Non si vede benissimo, ma ti ringrazio. Se guardi le mie foto, nella telecamera anteriore si nota quella specie di "croce" metallica che è la base, cosa che non dovrebbe vedersi, mi confermate? L'ho notato anche da uno in esposizione in un negozio.
Visualizzazione stampabile
Non si vede benissimo, ma ti ringrazio. Se guardi le mie foto, nella telecamera anteriore si nota quella specie di "croce" metallica che è la base, cosa che non dovrebbe vedersi, mi confermate? L'ho notato anche da uno in esposizione in un negozio.
Hai ragione! Penso di aver capito! Sul mio non si vede, al suo posto sembra esserci una specie di guarnizione di gomma!
Comunque se lo porti in assistenza non dovrebbero fare di storie...probabilmente si è solo scollata!
Salve a tutti volevo chidervi se sono normali questi consumi della batteria e se qualcuno potrebbe aiutarmi a migliorarlaAllegato 75783Allegato 75784Allegato 75785Allegato 75786
Salve a tutti! Ho un problema con il wi-fi: dal mio pc riesco a vedere ben 3 reti wi-fi, mentre l'xperia t non ne trova nemmeno una, la scansione non parte proprio, sono salvate solo le vecchie reti a cui mi sono connessa in passato. Cosa posso fare?
Prova ad entrare nel menu del wifi, opzioni avanzate e togli la spunta da "evita connessioni deboli"
Ho un problema è già la seconda volta che il mio cellulare staccando il cavo dell'alimentazione mi fa uscire il triangolino giallo con la dicitura anomalia sd in pratica non mi vede più la sd e mi chiede di riformattarla il problema è del cell o della scheda sd? Entrambi anno solo due mesi di vita. Se fosse sd come mai va regolarmente per poi impazzire senza motivo?
Per capire puoi provare con un'altra sd magari con classe di velocità maggiore
Sì è il top, ma se puoi prova con un'altra o salva tutto, formattala e poi rimetti tutto. Curiosità: che marca é?