CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se su win 8 64bit, funziona pc companion e relativi aggiornamenti?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto,unica cosa se devi installare i driver di flashtool devi entrare in modalità riavvio avanzato e scegliere di installare i driver da sorgenti sconosciute


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Eddy2302 per il post:

    Nosf1 (12-06-13)

  5. #43
    Baby Droid L'avatar di sfizioso


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, il mio dubbio avendo acquistato ieri un T è relativo all'ottimizzazione della batteria. Come bisogna comportarsi nelle prime ricariche sopratutto?? In rete circolano varie teorie le più disparate purtroppo...ma un vangelo della batteria? qualcuno lo possiede?

  6. #44
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfizioso Visualizza il messaggio
    buonasera, il mio dubbio avendo acquistato ieri un T è relativo all'ottimizzazione della batteria. Come bisogna comportarsi nelle prime ricariche sopratutto?? In rete circolano varie teorie le più disparate purtroppo...ma un vangelo della batteria? qualcuno lo possiede?
    È più semplice di quel che si crede e vale per tutte le batterie.
    I primi tre cicli (anche 4) di carica/scarica falli completi, perciò tienilo sotto carica fino ad arrivare al 100% (se puoi meglio da spento) e usalo fino a scarica quasi completa (attaccalo quando arrivi sotto il 5%, non portarlo a 0)
    Per il resto quello che ammazza la batteria è il surriscaldamento perciò evita di giocare o navigare in 3g mentre è sotto carica o altri comportamenti che portano la batteria a scaldare troppo
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    sfizioso (14-06-13)

  8. #45
    Baby Droid L'avatar di sfizioso


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    È più semplice di quel che si crede e vale per tutte le batterie.
    I primi tre cicli (anche 4) di carica/scarica falli completi, perciò tienilo sotto carica fino ad arrivare al 100% (se puoi meglio da spento) e usalo fino a scarica quasi completa (attaccalo quando arrivi sotto il 5%, non portarlo a 0)
    Per il resto quello che ammazza la batteria è il surriscaldamento perciò evita di giocare o navigare in 3g mentre è sotto carica o altri comportamenti che portano la batteria a scaldare troppo

    Ti ringrazio, giusto poco fa ho trovato la guida per inizializzazione e calibrazione della batteria ne approfitto per chiedere un'altra cosa, sulla pellicola protettiva del telefono sono raffigurati degli step da seguire: 1) inserire microsim, 2) caricare batteria per 30 minuti (??), 3) accendere la prima volta il dispositivo.
    Mi domando ma questa carica di 30 minuti a che pro?

  9. #46
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfizioso
    Originariamente inviato da ivano949
    È più semplice di quel che si crede e vale per tutte le batterie.
    I primi tre cicli (anche 4) di carica/scarica falli completi, perciò tienilo sotto carica fino ad arrivare al 100% (se puoi meglio da spento) e usalo fino a scarica quasi completa (attaccalo quando arrivi sotto il 5%, non portarlo a 0)
    Per il resto quello che ammazza la batteria è il surriscaldamento perciò evita di giocare o navigare in 3g mentre è sotto carica o altri comportamenti che portano la batteria a scaldare troppo

    Ti ringrazio, giusto poco fa ho trovato la guida per inizializzazione e calibrazione della batteria ne approfitto per chiedere un'altra cosa, sulla pellicola protettiva del telefono sono raffigurati degli step da seguire: 1) inserire microsim, 2) caricare batteria per 30 minuti (??), 3) accendere la prima volta il dispositivo.
    Mi domando ma questa carica di 30 minuti a che pro?

    Perché vogliono assicurarsi che quando lo accendi per la prima volta abbia un carica di almeno il 50% per eventuali aggiornamenti da effettuare.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato omissam89 per il post:

    sfizioso (20-06-13)

  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se ho sbagliato sezione, ma al prezzo di €299 da mediaworld me lo consigliate ancora xperia T?

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Mah....per quella cifra io mi sentirei di sbilanciarmi (sugli annunci lo trovi usato a quel prezzo dalle mie parti)...resta sempre un Device dall'ottimo Display, con un afotocamera da 13 Mpxl...con la possibilità di espansione di memoria (che ultimamente non sembra non sia d'interesse)....ricezione, autonomia funzioni e interfaccia....per me a meno di 300 non si trova molto con gli stessi requisiti

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaCH Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se ho sbagliato sezione, ma al prezzo di €299 da mediaworld me lo consigliate ancora xperia T?
    Considerando che una settimana fa da mediaworld stava a 499(lo so perchè ero andata a vederlo prima di acquistarlo venerdì su internet a 300), mi sembra un ottimo affare!! Io sono stata contentissima del mio acquisto!!

    Tuttavia ho riscontrato un problemino, per questo ho deciso di chiedere in questo thread. Da quando l'ho comprato in alcune telefonate con persone diverse, a volte sento un fruscio di sottofondo più o meno forte. Niente di particolarmente fastidioso, ma volevo chiedere se secondo voi era il caso di portarlo in assistenza e chiedere(entro i 7gg dall'acquisto che mi scadono domani!!) o se c'è qualcosa che posso fare io

    E un'altra cosa..questa potrebbe essere dovuta al mio essere incapace e non al telefono :P... non mi apre i file adobe da internet(nonostante io abbia adobe reader) dicendomi che non riesce a caricare la pagina. La stessa cosa la fa anche un samsung galaxy s3 ad una mia amica... Idee?
    Ultima modifica di Clizietta; 26-06-13 alle 08:50

  14. #50
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clizietta Visualizza il messaggio
    Considerando che una settimana fa da mediaworld stava a 499(lo so perchè ero andata a vederlo prima di acquistarlo venerdì su internet a 300), mi sembra un ottimo affare!! Io sono stata contentissima del mio acquisto!!

    Tuttavia ho riscontrato un problemino, per questo ho deciso di chiedere in questo thread. Da quando l'ho comprato in alcune telefonate con persone diverse, a volte sento un fruscio di sottofondo più o meno forte. Niente di particolarmente fastidioso, ma volevo chiedere se secondo voi era il caso di portarlo in assistenza e chiedere(entro i 7gg dall'acquisto che mi scadono domani!!) o se c'è qualcosa che posso fare io

    E un'altra cosa..questa potrebbe essere dovuta al mio essere incapace e non al telefono :P... non mi apre i file adobe da internet(nonostante io abbia adobe reader) dicendomi che non riesce a caricare la pagina. La stessa cosa la fa anche un samsung galaxy s3 ad una mia amica... Idee?
    Per le tue domande:_
    1) Hai attivato la soppresione dei rumori di fondo? (potrebbe anche darti qualche problemino....ammesso che i friscii siano una lamentela dei tuoi interlocutori)...altrimenti potrbbe essere un problema dei loro tel, o ancora in distorbo che entra.
    2) Per i PDF non sono sicuroche sul Brawser ti lasci...dovresti guardare nelle impostazioni (come su ICS dovevi fare per attivare FlashPlayer)...Potresti provatr con il Desktop mode....in alternativa prova a scaricarlo ed aprirlo da file

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy