dedotto fosse un problema del firmware e non del mio device in particolare ;)
perchè non provi ad installare il Firmwere "italiano"...se non ti da più problemi poi hai la certezza.
per il momento ho provato ad estrarre la micro sim, pulirla e rimetterla (ricordando il problema che avevano gli xperia t appena usciti) e per oggi ancora nessun riavvio...
vedremo...
ieri sera verso le 20:00 il telefono ha finito di ricaricarsi (batteria al 100%). Staccato dal cavo, connessione dati attiva, chat intensa su facebook (intensa nel senso senza spegnere mai lo schermo, quindi sempre a scrivere...). alle 22 avevo la batteria al 14% (dopo 2 ore circa....) vedevo la % scendere come i secondi :D
Non lo so...ma non penso 7 ore di schermo sempre acceso....
Se è poco che usi il nuovo firmware dai un attimo di tempo per adattarsi,altrimenti fai un reset della batteria
io con uso "intensissimo" e cioè giocando online su Real racing 3 a dettagli medi per 2 ore circa arrivo a 6-7 ore di autonomia
Con un uso normale (per me) cmq non sono mai arrivato a vedere più di 3h30 di schermo con nessun firmware
Che intendi per reset batteria? Non mi è mai capitato di doverlo usare così....quindi non so. Però se tu dici che ci giochi pure è ti dura 7 ore....allora il mio è preoccupante :-D