Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio, ho per errore spostato alcune applicazioni nella scheda sd, adesso vorrei riportarle nella memoria interna altrimenti non mi funzionano dei widget ma non riesco più a farlo! Dove sbaglio? Vado su ogni singola applicazione, seleziono "sposta nella memoria interna ' ,esco poi se rientro vedo che è ancora sulla scheda sd...come mai??
-
-
Provato a disinstallarle e poi rinstallarle?
-
Non ho provato perché in dei dati salvati, c'è una soluzione per non perderli?
-
Fai il backup con titanium poi disinstalli e reinstalli dopo entri in titanium e richiami il backup e quando ti chiede cosa vuoi richiamare gli dici solo i dati
-
Perchè dopo l'aggiornamento alla 4.3 il throw non mi funziona piu'? Ho un televisore LG del 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da
babas
Nessuno mi sa aiutare?
Devi andare su applicazioni,sull'applicazione ke avevi precedentemente spostato e al centro dello schermo trovi la voce "sposta nella memoria del telefono
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
e dopo 6 volte che ho mandato il mio Xperia T perche si rompe a ripetizione batteria o scheda logica o altro.... finalmente mi propongono un cambio modello.... con Xperia l.... praticamente avrei speso 450 euro di telefono per avere un telefono del valore di 129 euro ed aver avuto un telefono da un anno sempre in assistenza.... quasi quasi denuncio la SONY per truffa. non c'è limite al peggio.
aggiornamento: ora mi hanno proposto un xperia SP.... va be lo prendo e lo vendo... Sony addio, vorrei poter dire ke è stato un piacere, ma non lo è stato. a qualcuno interessa? mi arrivera a giorni dal centro riparazione Livolsi ma e nuovo di pacca con ancora 9 mesi di garanzia italia... ritiro a mano a Torino 200 euro non trattabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermi81
e dopo 6 volte che ho mandato il mio Xperia T perche si rompe a ripetizione batteria o scheda logica o altro.... finalmente mi propongono un cambio modello.... con Xperia l.... praticamente avrei speso 450 euro di telefono per avere un telefono del valore di 129 euro ed aver avuto un telefono da un anno sempre in assistenza.... quasi quasi denuncio la SONY per truffa. non c'è limite al peggio.
Vergognosi.... Io ho avuto il T e devo dire che è veramente penso il telefono meno affidabile mai prodotto da Sony! Ho già raccontato mesi fa su questo forum di come per dei problemi al display (pure un mio amico sempre col T ha avuto lo stesso problema) l'ho portato a riparare e pure a me tornava sempre con un difetto diverso, in quel fantomatico centro di riparazione a Milano devono aver assunto delle scimmie urlatrici. Alla terza volta nel giro di 60 giorni dopo avergli rotto l'anima continuamente me l'hanno sostituito con un SP (botta di c....) e questo devo dire che è un gran telefono, affidabile oltretutto... Il problema è che io sono stato fortunato ma ad altri come te purtroppo può andare peggio, e non voglio screditare Sony come marchio perche con me si sono comportati bene, ma l'impressione personale è che i loro modelli del 2012 fossero molto acerbi, e che abbiano una servizio d'assistenza pietoso a dir poco. In casi cosi dopo la terza riparazione loro possono sostituire il terminale... Posso solo dirvi di rompergli le p.... Il più possibile perchè farsi dare dopo mesi di disagi un Xperia L è proprio una presa in giro... Poi se il problema è cosa da poco tenetevelo stretto il telefono, perche se lo portate in assistenza rischiate di finire in un'odissea di rotture...
-
Ciao a tutti! Quali sono le applicazioni disinstallabili/congelabili? Intendo quelle che ti ritrovi di base ma che sono superflue. Il telefono è stato appena aggiornato all'ultima versione per il modello Skyfall e non ha i permessi di root. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App