dai su abbiamo aspettato fino ad ora :P
è questione di giorni :)
Visualizzazione stampabile
dai su abbiamo aspettato fino ad ora :P
è questione di giorni :)
Dice che hanno risolto un po di bug...ma questa dovrebbe essere la versione definitiva
Io mi do fuoco. Ciao.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
E la madonna,per un aggiornamento..inoltre visto che è stata pubblicata una seconda versione,significa che stanno migliorando i bug meglio..aspettiamo un po di piu ma abbiamo il firmware bello stabile e senza bug
Inviato dal mio super xperia t
Grazie mi hai salvato appena in tempo dal suicidio! Grazie!
Screenshot della nuova versione :-)
Forse potremo finalmente ricevere lo stamina mode
Più che altro possiamo scegliere i.toggle...era ora...chi sa se.hanno anche indicizzato la.ricerca rapida in rubrica...sveglia Sonyyyyyy!!!!
Beh, sembra che anche la RAM disponibile sia aumentata fino 847 MB, speriamo sia gestita bene...
device-2014-01-09-020551 | Flickr - Photo Sharing!
anche qui se ne sono accorti:
Xperia T LT30p Android 4.3 9.2.A.0.278 firmware - 847 MB RAM available - Xperia Guide | Xperia Guide
Piccola comparazione con 4.1.2:
Xperia T LT30p Android 4.3 9.2.A.0.278 firmware Screenshots Leaked | Xperia Guide
Se davvero inseriscono tutte queste nuove features,soprattutto stamina mode e social camera, allora Sony è mitica!
Non vedo l'ora di aggiornare :D
Bene è ufficiale, le ROM per SP e T sono "scivolate" in via non ufficiale e sono disponibili qui (ovviamente XDA-developers):
ATTENZIONE: SOLO PER "BOOTLOADER SBLOCCATI" "UNLOCKED" e ovviamente leggete le avvertenze! Chi volesse fare un giro...
Xperia T: [T][LT30p][ROM][4.3]{LEAK} Sony JellyBean FW: | Xperia T, TL > XDA
Xperia SP: [SP][ROM][4.3]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 12.1.A.0.256 (UnlockedBootloaders ONLY) - xda-developers
Source: Leaked Xperia SP and Xperia T Android 4.3 ROM available to download | Xperia Blog
P.S.
Non essendo release ufficiali ma "leaked" non mi assumo nessuna responsabilità :bd:
Ragazzi è uscita la leaked oggi pome la provo! http://www.xperiablog.net/2014/01/09...e-to-download/
Inviato dal mio super xperia t
smart camera e stamina mode confermate
Speriamo venga rilasciata presto in via ufficiale
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sapete se c'è anche lo slide to unlock come in ics?
Quindi i tempi per quella.ufficiale quali sono?
ragazzi mi è entrato il bootloop il telefono,porca miseria...quindi rimando a stasera le impressioni
ok bene ragazzi,eccoci qua..
ho installato la rom da almeno 2 ore e passa,e che dire...WOW.
insomma è una leaked,ma ragazzi,va una favola..è piu veloce di android 4.1.2,piu bello e con funzioni in piu..
insomma mi piace. la nostra attesa è stata ripagata..
ma quindi cosa è migliorato?
insomma da quando l'ho installata a prima vista ci sono degli elementi nuovi,gli sfondi ora sono tutti bianchi,ci sono piu funzioni..
lo sblocco è a tutto schermo...tirando una piccola freccetta in alto a sinistra si va ad inserire i widget nel lock screen,a destra la fotocamera..per il resto non è cambiato nulla..
ma parliamo di fotocamera be,è uguale a quella di z1..ma al momento dell'apertura e della vista dei menu mi blocco. non ci sono tutti gli effetti dello z1!!!
insomma è uguale a prima con un menu diverso..be non ce problema...nel menu della modalita foto in alto a destra si nota APP+...lo clicco ee..tutti gli effetti dello z1 si possono scaricare da google play,ottimo!
o ma a proposito di google pèlay,c'è un problema semplicemente non mi fa scaricare nulla :(ecco perche ora mi arrangio con aptoide..devo vedere come risolvere..
INTERFACCIA
è identica allo z1 inoltre la nav bar prende il colore del menu o dello sfondo,molto bella a mio parere..nella schermata prncipale è trasparente..
MULTITASKING
è migliorato molto,le applicazioni sono velocissime ad aprirsi inoltre le app tengono piu a rimanere in memoria..in parole povere..la ram è aumentata,ci sono 847 mb,libera all'accensione ci sono circa 400 mb,ma poi diventano 280-260 240..all'inizio mi preoccupavo,pensavo il sistema non gestiva bene la ram,invece la ram è subito occupata poiche le applicazioni rimangono in memoria,puoi aprire album,androidiani,facebook,google play,sony select,youtube,la calcolatrice e il calendario..e se poi scegli di tornare ad album,poff eccoci qua senza ricaricamento..veramente un ottimo passo avanti
SCHERMO
vi chiederete perche schermo?
be,non so sara un effetto placebo ma i colori sembrano meglio contrastati,gli angoli di visione aumentati,il nero diventato ancora piu nero,infatti con laluminosita massima,non tende a sbiadie come faceva prima,ragazzi sembra migliorato..
BATTERIA
non posso commentare,ma sembra uguale a prima
FOTOCAMERA
insomma sembra che le macro siano migliorate,come la scena panoramica,devo approfondire
IMPOSTAZIONI
finalmente la modalita staminaaaaaa,utilissima. non posso aggiungere altro.
nella schermata principale ci sono piu motivi e molti scaricabili dal play store
AUDIO
anche questo mi pare migliorato,non so...si sentono piu bassi e piu forte..
CHIAMATE
quando effettuiamo una chiamata ora in alto a destra si trovano delle impostazioni,una equalizzatore,permette di equalizzare l'audio e l'altra parla lentamente...l'ho provata chiamando la odafone ed effettivamente si sentiva piu lentamente..ma non so a cosa serva effettivamente.
per il resto non è cambiato molto..
REATTIVITA
ne ho gia parlato in multitasking ma il telefono è piu veloce.
non è un effetto placebo,anche nei giochi è piu reattivo..non faccio benchmark,per me sono inutili.
insomma ragazzi spero di avervi detto tutto,sono piacevolmente colpito da questo aggiornamento,se ho dimenticato qualcosa o avete domande non esitate a farmele!
ciao :D
ragazzi mi sono dimenticato il wifi...insomma è un po migliorato,prende di piu!
oddio!! se sarà veramente tutto così, mi accontento della 4.3... faccio a meno della 4.4 :D
meglio comunque riceverla la 4.4 ahah
xD be sempre meglio averla xD
Chiedo a voi che sapete più di me, si può mettere un firmware(in questo caso il 4.3 che deve uscire) che sia destinato a altri stati che non sia l italia sul mio xperia no brand italy? E se si può devo sbloccare bootloader e avere il root?
Si, su xda troverai vari file .ftf di vari firmware da flashare con flashtool senza root o sblocco del bootloader ;)
Ok grazie mille, ancora una domanda forse stupida, il firmware di altri paesi sara esattamente come quello italiano oppure ci sono diversita?
Ciao lelevis, grazie innanzitutto delle buone notizie che ci hai dato, mi ha colpito una cosa che hai detto: gli sfondi sono tutti bianchi... Cosa intendi? Un'altra domanda: io che ho root riceverò lo stesso la notifica di aggiornamento? Grazie
[QUOTE=Newgate;5110497]Ok grazie mille, ancora una domanda forse stupida, il firmware di altri paesi sara esattamente come quello italiano oppure ci sono diversita?
Be,non saprei,ma credo saranno uguali
[QUOTE]Originariamente inviato da lupiiin
Ciao lelevis, grazie innanzitutto delle buone notizie che ci hai dato, mi ha colpito una cosa che hai detto: gli sfondi sono tutti bianchi... Cosa intendi? Un'altra domanda: io che ho root riceverò lo stesso la notifica di aggiornamento? Grazie
Nel senso che il menu applicazioni per esempio non è piu nero,il menu dove si mostra l'utilizzo della batteria non ha piu lo sfondo nero e si se hai il bootloader bloccato quando uscira l'aggiornamento ufficiale,e non una leaked come questa riceverai la notifica
Ragazzi se stasera riesco metto qualche screenshot con i temi ecc
Peccato per gli sfondi bianchi , meglio se restavano neri , sono piu' visibili
pure qualche foto in ambiente scuro e nei casi dove appare luce intensa(come la finestra) ;)
Ragazzi se volete vedere le novità o perlomeno l'interfaccia di Android 4.3 nell' Xperia t, andate su youtube e scrivete: Sony Xperia t Android 4.3 leaked e cliccate il video caricato 1 giorno fa. È in tedesco (credo) ma vi fa vedere bene.
ragazzi posto li schreenshot.
e ragazzi guardate la batteria,e sono al secondo giorno :D
p.s se notate delle sbarre verdi alla carica è perche ho collegato il telefono al pc per passare gli schreenshotAllegato 97870Allegato 97869Allegato 97868Allegato 97867[ATAllegato 97872TACH=CONFIG]97871[/ATTACH]
ragazzi come sospettavo le prestazioni sono migliorate,non era un effetto placebo..posso giocare ad asphalt 8 alla massima grafica senza un lag :D