Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha provato a girare video?
Premetto che quando ho il T non ho mai fatto video quindi non so se è un bug presente anche da prima dell'ultimo aggiornamento o un bug dovuto a una mod
In sostanza se registro un video poi quando vado a riprodurlo l immagine è composta da "barre verticali"
-
Quote:
Originariamente inviato da FutasKiller
Qualcuno di voi ha provato a girare video?
Premetto che quando ho il T non ho mai fatto video quindi non so se è un bug presente anche da prima dell'ultimo aggiornamento o un bug dovuto a una mod
In sostanza se registro un video poi quando vado a riprodurlo l immagine è composta da "barre verticali"
Con la .489 non ho questo problema... ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Per Futaskiller, riprendendo da questa e dalla discussione "batteria e periodo d'acquisto", a quanto pase sono già due i nuovi Bug trovati su questa .140. Scusate la schiettezza; ma cosa stà combinando la Sony? Uno compera un TOP di gamma, poi nell'arco di 2 mesi escono 4 aggiornamenti su due sistemi operativi differenti....ogniuno con i suoi Bug (non potrebbe rilasciare una ROM funzionante e basta?), nel frattempo "impone" un aggiornamento si PC Companion che ha i suoi di Bug (garantisco indipendenti dal PC e/o dalla versione di Windows)...insomma, un azienda di prim'ordine che poi si dimostra così "approssimativa"? Io per ora sono alla .492 (non so forse è quella che va "un po meno peggio" (scusate l'ironia)...però se questa è la serietà, non vi nascondo che personalmente sto sentendo in giro per vendere il mio T.
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorbryant
Con la .489 non ho questo problema... ;)
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
ho fatto un pò di prove e confermo che è un bug della 1.140 e si verifica solo facendo video con risoluzione fullHD
-
Quote:
francoflying
Per Futaskiller, riprendendo da questa e dalla discussione "batteria e periodo d'acquisto", a quanto pase sono già due i nuovi Bug trovati su questa .140. Scusate la schiettezza; ma cosa stà combinando la Sony? Uno compera un TOP di gamma, poi nell'arco di 2 mesi escono 4 aggiornamenti su due sistemi operativi differenti....ogniuno con i suoi Bug (non potrebbe rilasciare una ROM funzionante e basta?), nel frattempo "impone" un aggiornamento si PC Companion che ha i suoi di Bug (garantisco indipendenti dal PC e/o dalla versione di Windows)...insomma, un azienda di prim'ordine che poi si dimostra così "approssimativa"? Io per ora sono alla .492 (non so forse è quella che va "un po meno peggio" (scusate l'ironia)...però se questa è la serietà, non vi nascondo che personalmente sto sentendo in giro per vendere il mio T.
concordo con te, risolvono una cosa e ne esce un' altra, mah non ha molto senso o_O
io mi tengo la 1.140 perchè uso molto il walkman e la batteria dura di più
per il problema dei video vedrò di scaricare qualche app per girare video a questo punto :'(
-
sto aggiornando pure io alla .140 e vi dirò se riscontrerò pure io il bug della registrazione dei video full hd ;)
futaskiller: io comunque con la .489 non ho mai avuto il problema del walkman ;)
-
Ragazzi io non riesco a fare il root! Ho la versione .140 e quando uso il programmino su cmd, al momento del ripristino non mi dice niente!
-
Quote:
juniorbryant
sto aggiornando pure io alla .140 e vi dirò se riscontrerò pure io il bug della registrazione dei video full hd ;)
futaskiller: io comunque con la .489 non ho mai avuto il problema del walkman ;)
io l ho avuto sia con la .489 che con la .492
con la .489 finita una canzone ci metteva minimo 2 minuti a far partire la successiva mentre con la .492 se non accendevo lo schermo non partiva proprio
-
per Juniorbryant: Due cose: Tu con la .489 quindi non avevi Bug di alcun genere....peccato che non sei passato dalla .492 almeno mi dicevi...se aggiorni alla .140 lo farai con PC Companion? Se si puoi dirmi se anche tu riscontri il problema per fare i backup? Grazie
-
io ho solo avuto il problema con l'altoparlante stereo, che ogni tanto ha dei mancamenti... :S