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Originariamente inviato da
Andrea262
Sostituito; il nuovo non ha nessuno dei problemi dell'altro (soltanto il flickering, che a questo punto penso sia un difetto della tecnologia che solo io vedo dato che nessun altro riesce a notarlo) ma il tasto di accensione è leggermente storto... Poco male, va decisamente meglio dell'altro ed è perfettamente funzionante in ogni caso! :D
Ho notato però una cosa... togliendo l'adesivo dell'NFC sul retro è rimasto l'alone, visibile in controluce... ho provato a pulirlo con un po' di acqua ma non va via... forse quell'adesivo non era da rimuovere? o_O
Non credo, il mio l'ho preso con una sttimana di vita e non c'era l'adesivo...però fai attenzione a con cosa lo pulisci.....io aspettere qualche giorno per capire se la differenza è data magari da un po di colla residua (in tal caso puoi provare con un panno (bianco) e un po d'alcool. Però dopo ripassa con acqua e sapone, mai che intacchi il trattamento superficiale
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Risolti tutti i problemi; l'alone è andato via, il tasto mi sembrava storto ma non lo è... :D
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Grz...!!! cmq come hai detto tu c'è poco da fare e me lo devo tenere cosi. Sarà di lezione la prox volta...
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Originariamente inviato da
Nosf1
E' un problema riscontrato da molti, me compreso, con il nuovo aggiornamento alla 141. Diciamo che è normale perchè li dietro c'è il modem e il processore che ovviamente sotto stress surriscaldano...ma ho letto di qualche utente che dopo svariato tempo di surriscaldamento per il calore gli si è spento il cell senza riaccendersi, mandato in garanzia gli hanno sostituito la batteria perchè era fusa....
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
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state parlando di me! e si, scalda più di un ferro da stiro! e anche dopo la sostituzione batteria il risultato non cambia.... l'assistenza mi ha invitato a rispedirlo nuovamente.... per farci delle analisi approfondite.... in poche parole ho speso 500 euro per far fare esperimenti ai tecnici.... non possono sostituirmelo? così il ferro da stiro se lo possono tenere tutto il tempo che vogliono!..... cmq aspetto ke si fonda nuovamente (cosa ke a mio parere avverrà a breve) per rispedirglielo e pretendere la sostituzione.... intanto protesto via mail, lettere e telefonate.... tanto io ho un sacco di pazienza.....vediamo quanto resistono loro...
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Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, io ho un Xperia T da 3 mesi di cui sono molto contento, ma da qualche settimana ho un problema: l'app ANDROREC non funziona più, ho provato diverse app per registrare chiamate ma NESSUNA di esse funziona !!!! Sapete come posso risolvere? Ho davvero necessità per lavoro di registrare le chiamate e non vorrei dover cambiare telefono per questo motivo.
Grazie 1000
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Salve a tutti,
Il 25 Giugno ho acquistato un Xperia T (lt30p) da gli Stockisti, specifico che non lo utilizzo io ma è di un amico.
Pochi giorni fa lamentava di un problema di spegnimento del device solamente quando il cellulare era al di sotto del 30% di batteria.
Non aveva fatto ancora nessun aggiornamento, ieri pomeriggio ho effettuato tale update tramite il comodo programma di gestione da pc. Il problema a suo dire si è ripresentato. Devo richiedere la sostituzione o si tratta ancora di un difetto software? Premetto che mi sembra di aver notato un certo sfarfallio dello schermo in basso a sinistra..
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Originariamente inviato da
PAOLO22TO
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, io ho un Xperia T da 3 mesi di cui sono molto contento, ma da qualche settimana ho un problema: l'app ANDROREC non funziona più, ho provato diverse app per registrare chiamate ma NESSUNA di esse funziona !!!! Sapete come posso risolvere? Ho davvero necessità per lavoro di registrare le chiamate e non vorrei dover cambiare telefono per questo motivo.
Grazie 1000
Hai fatto qualche aggiornamento software prima che l'app non funzionasse più?
Hai già provato a cancellare dati e cache dell'applicazione o come ultima spiaggia un reset del telefono?
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Originariamente inviato da
Rambros
Salve a tutti,
Il 25 Giugno ho acquistato un Xperia T (lt30p) da gli Stockisti, specifico che non lo utilizzo io ma è di un amico.
Pochi giorni fa lamentava di un problema di spegnimento del device solamente quando il cellulare era al di sotto del 30% di batteria.
Non aveva fatto ancora nessun aggiornamento, ieri pomeriggio ho effettuato tale update tramite il comodo programma di gestione da pc. Il problema a suo dire si è ripresentato. Devo richiedere la sostituzione o si tratta ancora di un difetto software? Premetto che mi sembra di aver notato un certo sfarfallio dello schermo in basso a sinistra..
Non so dare una risposta precisa ma anche alcuni Z hanno lamentato lo stesso "difetto" dato dal software
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Riesco a risolvere montando una custom rom con relativo root?
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E' probabile ma non ti do la certezza
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tenterò, faccio tutti i tentativi possibili prima di mandarlo in assistenza , il telefono ha poco piu di un mese.
Grazie