CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 495
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Xperia T [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio, ho per errore spostato alcune applicazioni nella scheda sd, adesso vorrei riportarle nella memoria interna altrimenti non mi funzionano dei widget ma non riesco più a farlo! Dove sbaglio? Vado su ogni singola applicazione, seleziono "sposta nella memoria interna ' ,esco poi se rientro vedo che è ancora sulla scheda sd...come mai??

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provato a disinstallarle e poi rinstallarle?

  5. #374
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho provato perché in dei dati salvati, c'è una soluzione per non perderli?

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fai il backup con titanium poi disinstalli e reinstalli dopo entri in titanium e richiami il backup e quando ti chiede cosa vuoi richiamare gli dici solo i dati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

    babas (04-06-14)

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè dopo l'aggiornamento alla 4.3 il throw non mi funziona piu'? Ho un televisore LG del 2012

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    sony xperia t

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare?
    Devi andare su applicazioni,sull'applicazione ke avevi precedentemente spostato e al centro dello schermo trovi la voce "sposta nella memoria del telefono

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e dopo 6 volte che ho mandato il mio Xperia T perche si rompe a ripetizione batteria o scheda logica o altro.... finalmente mi propongono un cambio modello.... con Xperia l.... praticamente avrei speso 450 euro di telefono per avere un telefono del valore di 129 euro ed aver avuto un telefono da un anno sempre in assistenza.... quasi quasi denuncio la SONY per truffa. non c'è limite al peggio.
    aggiornamento: ora mi hanno proposto un xperia SP.... va be lo prendo e lo vendo... Sony addio, vorrei poter dire ke è stato un piacere, ma non lo è stato. a qualcuno interessa? mi arrivera a giorni dal centro riparazione Livolsi ma e nuovo di pacca con ancora 9 mesi di garanzia italia... ritiro a mano a Torino 200 euro non trattabili.
    Ultima modifica di ermi81; 09-07-14 alle 15:53

  11. #379
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    e dopo 6 volte che ho mandato il mio Xperia T perche si rompe a ripetizione batteria o scheda logica o altro.... finalmente mi propongono un cambio modello.... con Xperia l.... praticamente avrei speso 450 euro di telefono per avere un telefono del valore di 129 euro ed aver avuto un telefono da un anno sempre in assistenza.... quasi quasi denuncio la SONY per truffa. non c'è limite al peggio.
    Vergognosi.... Io ho avuto il T e devo dire che è veramente penso il telefono meno affidabile mai prodotto da Sony! Ho già raccontato mesi fa su questo forum di come per dei problemi al display (pure un mio amico sempre col T ha avuto lo stesso problema) l'ho portato a riparare e pure a me tornava sempre con un difetto diverso, in quel fantomatico centro di riparazione a Milano devono aver assunto delle scimmie urlatrici. Alla terza volta nel giro di 60 giorni dopo avergli rotto l'anima continuamente me l'hanno sostituito con un SP (botta di c....) e questo devo dire che è un gran telefono, affidabile oltretutto... Il problema è che io sono stato fortunato ma ad altri come te purtroppo può andare peggio, e non voglio screditare Sony come marchio perche con me si sono comportati bene, ma l'impressione personale è che i loro modelli del 2012 fossero molto acerbi, e che abbiano una servizio d'assistenza pietoso a dir poco. In casi cosi dopo la terza riparazione loro possono sostituire il terminale... Posso solo dirvi di rompergli le p.... Il più possibile perchè farsi dare dopo mesi di disagi un Xperia L è proprio una presa in giro... Poi se il problema è cosa da poco tenetevelo stretto il telefono, perche se lo portate in assistenza rischiate di finire in un'odissea di rotture...

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Quali sono le applicazioni disinstallabili/congelabili? Intendo quelle che ti ritrovi di base ma che sono superflue. Il telefono è stato appena aggiornato all'ultima versione per il modello Skyfall e non ha i permessi di root. Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 38 di 50 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy