CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho capito ma hai aggiornato al 4.1.2 o hai tenuto la versione di android originale?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si scusa ho riletto bene fai un downgrade o almeno prova

  4. #173
    Baby Droid L'avatar di Rambros


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    MC
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il difetto si presentava anche prima dell'aggiornamento. Quindi con la versione del firmware con cui è uscito di fabbrica.
    OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
    CyanogenMod CM11s
    Kernel Stock

    Vincitore del Contest "It's Raining Invites"

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ripasso di qui per lo stesso problema che pensavo avere risolto.

    non riesco a ricaricare la batteria con i pc linux, o con qualsiasi carica batterie ad 1A. ho provato da spento, all'inizio sembra caricarsi ma in realtà dopo qualche secondo si spegne il led rosso, il cell si avvia con il logo SONY ma poi si spegne nuovamente, parte la ricarica per pochi secondi altri e poi di nuovo tutta sta storia in loop. dopo più di un ora il cell si era scaricato addirittura!!

    non so più come risolvere, il cell è nuovissimo (meno di un mese) e non so se si tratta di un difetto del cell o di un problema software, per favore aiutatemi voi!

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un grave problema con l'Xperia T (fw 9.1.A.1.140) e il roaming dati.
    Lo disabilito da utilizzo dati, ma lui si riabilita da solo, specie se non c'è copertura 3!...
    Mi potete aiutare?

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grave problema con l'Xperia T (fw 9.1.A.1.140) e il roaming dati.
    Lo disabilito da utilizzo dati, ma lui si riabilita da solo, specie se non c'è copertura 3!...
    Mi potete aiutare?
    Vediamo se ho capito...tu tiri guù la tendina e disabiliti il traffico dati....poi dopo un po vai a vontrollare e ti ritrovi con il traffico dati attivo.
    Se è così potrebbe anche essere qualche App. che hai scaricato a farti un brutto scherzo (leggevo che alcuni utenti stanno sperimentando delle App. che replicano lo Stamina mode)
    Che mi risulti quensto NON è un Bug della.140....comunque potresti provare con un ripristina dati di fabbrica

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum e come avrete modo di constatare sono una donzella abbastanza a digiuno (eufemismo) di nozioni tecniche. Non siate quindi troppo cattivi con me
    Causa inutilizzo mi hanno regalato un xperia T (lt30p) che però è fermo a una vecchia versione di android (4.0.4). Ho installato PC companion per verificare gli aggiornamenti (che credo siano arrivati almeno alla vers. 4.1.2), ma il programma mi dice che ho l'ultima versione software disponibile. Possibile?
    Grazie mille a chi mi saprà dare qualche spiegazione!

  9. #178
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Posta uno screenshot delle info telefono, così vediamo un po' com'è messo! ;-)


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saintmeran Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questo forum e come avrete modo di constatare sono una donzella abbastanza a digiuno (eufemismo) di nozioni tecniche. Non siate quindi troppo cattivi con me
    Causa inutilizzo mi hanno regalato un xperia T (lt30p) che però è fermo a una vecchia versione di android (4.0.4). Ho installato PC companion per verificare gli aggiornamenti (che credo siano arrivati almeno alla vers. 4.1.2), ma il programma mi dice che ho l'ultima versione software disponibile. Possibile?
    Grazie mille a chi mi saprà dare qualche spiegazione!
    Ciao, inanzi tutto ben venuto!
    Ovvio che chi inizia non sappia tutto (ti garantisco che anche per chi è già da un po che ci "smanetta" le variabili restanos empre molte).
    Facciamo chiarezza:
    Android ha diverse versioni:
    la 4.0.X è Ice Cream Sandwich.
    Nel tempo hanno fatto vari aggiornamenti la .1.....la .2....la .4 appunto
    Per Xperia T l'ultima versione di Ice cream sandwich è quindi la 4.0.4....
    poi ogni casa prevere delle correzioni di Bug ed implementazioni per la sua versione (il n° di Firmware)...
    quindi per la 4.0.4 troveremo la 7.0.A.3.195...poi la 7.0.A.3.223 (questa è stato l'ultimo Firmware basato sulla 4.0.4 per Xperia T)
    In seguito Android è uscito con una nuova versione Jelly Bean, la 4.1.X (anche la versione sucessiva tiene los tesso nome la 4.2.X)
    Attualmente Sony ha aggiornato alla 4.1.2....di questo ci sono stati vari Firmware:
    la 9.1.A.0.489.....la 9.1.A.0.492...la 9.1.A.1.140 ed ora la 9.1.A.1.141.
    Con traffico dati attivo l'Xperia T dovrebbe segnalare l'ultimo aggiornamento disponibile da far fare direttamente al Telefono (quindi puoi provare a fare da Update Support dal telefono stesso).
    Pero anche PC Companion dovrebbe rilevartelo. Solo se è molto indietro come aggiornamenti potrebbe anche non più rilevartelo (se non sbaglio è già capitato ad un'altro utente).
    In quest'ultimo caso però non c'è nulla di perso. In tanto dovresti dirci se il tuo T è brandizzato oppure no (perchè gli aggiornamenti non escono per tutti negli stessi tempi).
    Un programma alternativo a PC Companion è Sony Update Support, fa la stessa cosa (ti permette di aggiornare), magari questo ti riconosce l'aggiornamento.
    Poi a mali estremi....esiste Flashtools, un programma che ti permette di installare Firmware ORIGINALI, quindi senza invalidare la garanzia. Il suo funzionamento è molto semplice, ed oltre a permetterti di aggiornare, ti consente di installare Versioni non brandizzate e/o firmware precedenti (nel caso non ti piacesse l'ultima versione).
    Facci sapere, poi in qualche modo ti aiutiamo.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il benvenuto e per le risposte
    Il telefono ha alcune applicazioni della 3, come Mobile3TV, che non riesco a disinstallare. Il telefono mi è stato dato ieri e ancora non ho la microSim Wind, quindi pensavo di potermi portare avanti almeno scaricando l'aggiornamento
    Non so come caricare lo screenshot sul forum (ok, potete ridere, me lo merito ) però vi posso copiare le info che volete, tipo

    Versione banda di base 8960A-AAAAANAZQ-1050-01
    Versione kernel 3.0.8+1.0.21100-02169-ge4dd3e9
    Numero build 7.0.A.2.4

    ora sono al mare e navigo con la chiavetta, se devo scaricare programmi pesanti mi sa che dovrò aspettare. Ovvio che avrei fatto un'eccezione per JellyBean, ma mi sa che dovrò continuare a utilizzare il mio piccolo Xperia Ray ancora per un po'.
    Continuerò comunque a seguire il forum, nel caso abbiate qualche info da darmi...
    Grazie ancora

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy