Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti mio fratello ha un xperia t e ha questo problema: premendo a lungo sullo sfondo e schiacciando su "motivi" vengono fuori molti sfondi home con i rispettivi sfondi della schermata di blocco. Premendo su uno qualsiasi lo sfondo home è giusto ma lo sfondo della schermata di blocco non è quello scelto da me ma è identico a quello home anche se sull etichetta dei motivi era diverso. Potete aiutarmi?
-
Devi cambiare sfondo di blocco in impostazioni, display, sfondo di blocco. Comunque non è normale che non cambia lo sfondo scegliendo il tema
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un amico che ha comprato un sony xperia t in Inghilterra, e quando è tornato qui in Italia non gli funziona più nessuna sim italiana... Ho letto che il telefono è sim locked, cioè è bloccato dall'operatore inglese O2 per la precisione... Ogni volta che inserisco una sim diversa dall'operatore o2 mi chiede un codice di sblocco che non ho idea di come si ottenga... Ho letto in giro che sbloccando il bootloader posso bypassare questo fatto... Qualcuno può aiutarmi?
P.s. sono offtopic? Se si, sposto in sezione modding e mi scuso :)
-
Ciao ragazzi, ho un amico che ha comprato un sony xperia t in Inghilterra, e quando è tornato qui in Italia non gli funziona più nessuna sim italiana... Ho letto che il telefono è sim locked, cioè è bloccato dall'operatore inglese O2 per la precisione... Ogni volta che inserisco una sim diversa dall'operatore o2 mi chiede un codice di sblocco che non ho idea di come si ottenga... Ho letto in giro che sbloccando il bootloader posso bypassare questo fatto... Qualcuno può aiutarmi?
P.s. sono offtopic? Se si, sposto in sezione modding e mi scuso :)
-
-
così facendo posso aggirare il sim lock?
-
Mi spiace, non ne ho idea... Prova e fammi sapere :D
-
a voi lo stamina mode funziona bene?
Io ho inserito, nella whitelist, solamente whatsapp e gmail; continuano però ad arrivarmi le notifiche di facebook, nonostante questo non sia nella whitelist.
Probabilmente gmail o whatsapp impediscono alla modalità stamina di operare correttamente. A voi succede?
edit: guardando il log di sistema ho notato questo errore:
codice:
MP-Decision: Error setting a sleep mode for secondary cores
sembra che il sistema non riesca a mandare in sleep mode il secondo core. Dovrei provare a fare il root e forzare lo sleep mode; esiste un metodo per ottenere il root sulla 4.3 senza dover flashare una pre-root?
-
E dopo il quarto invio del telefono perchè per 4 volte si è rotto perchè surriscaldava (una volta mi è stato sostituito il telefono, 2 volte la batteria, 1 la scheda logica) lo accendo e dopo 5 minuti dal primo avvio dal ritiro dal centro assistenza, mentre sta ancora istallando i programmi dal google play si spegne con il messaggio (blocco per temperatura elevata)..... e capisco che questo telefono è la più grande ciofecca che io abbia mai acquistato :O grazie a Dio il mio huawei da 39 euro non mi abbandona mai.
-
Penso che sei stato sfortunato, capitano pezzi difettosi. Se in garanzia manda di nuovo in assistenza.