CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda: da quando ho il telefono ho un'applicazione pre installata moxier Pro, a cosa serve? Grazie


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App


    Serve in ambito aziendale se hai un server Exchange per l'uso della posta elettronica, se non ricordo male
    FIRMA

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok grazie molto gentile!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo splendido dispositivo,ho un problema dopo l'aggiornamento del software che mi è stato richiesto dal telefono alla versione 9.1.A.1.141 il telefono mi ha cambiato la barra superiore delle applicazioni dove si potevano selezionare le icone flottanti o fisse ora mi ritrovo una barra superiore con scritto a sinistra ordine personale,al centro c'è la ricerca delle app. e a destra un menù(disinstalla,condividi,personalizza)vi chiedo se è possibile rimettere la vecchia barra dove si possono selezionare le icone flottanti.grazie

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono un nuovo possessore di xperia t da 2 giorni, solo ieri mi sono accorto dopo una prima telefonata che laudio è basso nonostante abbia provato ad alzare il volume con i tasti laterali, ce qualcuno che sa aiutarmi??

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, siccome sono orientato all'acquisto di questo dispositivo volevo chiedervi se le foto scattate con la fotocamera interna da 1.3 mpx fossero pessime come penso. Non che sia un fan dell'autoscatto...
    Inoltre sapete dirmi la differenza tra le varie sigle poste dopo il nome , ad es. SONY XPERIA T BLACK / LT30BB/NT11ET9/EU ? Grazie

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    Possiedo l'xperia T da circa un anno e ultimamente sto avendo problemi durante le chiamate. Se effettuo o ricevo una chiamata riesco a parlare per 1 minuto/2 massimo e poi non sento piu la voce della persona con cui sto parlando. Per risolvere devo chiudere e richiamare. Qualcuno ha il mio problema? Consigli su come risolvere? Lo mando in assistenza? Grazie mille.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho bisogno di un chiarimento. Ho preso da poco l'xperia, è una settimana ormai. Sono preoccupato per la batteria, un po' paranoico e un po' perfezionista. Temo di aver sbagliato qualcosa. Premesso: sono al terzo vero ciclo di ricarica da venerdì scorso. Subito dopo l'unboxing 30 minuti di ricarica come suggerito dalla pellicola, accensione, 100% di batteria, configurazione, smanettata e via. Arrivo a sera, 15% e penso "lo ricarico?". Leggo in giro che non si deve far scaricare la batteria. Lo lascio in carica tutta la sera, luce verde, disconnetto, 100% e via così fino alla successiva carica. Aspetto arrivi al 15% e lo rimetto in carica. Un paio di ore fa la terza carica: scaricato fino al 15%, spento e messo in carica.

    Poi l'illuminazione, come colpito da un fulmine: su androidiani cosa dicono riguardo la batteria?
    Leggo queste poche pagine e puff, il velo cala e la verita mi si para nuda davanti. Eh, perché non farlo prima?

    Cosa mi consigliate di fare? So che 3 cariche in 7 giorni sembrano poche (effettivamente lo sono)... vi assicuro questo utilizzo moderatissimo è casuale, non ho avuto tempo di farlo marciare a pieno ritmo, avere una batteria performante al massimo sarebbe l'ideale, nei limiti del caso.

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Per Rodja. Allora in una discussione un altro utente (Futaskiller) diceva: Non fate andare a zero la batteria, l'ideale sarebbe metterla sotto carica tra il 15 e il 5%.
    Se si vuole fare la "calibrazione" servono 3 cicli.
    - scarico completo (0%) lo si mette sotto carica da spento. Arrivati al 100% lo si lascia ancora due ore e poi lo si accende ancora collegato. Lo si lascia per un paio di minuti e poi lo si scollega
    - Si ripete lo stesso processo, ma questa volta quando la batteria è al 5%
    -Si fa di nuovo tutta la prima procedura, ma ripartendo dal 15%

    A proposito di batterie e caricabatteria da parete. Qualcuno potrebbe farmi una prova?
    Partendo dal 5% (o dall'1%). Mi potreste dire preciso al minuto quanto tempo impiega ad arrivare al 100%?
    A tutti grazie

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Per Rodja. Allora in una discussione un altro utente (Futaskiller) diceva: Non fate andare a zero la batteria, l'ideale sarebbe metterla sotto carica tra il 15 e il 5%.
    Se si vuole fare la "calibrazione" servono 3 cicli.
    - scarico completo (0%) lo si mette sotto carica da spento. Arrivati al 100% lo si lascia ancora due ore e poi lo si accende ancora collegato. Lo si lascia per un paio di minuti e poi lo si scollega
    - Si ripete lo stesso processo, ma questa volta quando la batteria è al 5%
    -Si fa di nuovo tutta la prima procedura, ma ripartendo dal 15%

    A proposito di batterie e caricabatteria da parete. Qualcuno potrebbe farmi una prova?
    Partendo dal 5% (o dall'1%). Mi potreste dire preciso al minuto quanto tempo impiega ad arrivare al 100%?
    A tutti grazie
    mi consigli/consigliate di calibrarlo, quindi?
    Grazie per la risposta.

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodja Visualizza il messaggio
    mi consigli/consigliate di calibrarlo, quindi?
    Grazie per la risposta.
    il tuo non ha cicli di carica...io direi di no, ma se la vuoi fare non fa dammo.

    EDIT: Magari ti può essere utile per schiarirti le idee
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)
    Ultima modifica di francoflying; 23-11-13 alle 21:01

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy