CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    So che nel forum non è gradito effettuare poet successivi (mi scuso in anticipo).
    So anche che il forum NON è un centro assitenza, ma siccome la mia domanda non richiede una competenza tecnica rinnovo chiedendo se per cortesia qualcuno mi potesse dire quanto tempo impiega a ricaricare il suo T da spento con il caricabatterie originale da parete (indicandomi la parcentuale da cui è partito a metterlo sotto carica e i min. di preciso). Temo che il mio caricabatteria (o la batteria) mi stia facendo qualche scherzo.
    Grazie a chi risponde

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non ne ho la più pallida idea lo carico sempre la notte prima di andare a nanna e la mattina è carico mi dispiace non poterti aiutare

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)[/QUOTE]

    A me personalmente a caricarsi da 1-2% ci mette la bellezza di 1ora e 30minuti con il caricabatterie da parete originale. Con il cavo usb attaccato al pc anche 2ore e 30 m perché cmq sono porte per solo scambio dati. Invece con uno stupido caricabatterie comprato per sostituzione all'originale e utilizzarlo in ufficio anche 3. Ovviamente il tempo di ricarica varia da dispositivi originali e non, ma anche, credo, dalla vita della batteria.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg1994 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da omissam89
    UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)
    A me personalmente a caricarsi da 1-2% ci mette la bellezza di 1ora e 30minuti con il caricabatterie da parete originale. Con il cavo usb attaccato al pc anche 2ore e 30 m perché cmq sono porte per solo scambio dati. Invece con uno stupido caricabatterie comprato per sostituzione all'originale e utilizzarlo in ufficio anche 3. Ovviamente il tempo di ricarica varia da dispositivi originali e non, ma anche, credo, dalla vita della batteria.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Caro, tutto dipende dal caricabatterie che utilizzi... Mi spiego meglio: Se utilizzi un carichino che in output ti da una corrente di 1 Ampere, ci metterà molto di più a caricare il cellulare rispetto a uno che in output ti da 1,2 ampere. Come ben capirai e se la matematica non è un opinione 1,2>1. In questo momento non ti so dare la spiegazione a livello tecnico giustamente, peró quello che ti consiglio è che se devi fare un acquisto di un carichino, guarda nelle caratteristiche dello stesso, e controlla sempre la corrente in output. Ho verificato queste cose di persona, se qualcuno ha da ribattere può farlo giustamente.
    Saluti

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sono dimenticato di dirti che se le informazioni che ti ho dato ti sono state d'aiuto, puoi mettermi un thanks, mi farai salire di rango.
    Saluti ancora


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per francoflying: non ho mai calcolato i minuti esatti, ma appena mi si scarica, lo farò cosi compariamo i valori.

    Confermo quello che dice rg1994: dipende dal caricatore usato. Gli Ampere sono fondamentali nelle cariche dei cell.
    Addirittura io ne ho preso uno da auto della cellularline, funziona egregiamente se il cell sta in standby e ci mette una vita a caricarlo proprio perchè è basso amperaggio, ma se attivo il gps e lo uso come navigatore, il cell continua a scaricarsi normalmente....anche con quel coso attaccato.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...io ho un problema con il mio Xperia T..ho impostato la password di accesso e adesso non me la riconosce piu'...come devo fare per risolvere il problema?..anche se perdo tutti i dati non importa..ho provato a collegarlo a sony pc companion ma siccome non posso entrare nella schermata del telefono e non posso attivare l'archiviazione non me lo riconosce.....grazie di tutto

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di omissam89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    GALLICANO NEL LAZIO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio1966 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...io ho un problema con il mio Xperia T..ho impostato la password di accesso e adesso non me la riconosce piu'...come devo fare per risolvere il problema?..anche se perdo tutti i dati non importa..ho provato a collegarlo a sony pc companion ma siccome non posso entrare nella schermata del telefono e non posso attivare l'archiviazione non me lo riconosce.....grazie di tutto
    Bel problema, prova tenendo premuto contemporaneamente tasto "volume alto" +"tasto spegnimento". Se risolvi fai una cosa: scrivi la password su un pezzetto di carta e mettilo nel portafogli. :-)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omissam89 Visualizza il messaggio
    UP! scusate se insisto, ma nessuno riesce a darmi l'info sul tempo di ricarica (ho dei dubbi sul mio caricabatterie)
    A me personalmente a caricarsi da 1-2% ci mette la bellezza di 1ora e 30minuti con il caricabatterie da parete originale. Con il cavo usb attaccato al pc anche 2ore e 30 m perché cmq sono porte per solo scambio dati. Invece con uno stupido caricabatterie comprato per sostituzione all'originale e utilizzarlo in ufficio anche 3. Ovviamente il tempo di ricarica varia da dispositivi originali e non, ma anche, credo, dalla vita della batteria.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sei sicuro? UN ora e 30 min.? Perchè il mio, da spento con il caricabatterie originale ci impiega circa DUE ore e un quarto. Ovviamente dall'1% e con caricabatterie originale. Però poi non noto che la batteria non mantenga la carica (3-4-5 giorni, dipende dall'uso).
    Al massimo non ci dovrebbe mettere di meno se la batteria stesse partendo?

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie..ma ho gia' provato in precedenza e vibra 3 volte ma non cambia niente..cosa posso fare?

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se non parte neanche in modalità provvisoria mi da che devi rifleshare il firmware

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy