CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mhm lo avevo gia fatto ma non cambiava nulla...riproverò domani a fare ome mi hai scritto.....poiti faccio sapere grazie mille x la disponibilitá

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da pc me lo vede ma dice incompatibile col mio xperia t al massimo se vuoi provare tu dal cel a vedere se lo trovi sarebbe ottimo

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ho appena provato...anche a me nulla....strano però da PC mi dava compatibile a me....
    Concludendo...per ora devi scegliere un'altro gioco....
    Per il Firmware...fai tu...a parità di "disagio".....se non altro ora "ti lanci con il paracadute" sai che puoi sempre tornare indietro.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora mi consolo e non é un problema di cel meno male.ho bisogno di chiederti un paio di cose in privato riguardo android e non vorrei andare contro le regole del forum posso scriverti x mail privata?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto in MP.
    Invece, per informazione io ho ancora la .141....credo che lunedì aggirnerò alla .142
    Cio che mi aveva frenato è il fatto che su altra discussione dicevano che NON si posteva più ricaricare da spento...insomma appena colegavi si avviava....mi confermi che con l'ultimo Firmware (la .142 appunto) tu lo spegnevi e quando lo collegavi al acricabatterie lui ti faceva appatire il simbilo "batteria" ma NON si avviava?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo che funzionava utto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ilsignorjerry per il post:

    francoflying (06-07-13)

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per fare un reset ai dati di fabbrica con companion ho dovuto per forza di cose aggiornare il cel. L'ultimo aggiornamento è il 141 ... Ho riscontrato che ora il difetto del surriscaldamento posteriore è aumentato rispetto alla140


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nosf1 Visualizza il messaggio
    Per fare un reset ai dati di fabbrica con companion ho dovuto per forza di cose aggiornare il cel. L'ultimo aggiornamento è il 141 ... Ho riscontrato che ora il difetto del surriscaldamento posteriore è aumentato rispetto alla140


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Questa mattina avevo un po di tempo....collegato a PC Companion mi dice che sul mio Lt30p la .141 è l'ultimo Firmware disponibile...quindi credo abbiate ragione, la .142 è per Lt30A, siccome il mio è sempre stato rapidissimo a rilevare aggiornamenti

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho letto, sul forum sony, che la 142 e la 145 essendo "minor updates" vengono rilasciati solo in alcune regioni. Ad esempio la 145 è per la russia..

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono tentato dall'Xperia T (299 euro, offerta MW), ma non sono convinto al 100%...

    L'Xperia T è ancora un modello attuale? La GPU (Adreno 225) e il GB di RAM sono ormai insufficienti, considerando anche il futuro, o sono ancora molto validi?
    Quali sono i principali problemi di questo telefono irrisolti anche con le ultime unità?
    La qualità costruttiva è ottima, materiali senza difetti di assemblaggio e duraturi? In particolare la scocca posteriore soffre di "spellatura" (quindi cover obbligatoria) o era un difetto delle prime unità?

    La parte telefonica come si comporta? Audio in capsula e qualità dei microfoni ottimi da quanto ho capito, giusto? Lo speaker posteriore è limpido e potente? La ricezione invece com'è? Nella media o superiore? Riesce a raggiungere gli ottimi livelli di Motorola?

    Il comparto fotocamera dovrebbe essere uno dei migliori, ma leggevo di problemi soprattutto software... Sono stati risolti e/o è possibile risolverli senza root?

    Lo schermo ha davvero così molti problemi? Ho visto dal vivo un Xperia J; modello economico ma l'angolo di visuale era ottimo, meno i colori (veramente sbiaditi)...

    Grazie, fatemi sapere le vostre opinioni!
    Ultima modifica di Andrea262; 08-07-13 alle 22:49

Pagina 10 di 50 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy