CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho trovato questa guida sul come avere i permessi di root sul T:

    Ciao a tutti,

    oggi vi illustriamo come rootare il vostro Sony Xperia T in pochi semplici passaggi.

    Prima, alcune osservazioni:
    -Formalmente la procedura di rooting può invalidare la garanzia del produttore e causare danni potenzialmente irreparabili al dispositivo. Procedete quindi "a vostro rischio" ed assumendovene interamente la responsabilità.
    -Il firmware .195 non è rootabile attraverso il metodo che stiamo andando a illustrarvi.
    -Assicuratevi di aver fatto un backup dei dati prima di cominciare la procedura.

    Per prima cosa, verificate la versione del vostro firmware in Info sul Telefono --> Numero Build. Se la vostra versione NON è la .195 oppure una build molto recente come la .2.55, potete procedere con la guida.

    Il rooting in questa guida è stato effettualo sulla build 7.0.a.1.303

    Verificate di avere i driver ADB correttamente installati sul pc altrimenti scaricate Android SDK o PC Companion che provvederanno a riconoscere il vostro device e ad installare i driver correttamente al primo collegamento dello smartphone al pc.

    Nel caso li abbiate installati sul pc, chiudete PC Companion, Sony Update Software e Flashtool. Disattivate l'antivirus del pc, perché impedirebbe l'apertura dell'eseguibile che utilizzeremo per il root.

    Attivate sullo smartphone la Modalità Debug USB nel menu Opzioni Sviluppo

    Ora, la procedura vera e propria, molto rapida ed intuitiva:

    Scaricate Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 da QUI
    Scompattate il file zip in una cartella apposita creata sul desktop
    Lanciate il file .bat e seguite le istruzioni sullo schermo
    NOTA: non connettete ancora il device al pc, l'eseguibile vi segnalerà quando questo procedimento è necessario

    Selezionate 1. Normal mode


    Ora connettete il device al pc


    Ora dallo schermo del vostro device selezionate RootMe e successivamente Ripristina in fondo alla schermata



    ...ed ecco fatto! Lo smartphone si riavvierà e potrete notare l'icona di Superuser nella schermata delle applicazioni. Rooting completato!


    L'ho preso da un altro forum e l'utente che lo aveva postato si è cancellato quindi non posso ringraziarlo, in più mancano le foto perchè non so se posso mettere direttamente il link a quest'altro forum, mi servono i permessi di root per installare una app che mi consenta di creare un profilo sim access, secondo voi c'è una qualche procedura più semplice o vado con questa guida?? e in più come faccio per tornare indietro qualora ce ne fosse bisogno?
    grazie a tutti e buona giornata!!

  2.  
  3. #292
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    A prescindere che dovevi inserire in sezione mod e non ho quella generale. Cmq se guardi nella sezione modding trovi già una guida per eseguire il root inoltre ci sarebbe anche il metodo con vroot.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi sono sempre chiesto: le build di un software ad esempio la .141 è sempre la stessa per ogni dispositivo che ha build .141? Cioè io ho quella build ed è brand Vodafone perchéavevo app vodafone preinstallate, ma è possibile che un altro dispositivo che ha la . 141, sia brand vodafone e sia bond edition? Oppure non centra un cavolo la build con i vari brand o non brand o vari edition?

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  5. #294
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sono la stessa cosa, il numero della build identifica un firmware (con la sua customizzazione per paese e per brand) e ovviamente può essere installato su più terminali
    FIRMA

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ivano949
    Sono la stessa cosa, il numero della build identifica un firmware (con la sua customizzazione per paese e per brand) e ovviamente può essere installato su più terminali
    Grazie, ma può essere che esista ( ad esempio) la .141 in versione no brand o qualsivoglia brand? Ps.: si! hai capito bene! Hai letto QUALSIVOGLIA!!! Ok?? Hahahahahahhahahahah
    edit: non so se esiste quella parola

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  7. #296
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per quel che so no, gli ultimi numeri della versione build specificano proprio la regione e il brand. Percui se il 141 definisce (ad esempio) un firmware italiano 4.1.2 brand vodafone, lo stesso 4.1.2 brand tim potrebbe essere il 142 (sempre ipoteticamente parlando)
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Xperia-S-Tony (03-01-14)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    SEGNALAZIONE, se il vostro telefono surriscalda molto non è normale. il mio xperia T di un anno di vita da subito ho notato dei surriscaldamanti vicino alla zona dove si inserisce SD-card, a giugno il calore ha mandato in tilt la batteria (sostituita dall'assistenza). ma continuava a scaldare, a settembre ha iniziato ad avere mal funzionamenti vari ( si spegneva spesso appena saliva la temperatura (rispedito in garanzia e cambiata scheda logica a dicembre) e tornato che non scaldava più... visto ke l'unico modo di usarlo era attaccato ad una presa della corrente... ma anche cosi ogni tanto si spegneva e scaldava... in un altra zona. attualmente il mio Xperia T è presso il centro riparazioni Livolsi di Milano per la terza volta in 12 mesi esatti . Con questo non voglio dire che lo smartphone faccia schifo (probabilmente il mio è un raro caso), ma se avete un problema simile andate in negozio e cambiatelo subito, se no auguri!

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se voi premete un po' sulla scritta Xperia che c'è nella cornice frontale del telefono, il display vi fa un alone? (come succede nei monitor lcd se si preme sullo schermo)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  11. #299
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Ragazzi se voi premete un po' sulla scritta Xperia che c'è nella cornice frontale del telefono, il display vi fa un alone? (come succede nei monitor lcd se si preme sullo schermo)

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Oddio si! Anche a me c'è l alone se premo sulla scritta Xperia... Ma credo sia normalissimo

    Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille... oggi l'ho visto per la prima volta e mi sono preoccupato tantissimo ahahah
    pensavo fosse un mio problema... ora sono più sollevato ahahah

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy