Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nosf1
Sisi, grazie. Ho appena finito l'aggiornamento....ma il menu toogle in alto è uguale a prima, cioè non posso scegliere le 10 opzioni
Alla prima accensione è uguale, ma se vai in impostazioni, puoi spuntare quali e quanti toogle far apparire (su 2 righe, con un max. di 10)....quello che mi dispiace, è che dalla 4.2 in poi Android prevedeva che se swichavi con due dita invece che una avresti potuto accedera ad una seconda tendina notifiche dedicata appunto ai Toogle rapidi (con tutti presenti), ma pare che Sony non abbia implementato questa funzione.
-
Salve nessuno ha notato qualche difficoltà con il wifi? A me con questa 4.3 ogni tanto si disconnette, con la 4.1 invece mai fatto.
-
Quote:
XperiaT
Salve nessuno ha notato qualche difficoltà con il wifi? A me con questa 4.3 ogni tanto si disconnette, con la 4.1 invece mai fatto.
Appena aggiornato, ho attivato subito il wi fi per l'import e il download...va una scheggia meglio di prima! Mai bloccato
-
Ciao a tutti, ho un Xperia T non brandizzato a garanzia europea e ancora niente aggiornamento su pc companion e update center... qualcuno saprebbe spiegarmi perché?
-
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi sul problema del volume? Ogni volta dopo una chiamata di azzera!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Non so che dirti... A me non è capitato
-
Una cosa davvero intollerabile ed antipatica
-
Ma tu cosa hai fatto? Hai aggiornato con PC companion? Se sì, hai fatto ripara dopo?
-
Ho aggiornato con PC companion, ma non ho fatto ripara perché perderei i dati dei giochi e tante altre cose, mi potrei cimentare in un lavoraccio backuppando tutto ma se poi il problema mi resta mi roderebbe aver fatto un lavoraccio solo per questo problema e poi non risolvendo
-
Boh, non so che dirti... Io questo problema non ce l'ho e ho flashato con flashtool :)
-
Per questo ti dico così, secondo me andrei a fare un lavoro inutile...
-
Quote:
lupiiin
Per questo ti dico così, secondo me andrei a fare un lavoro inutile...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Secondo me invece andresti a risolverlo. Ti ricordo, come appena detto qualche messaggio fa tra me e franco, il "ripara" da PCcompanion, DOPO l'aggiornamento, riporta il telefono alle impostazioni iniziali come se avessi comprato il telefono con gia l'aggiornamento installato. Lo testi cosi e poi rimetti i backup.
-
Quote:
lupiiin
Ho aggiornato con PC companion, ma non ho fatto ripara perché perderei i dati dei giochi e tante altre cose, mi potrei cimentare in un lavoraccio backuppando tutto ma se poi il problema mi resta mi roderebbe aver fatto un lavoraccio solo per questo problema e poi non risolvendo
Androidiani App
Mi sa che è un bug legato al non aver fatto Ripara.
Per il Backup, scusa, ma non capisco molto il "lavoraccio". Fai un Backup completo dei tuoi dati con PC Companion. Dopo aver fatto ripara, lo accendi fai quelle configurazioni tipiche del primo avvio, ti colleghi al Play Store e riscarichi le app che avevi (anzi questa è una buona occasione per far pulizia se ne hai che non ti interessano più) e poi ricarichi il tuo Backup (ci metterai in tutto 30 min.).
Io ti consiglierei di farlo. In fondo che cosa ci rimetti?
P.S. nel caso guarda bene perchè dalla 4.1 alla 4.3 alcune app preinstallate non ci sono più, quindi se le rivuoi devi riscaricarle (io ho notato Astro e Whatsapp, lo chiedo anche a te, se ce ne sono altre che mi sono sfuggite scriviamole per tutti)
Quote:
gibo24
Ciao a tutti, ho un Xperia T non brandizzato a garanzia europea e ancora niente aggiornamento su pc companion e update center... qualcuno saprebbe spiegarmi perché?
Come più volte scritto dipende dalla "regione di appartenenza", per certi paesi è già uscito, per altri forse no.
Il tuo ha Bootloader sbloccato? Perchè anche questo incide.
Se non vuoi aspettare, potresti scaricarti la 4.1.2 Italia con Flashtool e poi fargli fare l'aggiornamento con PC Companion (almeno anche per il futuro riceverai prima gli aggiornamenti)
-
Sto ripardando, cioe cerco di ripararlo, mi blocco sempre nella procedura del volume giu...non è che devo installare dei driver? Ho sto dicendo cavolate?
Nessuno puoi aiutarmi? :(
-
Quote:
francoflying
Mi sa che è un bug legato al non aver fatto Ripara.
Per il Backup, scusa, ma non capisco molto il "lavoraccio". Fai un Backup completo dei tuoi dati con PC Companion. Dopo aver fatto ripara, lo accendi fai quelle configurazioni tipiche del primo avvio, ti colleghi al Play Store e riscarichi le app che avevi (anzi questa è una buona occasione per far pulizia se ne hai che non ti interessano più) e poi ricarichi il tuo Backup (ci metterai in tutto 30 min.).
Io ti consiglierei di farlo. In fondo che cosa ci rimetti?
P.S. nel caso guarda bene perchè dalla 4.1 alla 4.3 alcune app preinstallate non ci sono più, quindi se le rivuoi devi riscaricarle (io ho notato Astro e Whatsapp, lo chiedo anche a te, se ce ne sono altre che mi sono sfuggite scriviamole per tutti)
Come più volte scritto dipende dalla "regione di appartenenza", per certi paesi è già uscito, per altri forse no.
Il tuo ha Bootloader sbloccato? Perchè anche questo incide.
Se non vuoi aspettare, potresti scaricarti la 4.1.2 Italia con Flashtool e poi fargli fare l'aggiornamento con PC Companion (almeno anche per il futuro riceverai prima gli aggiornamenti)
Sospettavo che fosse quello il motivo del mancato aggiornamento. Ho letto che il flash può invalidare la garanzia, quindi preferisco aspettare un po' di più. Da quello che ho capito non ci sarà più il browser di Sony e questo mi dispiacerà molto, visto che sembra più fluido di chrome e in quest'ultimo non si può nascondere la barra delle notifiche... come se i tasti virtuali non occupassero già abbastanza spazio in questo telefono!
-
Tutto a posto, ora sono riuscito a ripararlo ;)
Dopo dico se ha corretto alcuni bug
-
Quote:
gibo24
Sospettavo che fosse quello il motivo del mancato aggiornamento. Ho letto che il flash può invalidare la garanzia, quindi preferisco aspettare un po' di più. Da quello che ho capito non ci sarà più il browser di Sony e questo mi dispiacerà molto, visto che sembra più fluido di chrome e in quest'ultimo non si può nascondere la barra delle notifiche... come se i tasti virtuali non occupassero già abbastanza spazio in questo telefono!
Non mi risulta che invalidi la garnzia, però se cerchi nelle pagine precedenti c'è un codice da inserire per capire il tuo T a quale "nazione" appartiene....nel caso puoi scaricarti il Firmware o con Ripara puoi fartene una copia di quello attuale con Flashtool da reinstallare all'occorrenza. Il Brawser non era sony, ma stock Android....ne esistono di alternativi (Dolphin...opera...ecc.)
-
Grazie a tutti, una domanda per fare il ripara su PC companion c'è proprio la voce ripara?
-
Quote:
francoflying
Non mi risulta che invalidi la garnzia, però se cerchi nelle pagine precedenti c'è un codice da inserire per capire il tuo T a quale "nazione" appartiene....nel caso puoi scaricarti il Firmware o con Ripara puoi fartene una copia di quello attuale con Flashtool da reinstallare all'occorrenza. Il Brawser non era sony, ma stock Android....ne esistono di alternativi (Dolphin...opera...ecc.)
Si scusa intendevo lo stock browser, non mi veniva il termine. Per quanto riguarda la garanzia, l'ho letto dalla pagina del Flash tool, dove dice "Please note that your phone still stays unlocked, and that the warranty may still be voided."
Grazie mille per le dritte!
-
Quote:
lupiiin
Grazie a tutti, una domanda per fare il ripara su PC companion c'è proprio la voce ripara?
Androidiani App
Si, SOLO quando il device è già aggiornato, quando vai nel centro aggiornamenti di PC Companion ti da l'opzione "ripara". Se ci clicchi sopra cominciano le schermate dove ti dirà che tutti i tuoi dati saranno cancellati e se prosegui farà la stessa procedura (all'apparenza) dell'aggiornamento
-
Ciao Ragazzi, ieri sera ho scritto a Wind! ***"Buona Sera, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento software android (4.3) per Xperia T (LT30)! Mi interesserebbe sapere quando "noi" wind riceveremo l'aggiornamento? Grazie."*** Risposta:Ciao Adamo, ad oggi non abbiamo evidenza dal fornitore della data di rilascio del firmware. Tuttavia, se il tuo Smartphone non ha il logo Wind, dovresti far riferimento direttamente al fornitore.*** Il logo Wind non ce, ma è un brand, l'ho visto ma non ricordo come, inoltre su Play mi dice lt30pwind! Per cui da parte di Wind la vedo dura!!! Vorrei sbrandizzarlo, ho scaricato tutto l'occorrente, ma ho un po di timori, non vorrei "brikkare" il tutto!Il rischio di "brikkare" è reale??? Ho anche fatto un tft del mio, ma non sono sicuro che sia corretto siccome invece di 2 file ne avevo 4!!! A, dimenticavo il mio 1268-8460, su quella pagina di verifica non mi dice quando verrà aggiornato!!! Grazie e buona serata!
-
Grazie franco
-
Franco sono davanti a PC companion, per fare il backup dove devi andare?
-
Mi si è stabilizzato il nuovo firmware! Sto facendo 2 h e 42 min con dati, giochi e 1 giorno e 2 h telefono acceso e ho 35%. Dato che non ho mai usato wifi oggi mi sembra un buon risultato.
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
-
Ma pc companion che non aggiorna il dispositivo da pc con Windows 8.1 vi sembra normale?! Qualcuno è riuscito a farlo funzionare in qualche modo? Altro quesito : come mai quando mi collego ad una rete "protetta" non mi indirizza automaticamente alla pagina con la richiesta di login?
-
Ho fatto il ripara e risolto il mio problema, ma adesso oltre a quello è tutto più fluido, consiglio a tutti di farlo dopo l'aggiornamento, grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Awerp.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ChOId.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qMiz0.jpg
Secondo me ora la batteria è una bomba :) con l'uso che ne ho fatto oggi con il vecchio firmware se mi andava bene arrivavo alle 5 di sera...
-
1 allegato(i)
Buone notizie per chi, come me, ha un sony xperia t bond edition della vodafone...
Ecco cosa mi hanno scritto.
Allegato 102603
Speriamo!
-
Ragazzi il centro aggiornamenti mi ha notificato un aggiornamento per l' album e nelle Informazioni c 'era scritto funzione per Android 4.4 kitkat. Che sia un segno in vista del nuovo update?
-
Quote:
ulcera
Buone notizie per chi, come me, ha un sony xperia t bond edition della vodafone...
Ecco cosa mi hanno scritto.
Allegato 102603
Speriamo!
Vai! ;) Speriamo bene...
-
1 allegato(i)
Questa la risposta, invece, che hanno dato a me su FB, sulla pagina ufficiale Vodafone: Allegato 102609
-
Anche a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento dell'album... Cmq l'audio delle chiamate è nettamente più basso prima lo tenevo a trequarti, adesso tenendolo al max se sei in strada si fa fatica a sentire che dice l'interlocutore, secondo me cominciano a dimenticare che è pur sempre un telefono, non possono sacrificare la parte telefonica in questo modo, Sony Ericsson era famosa per ricezione e ottima qualità di Assisi in capsula
-
Devi togliere il cavo dal T da acceso, spegni il cellulare, aspetti 5 secondi. Successivamente devi premere il pulsante volume giù mentre riattacchi il cavo al telefono precedentemente tolto. Se al primo tentativo non funziona puoi provare tranquillamente dato che PC companion da dei problemi. Io per aggiornare ci ho messo 2 ore perché non riuscivo a raggiungere il 3 punto dell agiornamento
-
un secondo dopo aver pubblicato la domanda ci sono riuscito -.- grazie comunque...potevano scriverlo in giapponese direttamente!
-
Quando avevo usato flashtool dovevo fare la stessa procedura ma li funzionava perfettamente, ci avevo messo davvero poco a installare il firmware...comunque la batteria mi dura davvero poco, forse perché ho fatto solo ieri il ripara
-
appena fatto. esteticamente sembra di avere un altro telefono in tutto...anche lo schermo sembra cambiato!
-
Spero aggiornino anche l'appuntamento film che è impresentabile con quello sfarfallio blu
-
salve, dopo l' aggiornamento è scomparso l' indicatore del volume che appare quaado si pigiano i tastini laterali del volume; si vede solo una piccola linea grigia senza cursore: a qualcuno altro è capitato?
-
Espier iso 07
Volevo sapere....si puo installare iso 7 su galaxy aceplus? Grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando http://www.google.com
-
Quote:
lupiiin
Franco sono davanti a PC companion, per fare il backup dove devi andare?
Androidiani App
Apri PC Companio e fai scorrere a destra con lo slide. Trovi Beckup e ripristino.