CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio che ho posseduto e venduto settimana scorsa era perfetto nessuno dei problemi da Andrea262 citati

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quindi è difettosa la mia unità... Dite che, se me lo faccio sostituire, essendo comunque della stessa partita, troverò gli stessi problemi (o addirittura peggiori) anche in quello nuovo?
    Faccio comunque l'ultima domanda prima di decidere se farmelo sostituire: vi risulta che la vibrazione (testabile facilmente abbassando il volume fino a che il telefono non vibra), avvicinando il telefono all'orecchio, sia simile ad un "ronzio metallico"?
    Ho notato anche che, picchiettando con il dito sul bordo superiore, vicino al secondo microfono, il telefono vibra leggermente... Oltre all'assemblaggio anche il motorino della vibrazione è difettoso? -_-"
    Ultima modifica di Andrea262; 14-07-13 alle 19:42

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il rumore metallico me lo faceva un pò l'xperia U, ma solo se vibrava su una superficie dura.. Il T non me lo fa...

    Però se lo picchietto, come è ovvio che sia, il motorino si muove... ma questo non è un difetto, è normale.... la vibrazione è fatta tramite un motorino e un contrappeso asimmetrico rispetto all'asse di rotazione del motore; così quando gira, oscilla da un lato e crea la vibrazione... è ovvio che se muovi il cell, muovi anche il contrappeso...

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ok, non sapendo come sia fatto un motorino non potevo immaginarlo, anche se mi sono insospettito dato che gli altri terminali che ho/ho avuto non l'hanno mai fatto...
    Per quanto riguarda il ronzio metallico nemmeno io lo sento tenendolo appoggiato (sento anzi a stento la vibrazione), ma soltanto se lo faccio vibrare tenendolo come se dovessi chiamare, vicino all'orecchio...
    Ormai ho deciso di cambiarlo (sempre che al negozio accettino), però vorrei a questo punto essere consapevole di tutti i difetti in modo da segnalarli e fare in modo che chi lo comprerà come ricondizionato non abbia la mia sfortuna...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    strano.. ma come lo tenete il cellulare?! io prima del T ho avuto un xperia U con la stessa gomma dietro e non si è mai spellata...
    Ti posso assicurare che tengo il telefono in modo impeccabile, quasi sempre appoggiato sulla scrivania. Però lo porto anche nella tasca dei jeans, probabilmente si è deteriorato li purtroppo strusciando da qualche parte. Non mi era mai successo cmq prima d'ora con gli altri telefoni avuti.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Controllato anche io:
    - nesun Pixel bruciato
    - nessun effetto luce dal foro della fotocemera anteriore
    - il mio è di Dicembre 2012, anche io lo tengo in modo maniacale, ma non rilevo alcun minimo deterioramento della cover.
    Però mi permetto di fare una considerazione, il trattamento superficiale è appunto un rivestimento aggrappato alla base plastica. Io avevo anche un auricolare con lo stesso tipo di rivestimento (almeno a vista), un giono mi si è sposrcato intorno al tasto di risposta e pulendolo con un po di alcool ho notato che si stava deteriorando...non è che chi si lamenta di "spellatura", magari ha pulito la cover con qualche prodotto che l'ha intaccata e che poi a seguito di qualche strofinamento si è rovinata?
    Invece per gli altri problemi....ricordiamoci che il T è un Ex Top di gamma....pixel bruciati....mal accoppiamenti...ci possono anche essere, poi con il collasso che ha avuto sul prezzo di vendita qualcuno potrebbe dire anche: "va beh, pazienza"....ma è impossibile che sia uno standard...quando costava 500 euro ne hanno venduti molti in tutto il mondo....la Sony è un azienda solida....non avrebbe mai potuto permettersi di vendere un suo Top di gamma con certi difetti e non intervenire.

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che tutti questi problemi sono anomali e che, essendo difettosa la mia unità, facendomela cambiare, dovrei avere un'unità "buona" come d'altronde tutte le altre, giusto?

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che tutti questi problemi sono anomali e che, essendo difettosa la mia unità, facendomela cambiare, dovrei avere un'unità "buona" come d'altronde tutte le altre, giusto?
    IO direi di si.
    Attenzione...per i due pundini....potrebbe essere anche una piccolissima irregolarità, lo stesso per lo sportellino. Un consiglio? Vai in qualche grande catena dove lo vendono....e guarda se riscontri gli stessi difetti sul modello esposto. Almeno saresti tu (cosciente delle imperfezioni) che verifichi se sono una costante.
    Differente discorso per il Display. Certo, mi sento di affermare che NON è normale che Sony metta in commercio un Device, coscinte che "qualche pixel" potrebbe essere bruciato...
    In ultima analisi, ti sei risposto da solo...."facendola cambiare, dovrei avere un unità "buona" come d'altronde tutte le altre, giusto?
    si secondo me GIUSTO e aggiungerei Legittimo.....a meno che a seguito del crollo dei prezzi Sony abbia accreditato al T un ruolo di fascia "media" e quindi giustifichi così uno standard minore....mi sembra assurdo..e poi come si potrebbe allora dire? cisono due "categorie" di T in circolazione? quelli che sono stati acquistati a prezzo pieno (con uno standard elevato) e quelli scontati (meno curati ed assemblati con componenti di "seconda scelta")....mi sembrerebbe quantomeno strano....Lo chiamino "Teco"...o dopo la Bond Edition facciano uscire la "barbon Edition ...ma non possono mettere due standard in circolazione con lo stesso nome

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Magari è soltanto la mia unità difettosa, ma pensavo che potrebbe essere l'intera partita ad esserlo e quindi, anche facendomelo sostituire, avrei un T identico al mio...
    Al momento però l'offerta è scaduta, quindi seguendo il tuo ragionamento adesso dovrebbero avere dei T perfetti considerando che sono saliti di prezzo...
    L'unità in negozio è esposta da quando è uscito ed è stata provata da migliaia di persone; se ha meno problemi del mio faccio la voce grossa per farmelo cambiare!

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Magari è soltanto la mia unità difettosa, ma pensavo che potrebbe essere l'intera partita ad esserlo e quindi, anche facendomelo sostituire, avrei un T identico al mio...
    Al momento però l'offerta è scaduta, quindi seguendo il tuo ragionamento adesso dovrebbero avere dei T perfetti considerando che sono saliti di prezzo...
    L'unità in negozio è esposta da quando è uscito ed è stata provata da migliaia di persone; se ha meno problemi del mio faccio la voce grossa per farmelo cambiare!
    Esattamente.....il dubbio che volevo farti venire è proprio questo: eè l'esemplare o la partita?
    Per l'offerta, dipende a quale ti riferisci....ho capito male io o tutt'ora si trova sui 300.00? La questione è che a 599.90 (come l'ho pagato io o a 299 come si trova (trovava) è plausibile ipotizzare due livelli differenti (insomma...passi la novità, ma non stiamo parlando di un modello di 2/3 anni)....se posso permettermi un paragone....capisco che un S2 abbia caratteristiche differenti da un S3....capisco anche che, pur restando in commercio il suo prezzo sia sceso mettendolo non più al Top (siccome sono usciti almeno 2 modelli superiori...senza contare le versioni "mini"). Ma per il T che era Top 6 mesi fa e che solo ora è pochi mesi fa è stato scalzatod allo Z ciò non dovrebbe essere....Se io compro oggi un S3 o un S2 non è che ho una qualità inferiore a chi lo aveva comprato 1/2 anni fa....solo ho le caratteristiche di QUEL modello (che di certo non saranno quelle del S4.

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy