[QUOTE=cozyts7;3902858]Sembra sia tutto a posto nessun bug o almeno niente in evidenza
Gentilissimi, procedo con l'aggiornamento. :)
Visualizzazione stampabile
è in arrivo un altro fw O_o
9.1.A.1.141
Sony aveva parlato di un altro aggiornamento entro fine Maggio, il fatto che cambi solo di un 1 finale, fa pensare alla risoluzione solo di qualche Bug.....magari ora c'è di nuovo l'icona NFC....fate sapere in cosa cambia
Ragazzi io volevo aggiornare ma mi sono accorto che con la ROM xperiment non c'e la voce aggiornamento software e nemmeno l'app cje strano voi ne sapete qualcosa?? Mi sa che appena torno a casa mi tocca fare un ripristino alla ROM stock
Inviato dal mio Xperia t moooodddd
Non è arrivato proprio niente....almeno a me... Neanche con pc companion
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Per Parinhojunior: Ma sei sicuro di ciò che dici?
Io non ho ancora collegato per vedere se c'è o no. Ho riportato l'info che mi avevano dato Xperia Support quando ho chiesto per problemi con PC Companion e Win XP....Un mesetto fa (quando era uscita la .140) mi hanno detto, " probabilmente uscirà una nuova versione di Companion in concomitanza con il Firmwere che dovrebbe esserci entro Giugno"....quindi ho supposto che fosse questo. Magari è per la versione UK e a noi deve arrivare ancora....o magari per i nostri non arriva e la .141 e per qualche Brand.
In un post Futaskiller diceva che stanno standardizzando i Firmwere tra V , T e XT....che magari la .141 sia la Bond Edition?...non so chi ha novità posti.
si...Welcome to PTCRB
Si questo lo avevo anche letto io, ma se guardi è datato 26 Aprile (quasi un mese fa)....tu lo hai installato?
Quali differenze hai notato?
P.S. Non prendere i miei messaggi come un "attacco", è solo che sul Forum ci sono anche altri utenti molto attivi, ed essendo che tu sei l'unico ad aver parlato di questo aggiornamento, volevo capire se ti era stato segnalato e lo avevi installato, o solo se avevi letto dell'esistenza
è in arrivo la .142 per il T
la .141 è già fuori da almeno due settimane ma è solo per il TX
per queste cose vi consiglio di guardare sempre su xda ;)