Quando attacchi lo smartphone al pc dovrebbe proporti in automatico l'installazione di pc companion, che provvede ad installare i driver...
Quando attacchi lo smartphone al pc dovrebbe proporti in automatico l'installazione di pc companion, che provvede ad installare i driver...
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
Prova a fare un restore dall app di Sony... Conviene sempre tenersi un backup sul PC in questi casi perché c'è poco da fare...
LG G3:
NOTE 10.1:
Manu1606 (17-07-13)
Grazie penso di aver risolto cosi'!!! il mio problema era più che altro ricaricare in ambiente linux, quindi il consiglio dell'altro utente di lasciare installare il software dal terminale non mi era d'aiuto, anche perchè appunto la mia domanda era come caricare la batteria senza i driver!!!
grazie per l'aiuto, ciao!!!!!!!!
Ciao ragazzi, vorrei sapere se capita anche a voi di ritrovarvi il tell bollente nella parte posteriore alta(poco più sotto del flash) quando utilizzate a fondo qualche gioco o addirittura il navigatore. Spesso quando uso una di queste app mi capita di trovarlo eccessivamente caldo e devo per forza chiudere tutto per paura di bruciare la batteria dato che il calore sembra provenire proprio da lì. Ho paura che per l'eccessivo caldo potrei rovinare qualcosa al suo interno. A voi capita? È tutto calcolato e sotto controllo o no?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
E' un problema riscontrato da molti, me compreso, con il nuovo aggiornamento alla 141. Diciamo che è normale perchè li dietro c'è il modem e il processore che ovviamente sotto stress surriscaldano...ma ho letto di qualche utente che dopo svariato tempo di surriscaldamento per il calore gli si è spento il cell senza riaccendersi, mandato in garanzia gli hanno sostituito la batteria perchè era fusa....
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]
Come già detto capita a causa del processore, gravi danni non dovrebbe causarne dato che ci sono delle protezioni che spengono il cell se si supera una certa temperatura (mi pare 75°) comunque la batteria ne risente scaricandosi più velocemente...per arginare il problema io ho downcloccato e undervoltato il processore
LG G3:
NOTE 10.1:
Sostituito; il nuovo non ha nessuno dei problemi dell'altro (soltanto il flickering, che a questo punto penso sia un difetto della tecnologia che solo io vedo dato che nessun altro riesce a notarlo) ma il tasto di accensione è leggermente storto... Poco male, va decisamente meglio dell'altro ed è perfettamente funzionante in ogni caso!
Ho notato però una cosa... togliendo l'adesivo dell'NFC sul retro è rimasto l'alone, visibile in controluce... ho provato a pulirlo con un po' di acqua ma non va via... forse quell'adesivo non era da rimuovere?![]()