Giusto dipende dai gusti...ma io nn cambierei S3 x il T avendoli avuti entrambi...oltre il prezzo direi anche aggiornamenti futuri
Visualizzazione stampabile
Fatto! Ho cambiato giusto ieri il Galaxy s3 con un Xperia T. Che dire...sono sempre stato innamorato di Sony e infatti adoro questo Xperia. Lo noto anche più veloce del GS3...ma li è un problema di immondizia che Samsung mette sui telefoni mentre Sony è molto più pulito. Per la parte audio in cuffia e bluetooth Xperia distrugge GS3. Forse un pò basso l'audio da altoparlante. Devo testare le altre cose. Ma per ora sono contento della scelta.
Ps. Ma perché molti si lamentano della batteria? Vi spiego che ho fatto.
Ieri mattina alle 10 ho fatto lo scambio con il tipo del Xperia. Batteria al 70‰. Era brand tim. Arrivo in ufficio, mi salvo il firmware tim originale con Pc Companion e Flash tool. Install l'ultimo firm no brand. Riparo tramite Pc Companion. In tutto questo la batteria arriva al 60%. Potete immaginare i primi smanettamenti e configurazioni varie e quindi l'utilizzo intenso sempre con dati attivi o Wi-Fi e bluetoothin auto. Al momento sto scrivendo con l'Xperia e la batteria è ancora al 20% è stanotte non l'ho spento. Beh ragazzi se le premesse sono queste, la batteria va benissimo. Il GS3 mi avrebbe abbandonato ieri sera.
scusate se disturbo ma ho un problema col mio xperia t white
e spero di averlo postato nel posto giusto
dunque l ho acquistato una settimana fa,l ho acceso ci ho giocato un po son andato sul google play e ho cercato diverse app
fin qua tutto ok. cercavo l app world war z e l ho trovata.
successivamente mi ha chiesto un aggiornamento del software, l ho fatto e problema
se vado sul marketplace e cerco world war z non me lo trova inoltre mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con quel tipo di gioco e a mio avviso sembra impossibile perchè prima dell aggiornamento l avevo trovato
inoltre nella memori interna del telefono non trovo piu la cartella sdcarda che prima dell aggiornamento c era
spero qualcuno aiutarmi ringrazio anticipatamente
Ciao, allora intanto una prima domanda: l'aggiornamento che hai fatto da quale Firmware sei partito e a quale firmware hai aggiornato.
Mi spiego se hai comprato un T che aveva ICS ed hai aggiornato a JB potrebbe anche essere questo (anche se world war z viene indicato come compatibile con il T e che gira su tutti gli android superiori a 2.2).
per il secondo punto: hai provato a togliere e rimettere la SD (magari pulendola)?
Hai detto che hai scaricato alcune App....non è che per caso hai scaricato qualche gertore File o altro che ora va in "conflitto"?
Altra ipotesi è che dopo la'aggirnamento qualche punto del precedente Firmware abbia dato dei problemi....come sempre consiglio: Collegare a PC Companion - Backup - Ripara (stessa procedura di aggiorna).....spesso ha risolto molti problemi
Ciao intanto grazi x l aiuto.avevo 4.01 se non erro e mi ha portato al 4.1.2
Ho provato un po di volte il restore di fabbrica e anche a cambiare sd uso solo hc sandisk e non ho mainavuto problemi
Ho due gestori file: astro e file manager.anche subito dopo aver fatto il ripristino ho sempre il problema che collegando l experia al pc non vedo la cartella sdcard,cosa che prima avevo.si avevo ics e ha aggiornato al 4.1.2 ho installato android task manager e kill manager.
Altra cosa prima riuscivo a mettere gli apk dei giochi ora solo problemi
L unica cosa che funziona é tomtom e navigon.
Non ho provato a fare il ripara domani provo subito.puoi darmi x favore un tuo contatto cosi chiedo aiuto a te? Ti ringrazio di cuore
Allora:
Avevi la 4.0.4 di ICS (ti tranquillizzo subito)....se ti manca sappi che si può tornare indietro a quella versione.
Ora hai la 4.1.2 Bene.
Hai scaricato un mucchio di app e a quanto leggo anche non dal Play....magari qualcosa non va....
Io fossi al posto tuo prima di tutto farei come già detto:
Backup dei dati personali (contatti, SMS ecc)
Poi a batteria bella carica collegato a PC Companion farei "Ripara"
Per sicurezza, quando si riavvia salta tutte le impostazioni e fai "cancella memoria interna" e "ripristina dati di fabbrica"
a questo punto lo attivi con tutte le tue impostazioni Verifica così, senza altre applicazioni installate oltre a quelle standard se ti rivede la SD ed a questo punto per prima app. scaricati world war z e verifica se va...poi procedi con le altre...una ad una....se scopri che una ti crea problemi prova a disinstallarla e vedere se ritorna a funzionare...altrimenti sai cosa non va.
Siccome su di un'altra discussione si parlava di differenze tra la .142 e la precedente, ti chiedo io ora un'info:
quando avrai fatto ripara, mi puoi verificare un paio di cose, così postiamo per tutti:
1) se attivi l'NFC ti appare l'icona su nella Status Bar
2) se colleghi al caricabatterie da spento si carica in quella configurazione, (con al centro del display la batteria) o si avvia prima di caricarsi?
3) Se lo metti in vibrazione, nelle chiamate (ricevute è fatte) puoi attivare il vivavoce?
Intanto grazie mille ti ringrazio di cuore.dopo cena provo subito a fare come mi hai detto e sinceramente preferisco tornare alla versione precedente di android del mio xperia sempre che tu molto gentilmente mi possa spiegare come fare
A dopo
Scusa non trovo la voce ripara inel pc companion.....
Ho fatto come mi hai spiegato,la sd me la riconosce tranquillamente ma nel google play worl war z non lo trovo sono al punto di partenza a questo punto opterei x il downgrade che mi hai accennato
Per quanto riguarda le cose che mi hai chiesto punto uno si
Punto due si carica senza che si accenda
Punto tre posso attivare il vivavoce
Intanto Grazie mille per le informazioni sul Firmware .142
Proseguendo:
Per fare il Downgreade prova a leggere quì
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html
La miniguida fatta da FutasKiller è ottima e io mi sono trovato benissimo quando ai tempi avevo anche io deciso per un downgreade.
In oltre trovi il Link dove scaricarti il Firmware che avevo usato io.
Se no qui xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! trovi tutti i Firmware per il T europei ed italiani.
In oltre tieni presente che con il Downgreade NON invalidi NULLA e dopo se decidi di riaggiornare (magari a versioni successive) puoi tranquillamente procedere