CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Andrea ti fai problemi inutili... se te lo fai cambiare e te ne danno un altro , anch'esso difettoso, ti farai cambiare anche quello!
    Se ti fanno storie basta ricordargli che è un tuo diritto e se loro non lo rispettano ti rivolgerai a un' associazione consumatori.
    Ti ricordo inoltre, che entro 15gg, hai diritto di recesso(ti devono restituire l'intera somma pagata). In questo modo puoi anche andarlo a comprare da altre parti se non ti fidi di quelli...
    Ti posso assicurare che, appena nomini queste associazioni, se la fanno addosso e ti cambiano tutto...
    Quindi puoi agire in tanti modi... sei tutelato

    Nessun display, nemmeno di un telefono da 30 euro, deve avere pixel bruciati(a meno di uso scorretto dell'utente: cadute, botte, garanzia scaduta ecc..).

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, su tutti i device Android che ho avuto fin'ora ho notato dei pixel bruciati (quasi sempre rossi), per questo pensavo che fossero "normali"...
    Comunque appena posso torno al negozio e me lo faccio intanto sostituire...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è la prima volta che effettuo il login sul sito. Ho un Samsung Galaxy S super Clear LCD; se ascolto musica spostata nella micro SD il telefono non mi fa usare nessun'altra funzione. Se invece ascolto musica del cell, allora posso navigare, aprire o chiudere altre applicazioni....da cosa dipende? devo cambiare SD?
    Grazie x il supporto e buon lavoro.
    Simona

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simona13 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è la prima volta che effettuo il login sul sito. Ho un Samsung Galaxy S super Clear LCD; se ascolto musica spostata nella micro SD il telefono non mi fa usare nessun'altra funzione. Se invece ascolto musica del cell, allora posso navigare, aprire o chiudere altre applicazioni....da cosa dipende? devo cambiare SD?
    Grazie x il supporto e buon lavoro.
    Simona
    Hai sbagliato sezione, ti conviene riformulare la domanda nella sezione Samsung/ galaxy S
    https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-s-i9000/

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @francoflying: Con luminosità al massimo su sfondi grigio scuri/neri noti un certo flickering?

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    @francoflying: Con luminosità al massimo su sfondi grigio scuri/neri noti un certo flickering?
    Nulla di strano....immagine nitida, ferma e senza alcun pixel bruciato tra parentesi

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sul mio invece noto che, soprattutto in basso a sinistra, si verifica uno "sfarfallio" continuo...
    Cercando sul web sembra che sia un problema diffusissimo tra gli Xperia, ma ancora non ho capito se è un reale difetto o se è un problema della teconolgia usata per gli schermi...

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Sul mio invece noto che, soprattutto in basso a sinistra, si verifica uno "sfarfallio" continuo...
    Cercando sul web sembra che sia un problema diffusissimo tra gli Xperia, ma ancora non ho capito se è un reale difetto o se è un problema della teconolgia usata per gli schermi...
    L'unica cosa che ho notato io simile ad uno "sfarfallio" è l'adattamento della luminosità, che a volte e sottolineo solo in certe condizioni di Luminosità (ad esempio la sera, stanza in penombra, ma faretto acceso sulla scrivania), nel riadattare lo schermo può avere degli "sbalzi" di luminosità....e in tal caso accade come il Display venga "percorso" da un'onda dal basso all'alto di zone più luminose e più scure per poi stabilizzarsi. Quello credo che sia il sensore di Luminosità che lo fa perchè invia una serie di segnali contrastanti perchè muovendomi (magari scrivendo un SMS) percepisce diversi livelli di luce in continuo cambiamento e quindi fa fatica a starci dietro.

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sul mio invece c'è proprio un leggero sfarfallio, visibile soprattutto con la luminosità al massimo (quindi luminosità automatica disattivata)...
    Farò presente anche questo difetto...

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.... come faccio a caricare il dispositivo da pc senza i driver???

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy