Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
Bene, in effetti su molti blog però parlavano di .141 per il T, comunque Grazie come sempre del chiarimento....è già disponibile la .142? cosa cambia dalla .140?
per ora è stata solo certificata, però un famoso sviluppatore ha già rilasciato una nuova versione del suo kernel che la supporta quindi sicuramente uscirà a breve
al momento ancora non è fuori quindi non ne ho idea di cosa cambi, speriamo abbiano inserito la stamina mode o il bravia 2 almeno rotfl
-
non so se è già stato detto ma la .141 (su xda) hanno detto che è per TX ;)
-
Quote:
juniorbryant
non so se è già stato detto ma la .141 (su xda) hanno detto che è per TX ;)
Si, è già stato chiarito, Grazie comunque. Credo che quello che ha tratto in inganno Patinhojunior siano state varie news errate Nuovo firmware 9.1.A.1.141 su Sony Xperia T e Xperia TX - FratelloGeek (ad esempio).
Comunque ora la .140 mi sembra vada benone (con i suoi limiti, ma benone)
-
È possibile che io ancora sono alla 4.0.4. ? Sembra che tutti abbiate JB . Mi sento veramente solo :)
-
Quote:
linux00
È possibile che io ancora sono alla 4.0.4. ? Sembra che tutti abbiate JB . Mi sento veramente solo :)
Ma il tuo è italiano? E' Bandizzato? PC Companion non ti dice di nessun aggiornamento? E' Rootato ed ha qualche Rom (non penso)?
Se nulla di tutto questo da una giustificazione puoi usare FlashTool
-
Premetto che non ho fatto nulla né root recovery. pc companion non trova nulla. Adesso ho la versione 70a3.193. Aspetto o vado di flashtool?
-
Quote:
linux00
Premetto che non ho fatto nulla né root recovery. pc companion non trova nulla. Adesso ho la versione 70a3.193. Aspetto o vado di flashtool?
La .193 deve essere tra le prime che sono state installate sul T, o da quando sono nel forum ho sentito dalla 195 in poi. Se il tuo è no Brand con Flashtool puoi installare anche solo una versione come la .223 (sempre ics) e da li farlo aggiornare a JB....mi confermi che è Italiano?
-
Quote:
linux00
hai provato con Sony update service?
-
cavolo mi comincio a preoccupare. provero col sony update center altrimenti vado di flashtool
-
Quote:
linux00
cavolo mi comincio a preoccupare. provero col sony update center altrimenti vado di flashtool
In effetti l'idea di Luis93 potrebbe essere, anche se mi stupirebbe che PC Companion non rilevi e SUS si.
Però per quanto ti costa provare.
Una curiosità: ma con PC Companion se ciedi di aggiornare ti consente di "riparare" la .193? (in tal caso potresti prima farne una copia con Flashtool e poi proseguire con le procedure
Se non risolvi e decidi per Flahtool, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html trovi una semplice guida
Qui tutti i Firmwere (originali) disponibili: xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!
e su questa discussione il link per scaricare subito la .140