Si lo so non mi accorgevo ke sbagliavo un numero ahahah
Visualizzazione stampabile
Si lo so non mi accorgevo ke sbagliavo un numero ahahah
Ho tentato più e più volte di aggiornare alla nuova versione 9.2.A.0.295 seguendo le istruzioni ed usando Pc Companion: si blocca al punto 2 quando chiede di staccare i cavi-spegnere-aspettare 5 sec-riattaccare cavo usb SCHIACCIANDO VOL MENO.......e non succede una beata minchia. Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie.... :'(
Nooooooooooo...hanno eliminato il vecchio browser !!! (quello con il "mondo" come icona") Maledetti....era l'unico con cui mi funzionava il plugin di Flash...ci sono alternative?
Per lo streaming ricordo che chrome non supporta flash player, ecco perché i problemi.
Usare i browser che supportano flash player (dando per scontato che sia stato installato). Boat (anche il mini), dolphin, maxthon, jelly browser, ucbrowser sono idonei.
Se per caso qualche terminale non fa installare flash player provare con puffin che ce l'ha integrato (ma è a pagamento).
buonasera, sapete dirmi perchè la memoria del sony xperia T quando installo qualche app in più mi dice memoria piena?( perchè dei 16gb me ne da solo 2 per installare app e il resto per archivio) premetto che io vengo da un samsung s2 e non avevo queto problema passadto al sony xperia T ho questo problema! è stato risolto con android 4.3??
Finalmente l'indicizzazione della ricerca in rubrica nel dialer...era ora Sony!!! Cmq il mio telefono ora è un po' più lento...e la cosa mi infastidisce parecchio!!!!
Intanto quante e che dimensioni hanno queste app in più? Riempire la memoria del T con le app é davvero difficile... Hai provato a pulire la memoria cache? Se tu avessi il root ti direi cosa fare con link2sd, nel caso non lo abbia usa smart cliner... Possibile anche che tu abbia tanti files multimediale che, pur interessando una parte di memoria differente può darti complicazioni sulle app.
Lento??? Al test benchmark Antutu segna 17517 punti!!! Di gran lunga sopra il Google nexus che però é un quad core!!! Dai non direi che sua proprio lento ;-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Che me ne faccio dei test? Io apro applicazioni, utilizzo internet, scatto foto, nn passo la giornata a fare test benchmark. I test lasciano il tempo che trovano... È l'utilizzo di tutti i giorni che è valido per giudicare un telefono!!!
Una cosa buona di questa 4.3 è che è possibile disattivare quelle App che non si possono disinstallare, in pratica disattivandole restano installate nel telefono ma spariscono dal drawer cosicché non c'è nemmeno più l'antipatica notifica di aggiornamento di queste App a cui non siamo interessate, a questo punto vi chiedo può causare problemi disattivando g App come play edicola play movies ecc...?
Ho notato che non è possibile modificare i parametri della fotocamera (risoluzione e qualità) quando è settata in auto...si può fare solo in manuale. Qualcuno sa se si può fare anche in auto?
@XperiatSony @SuperDBQuote:
Superb mi puoi ridire che numeri di costumization software hai? Ho flashato ics perché volevo vederlo e adesso ho aggiornato a 4.3. Il mio è 1268_8479 spero anche il tuo, me lo confermi? Grazie
Idem il mio ( Customization 1268-8479 ) ... ;) ...
Perdonami ma i test servono proprio a verificare l'uso quotidiano che non può essere valutato a "mi sembra" o "penso", e quando un test ti da una risposta positiva vuol dire che il firmware ha ottimizzato la funzionalità del device.
Io ritengo che sia evidentemente migliorata invece la risposta alle varie richieste inviategli. Si ha dei piccoli bugs, ma è anche un firmware appena nato (è vero già vecchio sul mercato!) per il nostro Cell, quindi direi sostanzialmente più che positivo per l'utilizzo quotidiano.
grazie dell'informazione, ho subito disattivato quella cagata della ricerca google che se premevi il tasto home ti appariva quel semicerchio inutile e rompimaracas.
Dove devo andare per disattivare le App?
E cose il daydream?
Sapete se si puo' modificare il colore dello sfondo dei menu il ( da bianco a nero ) ?
Che io sappia no...
Applicazioni - tutte clicchi sulla App indesiderata - disattiva, il daydream serve solo se hai il dock per Xperia t
Anche io ho aggiornato alla 4.3 rotfl
Commenti...prime impressioni:
- confermo che anche secondo me i colori del Display sono migliorati (soprautto i neri)
- Con la classica procedura "ripara" assolutamente nessun Bug sulla barra volume.
- Qualcuno diceva "volume suoneria più alto" non mi pare.
- Bello il fatto che quando lo accendi ci sia già lo sfondo quando chiede il pin
- La ram occupata all'avvio effettivamente è un po di più (diciamo dai 400 della 4.1 ai 500 della 4.3)
- Non ci sono più preinstallte ne Astro ne Whats app (poco male si scaricano)
- I temi preinstallati non hanno la barra sotto con la grafica a "triangolini"
- Nel primo avviamento, più lunga la Bootanimation (la fiamma passa per almeno 60 volte sullo schermo), ma dopo mi pare più scorrevole.
- La tastiera mi pare sia più precisa
Insomma, ora vedremo la batteria....per ora non male
La batteria è peggiorata... Almeno credo
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
Ma senti io faccio 4 ore di schermo,stesso utilizzo della 4.1 e con il vecchio firmware non facevo piu di 2.30 h di schermo...quindi ottimo.
ma nessuno ha notato il led bianco che sfarfalla durante una chiamata in entrata?
Io uso BatteryGuru di Qualcomm che dopo i primi giorni di consumi sfrenati sembra funzionare davvero :D
Il mio è quasi rosa ma fa lo stesso :D
Comunque sì, sfarfalla, ma mi sembrava che lo facesse anche prima o.O
Come cavolo fai? Io sono al 60% e ho fatto solo 1 h di schermo acceso.. Che numero costumization hai? ( quello nel menu service)
Guarda io la uso normalmente,facebook chrome e molta musica..
Non gioco mai,scatto raramente qualche foto,e messaggio un sacco..a dimenticavo luminosta automatica impostata a metà.
A me non sembra malvagia la batteria sono al 73% ora (50 minuti di schermo per ora) con wifi attivo tutto il pomeriggio e qualche minuto di 3g, navigazione su internet, whatsapp e sms
Ho tolto dalla carica al 95% circa, ora sono a poco più di due ore di schermo attivo con wifi sempre acceso, ho usato un Po facebook, ho navigato e giocato, usato whatsapp e luminosità automatica e ora sto al 47%
Scusate la mia Ignoranza ma non capisco come disattivare le app, vado su applicazioni poi?
Lo so che la mia richiesta è totalmente fuori Topic, ma siccome nell'apposita discussione nessuno ha saputo (voluto) rispondrmi, visto che si parla di autonomia batteria, qualcuno sa dirmi quanto impiega a caricare il suo T con il caricabatterie da parete originale? (intendo da x% a 100% esattamente TOT minuti). Grazie
franco io lo metto sotto carica la notte ahaha
quindi non so a che ora finisce di caricare e per di più lo tengo acceso :P
quindi la carica è più lenta...
Grazie per la risposta, per non intasare furi topic, chi ha notizie le metta pure nell'apposita discussione (io leggerò, come chiunque ne è interessato). Ciò che chiedo è qualcuno di buona volontà che mentre testa l'autonomia del nuovo Firmware, UNA VOLTA, lo spenga e lo metta sotto carica guardando dopo quanto gli da il 100%
Voi avete attivato mcafee preinstallato? Da l'abbonamento premium gratis x un anno. Io l'ho attivata e mi potete dire se è utile e quanto mangia batteria? ( dite se ce l'avete preinstallato)
Io lo disinstallato, gli antivirus li trovo inutili su smartphone, al massimo potrebbe servirti se scarichi app craccate al di fuori del play store
Ho un bug delle copertine degli album in Walkman. Quando faccio il download delle copertine di tutta la mia musica, mi si bugga tutto.. Poche copertine le azzecca ma la maggior parte la copertina è la stessa ( mi mette l'immagine di macklemore nella canzone di kesha). Il bug c'era pure nella 4.1
Piccolo bug (ma mi infastidisce discretamente)nel widget strumenti: se premo lo switch "modalità aereo", al posto di cambiare direttamente modalità, mi apre la pagina delle impostazioni "wirelesse reti".
abbiamo aspettato parecchio sta 4.3 ma... :bd:
Con estremo gaudio vi confermo che uno dei tanti pregi è il riconoscimento del Gampad Xbox 360 via cavo OTG (prima, con gli stessi mi diceva che il dispositivo richiedeva troppa energia e roba simile).... e vai di ROM!!
Confermo il bug del widget AEREO ma credo sia voluto, più che bug. In ogni caso se lo abiliti sul menù rapido da tendina lo puoi usare lì