Ahahahah mi viene il dubbio che quell'immagine fosse un fake :(
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahah mi viene il dubbio che quell'immagine fosse un fake :(
Faccio un'ipotesi: magari l'hanno ritirata perché stanno per cacciare quella definitiva?
Forse ci stiamo allarmando un po troppo.
1) Sony ha dichiarato ENTRO la 3° settimana (che è appena iniziata)
2) capisco che chi ha provato la Liked abbia decantato pregi e tutti siamo in ansia perchè esca il Firmware originale
3) In effetti è un po strano se tolgono la certificazione ad un firmware, ma non dimentichiamo che non l'hanno annullato, ma sostituito con uno "più recente"
Mi ricordo che quando è uscito JB ci sono voluti 4 firmware per arginare i bug.....beh, penso sia meglio aspettare una settimana in più ma non ricominciare la stessa avventura anche con la 4.3
Poi, considerando che un Firmware non è lo stesso per tutto il mondo (vedi es. la.145 per la Russia), chi ci dice che quello che era usito fosse anche per l'Italia? Magari hanno optato per "allineare" altri paesi e quindi hanno tolto una versione uscendo con un unico Firmware.
Aspettiamo pazienti, vedremo se Sony sarà di parola
Nessuna novità??
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
solo che hanno "rimosso" la certificazione della .248 anche all'xperia v...
mi sa che hanno trovato qualche bug grave... anche se un firmware viene certificato, significa che di bug importanti non ne ha...
Nota di clore: Petizione su change.org per chiedere a Sony data di rilascio ufficiale della 4.3 per T/TX/SP/V e spiegazioni sulla rimozione della .278 da ptcrb
https://www.change.org/petitions/son...-tx-v-models-2
Mi sembra un ottima iniziativa!
Ragazzi non è finita 3 settimana,è inutile stressare la Sony,l'aggiornamento lo rilasceranno a breve..andate su xda e vedete gli utenti che hanno scritto a clore.. È inutile tartassarla ora,se non rispetta i tempi,allora si
Mi sa che invece è utile tartassare sony visto che finalmente ha fatto un annuncio ufficiale... bisogna aspettare almeno fine mese per il roll-out.
Sony confirms Android 4.3 for Xperia SP, T, TX and V to roll ?from end Jan / early Feb? | Xperia Blog
Non so se puo essere utile ma penso che questi sono i tempi di attesa inutile scrivere ...
Allora un ca**o alla 3^ settimana.. Sony ha parlato di fine gennaio o inizio febbraio... E ci vorranno altre settimane purché arrivi in Italia. Uf
Terza settimana non era mai stato un annuncio ufficiale, ma solo l'informazione trasmessa dal supporto ad un utente... E noi sappiamo quanto gli addetti al supporto spesso siano poco informati. Adesso è ufficiale. Amen
Quante paturnie per un aggiornamento ..... ma vi va' cosi' male il T con la 4.1.2 ????
Pazienza .............
D'accordo con te, il problema è che molti si lasciano condizionare anche inconsciamente dal fatto che per gli altri terminali si parla oramai Della 4.4 , ma quello che dico sempre il desiderio deve essere di avere un aggiornamento stabile meglio ancora se con upgrade, faccio sempre riferimento alla 4.3 su s4 di mia moglie, che non ha portato alcuna novità se non la compatibilità con quell' inguardabile smartwatch e tanti problemi ( ricezione, connessione wi fi ecc ecc) ; ci possiamo permettere di aspettare sereni avendo un terminale attualmente stabile (a parte la videocamera) e fiduciosi di avere un ottimo aggiornamento viste le considerazioni di alcuni utenti... Ciao a tutti!!Quote:
Originariamente inviato da ilcorsarorosso
Quante paturnie per un aggiornamento ..... ma vi va' cosi' male il T con la 4.1.2 ????
Pazienza .............
Ragazzi aggiornamenti nel sito global!! 4.3 arriverà entro gennaio!!
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7d7jQ.jpg
Oh! Hanno addirittura postato un articolo sul nostro aggiornamento! Che onore...
build 9.2.A.0.276 o 278 ?
Credo che sony si stia impegnando al massimo per noi,sicuramente uscira un firmware privo di bug e velocissimo.
Basti pensare che la leaked è molto veloce,il firmware ufficiale non puo che migliorare.
Guarda,io ho avuto per poco tempo la stock 4.1.2 perche la trovavo lenta,ho subito messo una rom custom,la cyano che era velocissima ma aveva una batteria di schifo.
Ora con questa leaked non ho bisogno di nulla,sembra un vero top di gamma,e allora pazienza un po..ma avrai un firmware velocissimo,stabilissimo e ultra affidabile.
Basta farsi ste seghe mentali su se uscira prima o dopo.
Meglio pazientare e vedrai che il telefono sembrerà come rinato per tutta la velocita che rroverai
Fidati,io non mi faccio problemi,so che sara un ottimo aggiornamento.
Basta frignare.
Per la cronaca è arrivata una. 290 su PTCRB
Welcome to PTCRB
Da .145 a .290 è un bel salto,devono averne cambiate di cose.....speriamo che non rimuovono anche questa
allora hanno trovato dei problemi ;)
meglio così allora..
meglio un ritardo che un fw difettoso :)
Come dicevo qualche post dietro, mi fido di Sony
Magari la videocamera?
Cosa ha la videocamera che non va? Vi lamentate della messa a fuoco un po' sballottante?
Io mi lamento delle foto... Non vorrei sbagliarmi ma con ics venivano meglio :)
Beh istux la. 278 leaked ce l'ha,magari lui può dirci se ha riscontrato problemi,fino a qualche giorno fa diceva di non averne...
A me è indecente, perde continuamente il fuoco e vengono dei video impresentabili
ragazzi io ho la 278 e le foto vengono veramente bene :D
pero ora credo di capire perche aggiornano in ritardo il nostro...tra un po finiranno i 18 mesi di obbligato aggiornamento,e loro con la scusa dei 18 mesi non faranno uscire kitkat per noi...
Quello che dici ha in effetti dei fondamenti, però ho sensazioni positive per 4.4, intanto attendiamo la 4.3 che se fosse fatta come si dice mi potrebbe anche bastare
I 18 mesi se non sbaglio valgono per i nexus non per gli altri...
Si è vero, la google offre un minimo di 18 mesi per gli aggiornamenti dei suoi devices, poi gli altri marchi possono fare quello che vogliono...
Non saprei, anche uscisse oggi la 4.3 un futuro aggiornamento alla 4.4 non so su quali principi si basi, mi spiego meglio, se aggiornano oggi alla 4.3 non vuol dire che è OBBLIGATORIO che esca la 4.4 entro il 18° mese (e se non fosse ancora pronta?)....se invece ci si basa sull'uscita UFFICIALE di una versione di Android, allora la 4.4 è già in circolazione, che cosa ne possono gli utenti Sony se gli sviluppatori impiegano 15 giorni in poi dei fatidici 18 mesi ad essere pronti?...cosa vuol dire che Sony starebbe facendo lavorare dei programmatori ed alla scadenza (anno/mese/giorno/ora/min./sec.) buttano alle ortiche tutto? Oppure che non ci stanno proprio lavorando...in tal caso che cosa cambierebbe?
Comunque per ora aspettiamo la 4.3....se va come dicono, già è molto mi pare.
Ma si sa una data di uscita EU/Italia? Ho visto su androidauthority che 4 giorni fa sony ha annunciato il rilascio della 4.3 per fine gennaio/inizio febbraio.... worldwide?
Ragazzi che voi sappiate anche a chi ha root viene segnalato l'eventuale aggiornamento? Grazie
Si se hai solo il root, ti viene segnalato comunque ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eM41U.jpg
Il firmware sarebbe il numero build? grazie delle risposte
esatto, se hai qualche rom customizzata non saprei. A quanto pare però no, quindi riceverai aggiornamenti, e aggiornando perderai il root.