CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Infatti io prima avevo il fit e non trovavo nessuno o dovuto arrangiarmi cin Google e un sito russo

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho aggiornato alla versione 9.1.A.1.141 ma il telefono si riavvia molte volte senza motivo...è possibile tornare alla versione precedentte in qualche modo?...perchè prima mi funzionava perfettamente!

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baby91 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho aggiornato alla versione 9.1.A.1.141 ma il telefono si riavvia molte volte senza motivo...è possibile tornare alla versione precedentte in qualche modo?...perchè prima mi funzionava perfettamente!
    Si puoi tornare ad un precedente Firmware con Flashtool.
    Però, come consiglio sempre, prima ti converrebbe far fare a PC Companion un "ripara" (la stessa procedure che si utilizza per aggiornare), spesso risolve molti Lag.

    Invece, nel caso decidessi di proseguire con il Flash (che premetto non invalida nulla)
    In questi due Link una semplice guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...t-jb-lb-3.html
    https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
    Quì puoi scaricare Flastool
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-windows.html
    E per concludere quì trovi la lista di tutti i Firmware
    xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first!

  5. #254
    Baby Droid L'avatar di gianpiero789


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sassari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato nessuno dei tuoi difetti :confused:
    Nel caso allego un paio di foto così puoi confrontarle col tuo! Considera che il mio T ha 4 mesi, mi è caduto 5 o 6 volte ed è stato in posti che voi umani non potete neanche immaginare! Ahahah, no beh dai comunque diciamo che l'ho maltrattato abbastanza il poverino

    Se fossi in te, come già consigliato da altri utenti me lo farei cambiare
    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Ciao, inanzi tutto ben venuto!
    Ovvio che chi inizia non sappia tutto (ti garantisco che anche per chi è già da un po che ci "smanetta" le variabili restanos empre molte).
    Facciamo chiarezza:
    Android ha diverse versioni:
    la 4.0.X è Ice Cream Sandwich.
    Nel tempo hanno fatto vari aggiornamenti la .1.....la .2....la .4 appunto
    Per Xperia T l'ultima versione di Ice cream sandwich è quindi la 4.0.4....
    poi ogni casa prevere delle correzioni di Bug ed implementazioni per la sua versione (il n° di Firmware)...
    quindi per la 4.0.4 troveremo la 7.0.A.3.195...poi la 7.0.A.3.223 (questa è stato l'ultimo Firmware basato sulla 4.0.4 per Xperia T)
    In seguito Android è uscito con una nuova versione Jelly Bean, la 4.1.X (anche la versione sucessiva tiene los tesso nome la 4.2.X)
    Attualmente Sony ha aggiornato alla 4.1.2....di questo ci sono stati vari Firmware:
    la 9.1.A.0.489.....la 9.1.A.0.492...la 9.1.A.1.140 ed ora la 9.1.A.1.141.
    Con traffico dati attivo l'Xperia T dovrebbe segnalare l'ultimo aggiornamento disponibile da far fare direttamente al Telefono (quindi puoi provare a fare da Update Support dal telefono stesso).
    Pero anche PC Companion dovrebbe rilevartelo. Solo se è molto indietro come aggiornamenti potrebbe anche non più rilevartelo (se non sbaglio è già capitato ad un'altro utente).
    In quest'ultimo caso però non c'è nulla di perso. In tanto dovresti dirci se il tuo T è brandizzato oppure no (perchè gli aggiornamenti non escono per tutti negli stessi tempi).
    Un programma alternativo a PC Companion è Sony Update Support, fa la stessa cosa (ti permette di aggiornare), magari questo ti riconosce l'aggiornamento.
    Poi a mali estremi....esiste Flashtools, un programma che ti permette di installare Firmware ORIGINALI, quindi senza invalidare la garanzia. Il suo funzionamento è molto semplice, ed oltre a permetterti di aggiornare, ti consente di installare Versioni non brandizzate e/o firmware precedenti (nel caso non ti piacesse l'ultima versione).
    Facci sapere, poi in qualche modo ti aiutiamo.
    Ciao a tutti,(spero di essere nella sezione giusta) secondo voi qual è la migliore custodia per Xperia T? dove acquistarla?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , scusatemi se la domanda potrebbe sembrare banale ma sono un principiante del mondo android.

    Ho il T aggiornato alla 4.1.2 , va' benissimo , sono stracontento di questo terminale , volevo sapere se e' possibile fare un backup completo di firmware e applicazioni installate

    Se si come ?

    Grazie !!

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    per il backup del Firmware puoi cerdare nella discussione installare firmware con Flashtool
    invece per il backup dati ed applicazioni dovresti riuscirci da PC Companion

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi inserisco in questa pagina per non aprire un nuovo post, credo che vada meglio così.

    Voglio comprare un Xperia T e ne sono affascinato ma un paio di dubbi mi fermano e voi che ce l'avete già saprete come rispondermi.
    Prima cosa è la solita questione della batteria fissa. Gli iPhone, iPad vari ce l'hanno fissa e ne vendono a milioni di pezzi ma io ho sempre paura che dopo un anno le prestazioni cadano di colpo e io rimanga con un cell zoppo. Situazione già vissuta.
    Il secondo dubbio è l'aggiornamento. A quanto so il cell esce con 4.1.2 ma ad oggi non si hanno certezze su cosa verrà fuori (parlo di aggiornamenti ufficiali, non sono tanto smanettone).
    Per finire, l'affidabilità. Leggo di lamentele su surriscaldamenti, display che non vanno, tasti home che non funzionano. Voi cosa dite? Perchè altrimenti mi prendo un S III e buonanotte.
    Grazie in anticipo, Massimo

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha la versione bianca o silver mi puo dire se il retro é gommato come il nero?
    Ultima modifica di braungioxe; 31-10-13 alle 10:43

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non è gommato ma ha comunque un'ottima manegevolezza


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda: da quando ho il telefono ho un'applicazione pre installata moxier Pro, a cosa serve? Grazie


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 26 di 50 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy