Visualizzazione stampabile
-
buonasera, sapete dirmi perchè la memoria del sony xperia T quando installo qualche app in più mi dice memoria piena?( perchè dei 16gb me ne da solo 2 per installare app e il resto per archivio) premetto che io vengo da un samsung s2 e non avevo queto problema passadto al sony xperia T ho questo problema! è stato risolto con android 4.3??
-
Devi spegnere e riaccendere
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper76
Piccolo difetto di questo firmware da quando ho aggiornato la mia macchina non riconosce più il cellulare in modo corretto, in pratica il vivavoce funziona ma non mi viene più caricata la rubrica e non viene neanche più riconosciuto il Cel quando inserisco il cavo usb, riassumendo con il 4.1.2 quando conettevi la prima volta il cellulare prima mi chiedeva il solito codice per l'accoppiamento e dopo essersi connesso mi chiedeva se volevo anche condividere i contatti ora invece questo passaggio non lo chiede più con conseguenza che non carica la rubrica, questo è il primo difetto mente il secondo riguarda la classica connessione usb mentre prima attaccando il cavo mi leggeva il telefono come una memoria di massa ora invece la macchina mi dice dispositivo non riconosciuto, qualcuno sa come porre rimedio a questi difetti grazie
In effetti è strano. Io non uso sitemi Bluetooth da auto, ma posso dirti che con la 4.3 a me è diventato fin più rapida la connessione con il mio auricolare. Per l'archiviazione di massa....il tuo PC lo riconosce? Ti permette di aprirlo come un archivio di massa (a me si)?
Non so se lo hai fatto, ma io ti consiglierei un "ripara", spesso risolve tante cose;)
-
Ora come ora non posso accendere il PC ma se non ricordo male me lo vedeva come archivio di massa ma questo è il minore dei problemi per quanto riguarda la macchina dato che non ho quasi musica sul Cel il problema più grosso e quello di sincronizzare la rubrica quella si che la uso e anche molto, più tardi proverò con il Cel della moglie che monta ancora il 3.6 così vedo se il problema è proprio il Cel o la radio dato che è da poco che ho aggiornato anche quella, anche se mi sembra che funzionasse prima dell'aggiornamento del Cel
aggiornamento cercando per la rete ho scoperto che è proprio un difetto della versione di android che è comparso dalla 4.2 in poi su vari terminali , quindi o mi tengo il cel che non comunica con la car o ritorno alla 4.1.2 , qualcuno mi puo indicare dove trovare il firmware no brand in caso vogli tornare indietro grazie
-
hai provato a variare le opzioni di MTP o MSC ?
-
Sono tornato al vecchio 4.1.2 così funziona tutto.
Nosf1 si avevo privato anche a modificare quello ma non funzionava ugualmente
-
Domanda ragazzi, ma su xperia T 4.4 come si possono fare gli screenshot?? Con la versione 4.1 bastava tener premuto il tasto di blocco dello schermo e cliccare su: SCREENSHOT. ORA??
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno :)
-
Basta premere tasto accensione e volume giù insieme
-
Ma quanto cavolo è scomodo cosi?
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, ringrazia. Un grazie non va tolto a nessuno e soprattutto non fa MALE a nessuno :)