CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 259
Discussione:

Inizio Rollout Sony Xperia T, versione 9.1.A.1.140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Futaskiller, come sempre utilissimo....a questo punto: l'NFC va? la batteria ti da l'impressione che duri meno? Grazie
    l NFC va, semplicemente quando è acceso non comprare l icona in alto (nella riga della batteria e del wi-fi per intenderci) non ti so dire se prima di questo aggiornamento l icona ci fosse perchè non l utilizzo mai
    la batteria dopo lo spavento di ieri in cui di utilizzo normale da telefono e non da smartphone mi è durata 7 ore scarse devo dire che ora mi da l idea che si stia riprendendo
    conta che io lo lascio sempre acceso in modalità aereo di notte perchè mi serve la sveglia, sono già a 16ore e ho il 69% di batteria, penso che arriverò al consumo che avevo prima con la 0.492

2.  
    Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ok Grazie Futaskiller. Faccio presente che neanche io lo spengo mai (neanche la notte) e per pigrizia resta in stand By con bluetooth attivo 24 su 24 ma senza dispositivi attivi ovviamente. con il traffico dati e il wifi disattivato e con la modalità risparmio batteria attivo....cosi, altro che 30% in 16 ore, ripeto con un uso molto moderato (20/30 min. di tel. con bluetooth e 4/5 SMS, il resto stand by....dopo 24 ore scendo di neanche 20%)....ora sappiamo tutti che il tipo di utilizzo è soggettivo e quindi non si possono fare paragoni. Ma se qualcuno mi potesse dire: più o meno pari utilizzo, nell'arco di tot, con la .492 la batteria scendeva del X% e con la 140 del Y%, almeno uno si sa regolare. Se dicutiamo del 1-2% più o meno....direi che è quasi irrisorio ed opinabile, ma se tu ora in 16 ore dcendi del 31%, se la matematica non è un opinione, "potenzialmente" hai un calo del 2%-ora quindi ti durerebbe 2 giorni. e invece con la 492? 1giorno e 1/2...oppure 3 giorni?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok Grazie Futaskiller. Faccio presente che neanche io lo spengo mai (neanche la notte) e per pigrizia resta in stand By con bluetooth attivo 24 su 24 ma senza dispositivi attivi ovviamente. con il traffico dati e il wifi disattivato e con la modalità risparmio batteria attivo....cosi, altro che 30% in 16 ore, ripeto con un uso molto moderato (20/30 min. di tel. con bluetooth e 4/5 SMS, il resto stand by....dopo 24 ore scendo di neanche 20%)....ora sappiamo tutti che il tipo di utilizzo è soggettivo e quindi non si possono fare paragoni. Ma se qualcuno mi potesse dire: più o meno pari utilizzo, nell'arco di tot, con la .492 la batteria scendeva del X% e con la 140 del Y%, almeno uno si sa regolare. Se dicutiamo del 1-2% più o meno....direi che è quasi irrisorio ed opinabile, ma se tu ora in 16 ore dcendi del 31%, se la matematica non è un opinione, "potenzialmente" hai un calo del 2%-ora quindi ti durerebbe 2 giorni. e invece con la 492? 1giorno e 1/2...oppure 3 giorni?
    sinceramente per come lo uso io più di questo non sono mai arrivato da quando possiedo il T, sia on ICS sia con la 0.489 che la 0.492
    https://www.androidiani.com/forum/at...screenshot.jpg
    nello screenshot linkato sopra avevo su la 0.492 e avevo poco meno di 3 ore di schermo acceso mi pare tipo 2h 50m o 2h 55m
    non so se da questo riesci a trarre le tue conclusioni , ora ovviamente sto utilizzando il cel come l ho sempre utilizzato fino ad ora quindi diciamo che il mio è un test "a pari condizioni di utilizzo" però è valido per come l ho sempre usato io il T

5. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

francoflying (15-04-13)

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Perfetto GRAZIE mille, si stiamo dicendo tutti e due la stessa cosa....dipende da troppi fattori...non posso basarmi IO sui TUOI consumi....o tu mi dici che come lo usi TU il consumo è più o meno uguale...o lo dico IO....speravo di averlo fatto capire...ovviamnte non volevo dire...IO con la 492 faccio 5 giorni, tu con la 140 due...la 492 ha più autonomia.
    Per l'NFC informazione per tutti. con la 492 l'icona c'è e si attiva immediatamente.
    Ma a tutti dopo l'aggirnamento non appare l'icona ad attivazione dell NFC fatta? (ho letto che a qualcuno capitava anche con la 489 e la 492, magari dipende dal terminale o dalla procedura di aggirnamento e non dal Firmwere)
    Se è così credo che Sony a breve rilasci l'ennesimo aggiornamento perchè questo è un Bug (perchè non dovrebbe far apparire l'icona?)...un po come ha fatto per il Walkmen. Cosa ne dite?
    Ultima modifica di francoflying; 15-04-13 alle 18:57

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

spero solo questa volta faccia prima visto che con il walkman ci ha messo 2 aggiornamenti
    a questo punto però penso che il prossimo aggiornamento sarà direttamente la 4.2.2
    dico questo perchè ho visto sul forum xda dove al sezione Xperia T è insieme a quella xperia V e xperia TX che il nuovo aggiornamento si chiama per tutti questi 3 terminali 9.1.A.1.140
    questo vuol dire che Sony sta unificando gli aggiornamenti,in questo modo riesce anche ad essere più veloce nel rilasciarli se contiamo che l Xperia Z doveva avere l aggiornamento alla 4.2.2 a fine aprile e già c è qualche primo screenshot in giro
    facendo 2+2 io dico che quando uscirà la 4.2.2 per lo Z nel giro di poco anche noi ce lo ritroveremo così come quelli con il V e il TX e quindi un aggiornamento intermedio non ci sarà
    deduzione mia eh

8. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

francoflying (15-04-13)

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

OK....sempre facendo due più due....all'incirca 20 giorni ed arriva (si spera) la 4.2.2 per lo Z....aggiornamenti unificati per 3 terminali di fascia alta....vogliamo sbilaciarci con un ipotesi di PURA FANTASIA? la 4.2.2 tra 30/40 giorni? un tempo ragionevole, se poi non ci sono notizie uno deciderà se aggiornare alla 140 o no
    ANCHE QUI' PURA FANTASIA....non diamo input SBAGLIATI
    Ritornando ai Bug....TUTTI hanno questo difetto del walkmen con la 492? In oltre....riporto la domanda, TUTTI hanno il Bug dell'icona NFC con la 140?
    Grazie
    Ultima modifica di francoflying; 15-04-13 alle 19:22

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ritornsndo ai Bug....TUTTI hanno questo difetto del walkmen con la 492? In oltre....riporto la domanda, TUTTI hanno il Bug dell'icona NFC con la 140?
    Grazie
    IO si... l'icona dell'NFC non la vedo... per il walkman, non ci ho mai fatto caso...

11. Il seguente Utente ha ringraziato SassoCalco per il post:

francoflying (15-04-13)

Androidiano L'avatar di reporsenna

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho un T Bond ex Vodafone e ora nobrand aggiornato alla .140 senza root.
    Oggi ho riscontrato il seguente problema: messo a modalità vibrazione dai bottoni mella barra a scorrimento, alla successiva rimessa in modalità suoneria non era più funzionante la modalità vivavoce delle chiamate, nonostante il relativo bottone di attivazione nella parte telefono si attivasse regolarmente. Inoltre alla prima chiamata con attivazione del vivavoce (non funzionante di fatto) il tel automaticamente ritornava in modalità vibrazione.
    Con un riavvio del telefono tutto è tornato normale.
    Sono passato alla versione. 489 di JB con SUS con reset completo e aggiornato alla. 140 da PcCompanion senza cancellare nessun dato.

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Solo per capire, ma con SUS si può oggi installare versioni di firmwere percedenti alla 140?

UNa curiosità per Futaskiller....guardavo sul sito Sony Update Service, ( http://www.sonymobile.com/it/software/phones/xperia-v/ ) tu dicevi che sia il V che l'XT che il nostro T si muovono in parallelo come aggiornamenti....dal 10/04 per il V l'aggiornamnto indicato è la 9.1.A.1.490 QUATTRO NOVE ZERO....che sia il tanto sospirato aggiornamnto di cui parlavamo prima (che prima o poi arriverà anche per il T?)
    Ultima modifica di francoflying; 15-04-13 alle 23:23

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Solo per capire, ma con SUS si può oggi installare versioni di firmwere percedenti alla 140?

UNa curiosità per Futaskiller....guardavo sul sito Sony Update Service, ( Xperiaâ„¢ V - Sony Smartphones (Italy) ) tu dicevi che sia il V che l'XT che il nostro T si muovono in parallelo come aggiornamenti....dal 10/04 per il V l'aggiornamnto indicato è la 9.1.A.1.490 QUATTRO NOVE ZERO....che sia il tanto sospirato aggiornamnto di cui parlavamo prima (che prima o poi arriverà anche per il T?)
    è un errore del sito, ho controllato su xda proprio ora e la versione del V precedente è 9.1.A.0.490, i primi a riceverla l hanno ricevuta il 10/4
    mentre l ultima versione è la nostra 9.1.A.1.140 anche il kernel è lo stesso quindi direi tutto regolare

finito il test della batteria, stesse condizioni di utilizzo del test precedente fatto con la 0.492 e guarda un pò
    1Screenshot_2013-04-16-16-28-38.jpg

con ben 18 minuti di schermo acceso in più rispetto al test precendete, beh se lo confronti con lo screenshot che ho messo nella pagina prima di questa direi che questo nuovo aggiornamento ha allungato la vita della batteria in modo considerevole

Screenshot_2013-04-16-16-28-27.jpg
    Immagini allegate

15. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

francoflying (17-04-13)

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio