Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nosf1
Che intendi per reset batteria? Non mi è mai capitato di doverlo usare così....quindi non so. Però se tu dici che ci giochi pure è ti dura 7 ore....allora il mio è preoccupante :-D
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
fai scaricare il T fino a che non si spegne da solo
prova ad accenderlo, se si accende continua ad usarlo fino a che non si spegne, insomma vai avanti così fino a che non si accende più
a questo punto mettilo in carica (non lo accendere) e quando arriva carico al 100% lascialo altre 2 ore in carica
ora accendilo con il caricabatteria attaccato e lascialo fermo nella home senza usarlo per un paio di minuti
ripeti tutto altre 2 volte, la prima lo spegni e lo metti a caricare quando vedi il 5% di batteria la seconda invece quando vedi il 15%
tutto questo è il reset
-
A proposito di batteria, io oggi sto notando un certo miglioramento disattivando le trasmissioni automatiche della posizione di google maps, con l aggiornamento a jb la batteria era peggiorata notevolmente, secondo me è google now che succhia molte risorse in quanto si basa molto sulla posizione richiedendo continui aggiornamenti a maps. Per il momento noto un certo miglioramento avendo disabilitato l'aggiornamento automatico della posizione di maps da qualche ora
-
Comunque per quanto riguarda brand Tim ancora niente .1.140 e l'unghia cresce :-)
Inviato dal mio LT30p
-
Quote:
cippino81
A proposito di batteria, io oggi sto notando un certo miglioramento disattivando le trasmissioni automatiche della posizione di google maps, con l aggiornamento a jb la batteria era peggiorata notevolmente, secondo me è google now che succhia molte risorse in quanto si basa molto sulla posizione richiedendo continui aggiornamenti a maps. Per il momento noto un certo miglioramento avendo disabilitato l'aggiornamento automatico della posizione di maps da qualche ora
si, ne abbiamo già discusso :) basta disattivare:
- cronologia posizioni
- rilevamento automatico della posizione in background
- google now
con uso soft arrivi a 3gg; uso normale 2... ho notato che la batteria ha un andamento diverso dalle altre: appena lo stacchi dal caricatore, se lo usi un pò, scende velocemente, poi però quando arriva a circa 88-89 % si stabilizza molto. Ad esempio l'ho lasciato ieri sera alle 23:30 con 88% e l'ho ripreso stamattina alle 09:00 e aveva consumato solo 1% :D
-
Quote:
stedrum
- cronologia posizioni
- google now
con uso soft arrivi a 3gg; uso normale 2... ho notato che la batteria ha un andamento diverso dalle altre: appena lo stacchi dal caricatore, se lo usi un pò, scende velocemente, poi però quando arriva a circa 88-89 % si stabilizza molto. Ad esempio l'ho lasciato ieri sera alle 23:30 con 88% e l'ho ripreso stamattina alle 09:00 e aveva consumato solo 1% :D
Potresti spiegarmi con precisione come li hai disattivati?
-
apri maps, vai nelle impostazioni e seleziona "impostazioni posizione".
Disattiva:
- segnalazione posizione
- segnala da dispositivo
- cronologia
google now invece: entra nelle impostazioni e metti su off
-
Quote:
stedrum
- cronologia posizioni
- google now
allora non era solo una mia impressione ;)
nel giro di 1/2 minuti, appena lo scollego dal caricabatterie, scende dal 100% al 99%... con questa media non dovrei arrivare a fine mattinata e invece ci arrivo con un 94/95% rimanente tenendo la localizzazione e google now sempre attivi...
-
arrivato l'aggiornamento .140 per wind bond edition
-
Sapete se la fotocamera è migliorata?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
geomarlin
arrivato l'aggiornamento .140 per wind bond edition
Con bin4ry il root riesce tranquillamente?