Visualizzazione stampabile
-
la rom che mi è piaciuta di più nella autonomia è la t-rex engine. Ti consiglio di installarla ed è anche fluidissima e bellissima! non serve aver il bootloader sbloccato.ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
la batteria oggi mi è durata tantissimo con uso intenso anche con gaming: 4 h di schermo attivo.
-
con 3g sempre attivo e mail in push come se la cava?
-
Col 3g consuma abbastanza ma se la cava :)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sicuramente sarà già stato scritto ma io non trovo,come si riavvia il telefono in caso di impallamento?grazie
-
Tieni premuto volume + con accensione
-
Grazie viper76
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedrum
ps: w i blink! :)
Ahah sempre!!! :)
Grazie mille per la risposta ed il consiglio...
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere dove si trova l'opzione"ripara" di pc companion, ho guardato un po ma non trovo.. Grazie
-
L'opzione ripara la trovi SOLO se il tuo T è aggirnato all'ultima versione. In tal caso, quando lo colleghi e avvii Suppor Zone, ti dirà che è aggiornato, ma in azzurro ti chiede se vuoi "riparare", ci clicchi sopra e procedi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
L'opzione ripara la trovi SOLO se il tuo T è aggirnato all'ultima versione. In tal caso, quando lo colleghi e avvii Suppor Zone, ti dirà che è aggiornato, ma in azzurro ti chiede se vuoi "riparare", ci clicchi sopra e procedi ;)
Ah ecco perché non lo trovavo!
Grazie