Ios 7 è per Apple....direi che non si può instalalre su un Android rotfl
Comunque quì siamo in una discussione per Xperia T e non Galaxy ace plus
Visualizzazione stampabile
Chiedere di iOS su un forum che si chiama Androidiani nel topic dedicato al XT pur avendo un Galaxy ace plus, PRETENDO LA BEATIFICAZIONE IMMEDIATA PER QUEST'UOMO rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Comunque penso che si riferisse a Espier Launcher 7, quello dovrebbe funzionare anche su Ace Plus. Ma, se questo fosse il quesito (premesso che avrebbe comunque sbagliato thread) beh... direi che non sa usare il Play Store... è grave per un Androidiano rotfl
A me lo sfarfallio blu che compariva nell' appl film e' scomparso , non chiedetemi cosa ho fatto , non saprei rispondere , ma non me lo fa' piu' da questa mattina .....
L'unica cosa che mi viene in mente e' che ho aggiornato l' app album a seguito di notifica ma nn credo c'entri qualcosa
Io da 24 ore che ho fatto l'aggiornamento ho notato solo un consumo di batteria notevole...sono gia 3 volte che lo carico! Ho disinstallato e disabilitato le app che non mi servivano, spero sia questione di stabilizzarlo solo!
Stai tranquillo, io ho fatto solo ieri il ripara e ora batteria dura meno di quando avevo la 4.1. Ma prima di fare il ripara avevo già da quasi una settimana la 4.3 e la batteria andava più che bene, meglio della 4.1 ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
a me sembra migliorato tutto moltissimo...tutti questi bug non li ho visti ...secondo me flashare l'aggiornamento non è il massimo, meglio riceverli direttamente dalla Sony gli aggiornamenti.
Io ho aggiornato il mio T dal PC,mediante Companion, con 8.1 e dallo stesso ho fatto backup e ripristino.
non è che avete l'antivirus e/o il firewall che vi mettono nei casini?
Avete installato Companion usando il telefono o da dwl dal sito Sony?
Nel secondo caso, avete installato eseguendo il file exe con diritti di amministratore?
Lo "User Abnormal Control" rotfl come l'avete settato?
Non è che usate un'utenza con diritti limitati su pc?
Fine dell'assistenza windsozz... ;)
personalmente ho risolto tornando a Roma da Milano e utilizzando un pc con Windows 7 ahahah
A qualcuno da problemi nell'aggiornare l'app album?
Spiegati meglio :-)
Per quanto riguarda il discorso batteria sto notando anche io un consumo anomalo ed eccessivo non tanto in standby (segno che non è colpa di qualche strano servizio buggato in background) quanto proprio durante l'uso. Tra l'altro scalda da far schifo poco sotto la fotocamera (lato SoC immagino)
Si scusa :) mi dice prima rete sospesa e poi impossibile scaricare,anche quando è su wi fi.un po' mi sto pentendo di averlo aggiornato.tra l'altro è sparito il tema skyfall ma le immagini sfondo e blocco schermo me le trovo con il tema xperia
Vorrei fare una domanda: è normale che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento 4.3 per la mia Customization version (1265-1624)? Devo solo pazientare, oppure c'è il rischio che per certe versioni non arrivi l'aggiornamento?
Sono 2 domande, ma legate tra loro ;-)
Grazie!
Continuo a non capire, perdonami. Di quale App parli? Quale aggiornamento? La galleria Sony non prevede aggiornamenti dal Play Store... Così, a memoria
Ad arrivare arriva. Il tuo customization number forse indica provenienza russa o giù di lì.
Forse ti conviene mettere una release Italia o generica europea.
A me nemmeno dà la disponibilità dell'aggiornamento...
Confermo le pessime impressioni sulla batteria...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SWVBR.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FPPqY.jpg
salve anche per me dell'aggiornamento nemmeno l'ombra...come faccio a vedere da dove proviene il mio terminale?
Dyingsun aspetta 3-4 giorni che si stabilizzi il software. A me ora dal 60% è durato 2 ore di schermo accesso
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Onestamente, per ora sono solo al primo ciclo di carica, ma a me pare duri fino un po di più (intendiamoci per ora parlo del 5-6% in più).
Uscendo dal topic....ma nessuno riesce a dirmi quanto tempo inpiega a caricarsi il suo T da spento con caricabatterie originale?
Mi sembra incredibile che tutti si lamentino del telefono che è sempre scarico, che dopo 5 ore devono metterlo sotto carica, e poi lo lascino a tempo indeterminato attaccato al caricabatterie.
Devi inserire il seguente codice sul compositore telefonico del tuo Xperia:
*#*#7378423#*#*
Una volta che si sarà aperta l’applicazione lanciata, fai tap in sequenza su “Service info”, poi su ” Software info ” ed infine prendi nota degli otto numeri (esempio: 1234-5678) alla voce “Customization Version”.
Poi cerca in Google, finché non trovi una corrispondenza con un paese/carrier...
Ho messo la 4.3 ormai da una settimana, ho fatto il full wipe e ha fatto in tempo a calibrarsi pure Battery Guru rotfl ma la durata della batteria è ancora insufficiente. Sto continuando a notare un surriscaldamento davvero esagerato, prima non ce l'avevo. Ho provato con e senza Battery Guru: manco a dirlo, non è lui la causa. Ora però lo disinstallo perché l'autonomia aumenta di pochissimo, tanto vale usare lo stamina mode al bisogno ;)
Customization Version 1266-0471 dovrebbe essere regno unito...:-[
In Italia è arrivato e in Inghilterra no??? Ke tristezza...
Consolati, nemmeno in Svizzera è arrivato...
Io più che altro lo aspetto perché spero che mi risolva qualche problemino che ho attualmente sul device, tipo impallamenti della SD Card e surriscaldamenti al limite della combustione...
Oggi ho chiesto lumi a Sony, chissà se e quando mi risponderà...
Casomai fammi sapere...
La ricarica impiega 2h20 Min, per quanto riguarda la durata oggi è passato da 47% a 16 % in 5 Min...
Grazie per l'info sul tempo di ricarica....Beh, dal 47% al 16% in 5 min. è veramente assurdo....chiaro è che conta molto come lo si utilizza, ma se tanto mi da tanto avresti l'autonomia di 15 min., insomma o stai usando di tutto e poi ancora, oppure la percentuale è "farlocca".
Io ripeto, non voglio dire, ma usandolo come sempre, mi pare che la durata sia almeno uguale alla 4.1.2.
Sbaglio o il multitasking è peggiorato? Mi si ricarica spesso la home e dalle impostazioni trovo liberi giusto 100 mb!!! Assurdo.
No no 5 min in stand by... È assurdo si, spero sia stato solo un episodio altrimenti lo devi solo buttare o camminare con una presa elettrica in tasca
Io ho il Cel acceso dalle 10 di stamattina e adesso ho guardato che ho 310 mb di ram liberi e ho molte app. Non mettendolo mai in carica adesso ho 10% e ho usato solo 3g con 2 h e mezza di schermo attivo.devo ancora stabilizzarsi il software perché ho fatto " ripara " ieri
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
le opzioni per sviluppatore non ci sono più in impostazioni vero?
Basta schiacciare un po' di volte su build in info telefono e si sbloccano ;)
Si abilitano con la solita procedura: impostazioni, info sul telefono e tapping selvaggio sul numero build (ultima voce) :D
questa non la sapevo proprio! l'ho sempre avute abilitate di suo :D grazie!
Ho finito ora di fare la prima ricarica batteria dopo l'aggiornamento.
Confermo che la prima sensazione è di avere fino un lieve incremento di durata.
Solo la ricarica mi lascia un po perplesso....sono quasi certo (per non dire totalmente) che con la 4.1.2 (e prima con la 4.0.4) la carica da 0% a 100% da spento con caricabatterie da parete durasse 2h 15 min.
Ora ho provato e ci ho messo 2h 26 min. (come ha riportato qualche post fa anche un'altro utente).....sarà normale?
Il mio T ha poco più di un anno, che sia la batteria che comincia a "mollare"? O il caricabatterie che ha problemi?...o ancora tutto nella norma?
Ma dai... 10 minuti di ricarica, cambia pochissimo. Può dipendere da millemila variabili, persino da una variazione di tensione nel tuo appartamento :D
Io uso il caricabatterie bello potente di S4 che ricarica in molto meno tempo, ci mette molto meno di due ore.