È curioso come un browser possa causare un problema del genere. Da quando sono passato ad uc browser mai si è attivato il vivavoce
È curioso come un browser possa causare un problema del genere. Da quando sono passato ad uc browser mai si è attivato il vivavoce
Disattivato
Scusa se rompo, ma per disattivato intendi freezato quindi hai i permessi di root?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Credo sia sufficiente andare su applicazioni, crome, disinstalla aggiornamento, disattiva.
No, vai in impostazioni - applicazioni e oltre a disinstallare, certe app puoi disattivarle(freezarle). X esempio chrome hangouts e molte delle app Sony. Il tutto senza rootare il cell
Ragazzi l'ho fatto ed effettivamente Và meglio la situazione.. Ho installato il browser stock aspetto (chi diceva che non c'era nel play Store???) ed ora Và un pò meglio il tutto! ;-)
Non c'è nel playstore! Quel browser che dici tu ha solo l'icona del browser stock
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
O cazz... Ma ha anche la stessa grafica e sotto c'è scritto aosp! https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.browser
Secondo me è un imitazione ben riuscita ma si vede subito che è fake perché il produttore è digital cookies che non centra niente con Google e poi ci sono solo 100 k downloads... Ce ne dovrebbero essere almeno 100 milioni come in Google play services
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App