Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo88
sisi io ho sia root che recovery...io ho scaricato la rom nuova che è in formato ftf, ma la posso installare direttamente da recovery? o devo passarla su zip prima?
vai sul link che ho messo trovi la recovery, invece la rom in formato .zip la puoi scaricare da qui Dev-Host - 9.1.A.1.140-James-Bond-Central-Europe-by-gregbradley.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è pure già rootata in sostanza la installi da recovery prima installi la rom poi installi la cwm v5 e hai fatto tutto
-
Quote:
francoflying
Ciao....insomma sempre più dubbi in merito. Ma questa 1.140 allora migliora o peggiora rispetto alla 0.492? Lo so che gli aggiornamenti servono appunto per risolvere Bug, ma sappiamo tutti che in alcuni casi se ne portano dietro di nuovi ed ancor più fastidiosi....poi con il fatto che non tutti i terminali si comportano allo stesso modo, i problemi si amplificano ancora. Un esempio l'ho avuto con la .223.
Con ICS mai avuto problemi, poi con JB un App. non mi funzionava a dovere (ora brillantemente risolto dal suo sviluppatore, per fortuna). Conclusione, nel tentare di tornare a ICS mi sono scaricato il Firmwere da XDA (il 7.0.A.3.223 Italy), con l'aiuto del Forum (soprattutto Futaskiller) ho fleshato il firmwere...tuuo OK, ma random l'applicazione telefono mi si chiudeva in modo anomalo...reinstallato tutto da capo (ma il problema si ripeteva). Ora con la 0.492 sembra vada tutto bene....quali vantaggi possono spingermi a passare alla 1.140? P.S. qualcuno sa dirmi perchè mi faceva quel Bug la .223 ? (mai che un giorno voglia tornare per qualche motivo a ICS) GRAZIE
la sto testando da un paio d ore mi pare più fluido e funziona tutto bene, per la batteria vedremo con il tempo come si comporta
se poi leggi nella pagina prima ho scritto i cambiamenti descritti da altri che la stanno provando su xda
-
Quote:
FutasKiller
si quella era l unica procedura possibile per fare il root qualche mese fa (io stesso l ho usata)
ma ora con la v25 del tool di binary si riesce a fare il root in semplici passaggi e senza perdita di dati, se scorri le pagine indietro trovi la guida completa ;)
anche questo nuovo firmware 1.140 è rootabile usando il tool, la recovery CWM invece non era compatibile quando ho scritto il messaggio
ecco qui la nuova versione funzionante
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-6-1-2-a.html
ma tu hai già il root e la recovery installata? Se si basta che ti scarichi la rom nuova e la nuova versione della cwm li metti nella scheda sd e li flashi in recovery prima la rom e poi la recovery è molto semplice ;)
Dipende. Io con la .492 ho dovuto usare la v21 per effettuare il root visto che la v25 falliva sistematicamente.
-
Quote:
Sesshoumaru
Dipende. Io con la .492 ho dovuto usare la v21 per effettuare il root visto che la v25 falliva sistematicamente.
Scusa, forse non era chiaro ma io mi riferivo al nuovo firmware, che poi il tool.serve solo in caso uno installi la 1.140 tramite pc companion o con flashtool perché così facendo si perde il root
Se si ha una recovery installata invece basta installare da recovery la versione già rootata che ho linkato sopra
-
Oggi primo giorno di vero test è più veloce e anche i benchmark lo confermano, la batteria invece in un ora e 5 minuti è scesa dal 100% al 62% però ripeto è il primo giorno quindi vedremo
Cosa strana prima mi si è bloccato e ho dovuto riavviarlo vedremo anche questo se si ripresenta
-
Io farò la mia recensione ad una settimana di utilizzo.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
A me ancora non viene notificato il nuovo aggiornamento, ma alla fine credo che aspetterò comunque di vedere come va, non ho particolare fretta visto che la .492 funziona alla perfezione e senza intoppi. Facci sapere se il problema della batteria è legato solo al fatto che lo stai utilizzando da un giorno e basta (compresi i crash)
-
A me ancora non notifica aggiornamento sia PC Companion che SUS. Ho la versione .489 versione del UK.
-
Quote:
FutasKiller
Ok senti ultima cosa: ma quando aggiorno da recovey fa solo l'aggiornamento o mi cancella app e messaggi? Cioè in sostanza mi conviene effettuare un backup?
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
-
Quote:
gallo88
Ok senti ultima cosa: ma quando aggiorno da recovey fa solo l'aggiornamento o mi cancella app e messaggi? Cioè in sostanza mi conviene effettuare un backup?
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
Il backup è sempre consigliabile farlo ma questo aggiornamento non ti cancella nulla!