Visualizzazione stampabile
-
Ma vuoi disattivare il 3g o la connessione dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
Ciao a tutti , come si disattiva il 3G sul T ?
Ho dato un'occhiata al manuale e sul device ma non ne sono venuto a capo
Grazie !
Dovrebbe esserci il pulsante nel menù a tendina...altrimenti vai in impostazioni --> altro --> reti mobili --> dati attivi e togli la spunta!
Se non sbaglio è abbastanza standard nel menù Android :)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Ciao a tutti , come si disattiva il 3G sul T ?
Ho dato un'occhiata al manuale e sul device ma non ne sono venuto a capo
Grazie !
In effetti il T non ha propriamente la voce 2G o 3G, ma semplicemente "traffico dati". Quindi se disattici il traffico dato dal Menù a tendina o dal menù delle impostazioni/reti mobili dovrebbe operare in 2G che sappia io
-
Scusatemi per le domande , vengo da un iphone e questo e' il mio primo smartphone android .......
Mi dite di agire sul traffico dati , ma sto chiedendo di andare in 2G ......
Probabile che non capisca , ad esempio su iphone c'era un bottone per abilitare il 3G l'abilitazione del traffico dati era su un altro bottone....
Quello che chiedo non potrebbe essere in " Modalita' Rete " ?
-
Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire :p
-
[QUOTE=Eddy2302;4576522]Impostazioni, altro, reti mobili, modalità di rete e scegli quella che più ti aggrada tra quelle che è in grado di gestire :p[/QUO
ciao a tutti .sto per acquistare xperia t su ebay da un negozio che sembra molto attendibile e avrei 2 domande.1) lo sto prendendo a 250€ nuovo e mi sembra un prezzo fin troppo buono vedendo quanto costa altrove.2)alla stessa cifra più o meno l hanno messo altri 2 negozi ,uno però ha il cel provenienza regno unito e un altro germania.che mi consigliate?grazie in anticipo.
-
Io l'ho pagato €299 alla mediaWord circa 3 mesi fa 250 è un buon prezzo e se ti preoccupi per la garanzia sappi se sei sempre coperto anche se l'avessi acquistato in Cina.
-
Quote:
viper76
Io l'ho pagato €299 alla mediaWord circa 3 mesi fa 250 è un buon prezzo e se ti preoccupi per la garanzia sappi se sei sempre coperto anche se l'avessi acquistato in Cina.
grazie gentilissimo.spero non aver sbagliato sezione nel postare questa domanda .adesso stavo leggendo che xperia V è addirittura meglio ma è introvabile a quella cifra.qui non esiste neanche una sezione che ne parli O.o
-
Per esperienza passata non prendo più telefoni poco commercializzati in Italia perché se serve un aiuto anche qui sul forum è molto difficile trovarlo.
-
Quote:
viper76
mi fido del tuo consiglio.quindi per l'xperia t da questo punto di vista si può star tranquilli?ho visto che uno dei cell che ha più followers a parte i "mostri sacri" è il nexus 4.