CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

Nuovo possessore del Tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Peccato che sono di forli e nele catrnr della zona nn la trovo....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato la custodia con tastiera dal sito Sony e mi hanno confermato la consegna per domani. Speriamo bene! Faccio un OT ma di aggiornamenti a jelly si sa niente?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Ho ordinato la custodia con tastiera dal sito Sony e mi hanno confermato la consegna per domani. Speriamo bene! Faccio un OT ma di aggiornamenti a jelly si sa niente?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho chiesto a Sony su face e hanno detto che chiedono e mi fanno sapere

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla lista di chi ha acquistato l'Xperia tablet s, vorrei condividere con voi le mie prime impressioni.
    Onestamente sono rimasto un po deluso dalla velocità nel web , nel caricare video youtube, e nel caricamento di Pdf, e in generale la sua reattività non è sfavillante con quasi ogni applicazione, il confronto l'ho fatto con il Samsung tab 2 10.1, che nonostante sia molto laggoso/scattoso è molto più veloce, ha una tastiera per la digitazione migliore (firmware 4.04),anche se sul market la cosa potrebbe risolversi, ed ha alcune personalizzazioni in + ( schermata home personalizzabile,a differenza del Sony che ha lo sfondo uguale alla schermata di blocco, almeno io non sono riuscito a cambiarla,menù a tendina/notifiche + fornito e immediato , ecc...ecc.. ), ho notato anche che nello sbocco del tablet mi apre sempre la fotocamera , è normale o c'è un opzione che delinea la scelta dell'applicazione o schermata da aprire?
    C'è da dire che averlo fra le mani è molto piacevole(nulla a che vedere con la plasticaccia samsung), anche il vetro sembra avere una tattilità migliore rispetto al Samsung.

    Aspetto da voi che siete più esperti di me chicche in merito a questo tablet, e se possibile risolvere il fatto che quando lo sblocco mi apre la fotocamera
    Ultima modifica di tass80; 21-12-12 alle 13:50

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ehm penso sia solo un tuo preblema quello dello sblocco con la fotocamera! La tastiera io la trovo accettabile, vengo da un gnexus quindi sono abituato ad averne con poche funzioni e poi in che occasioni ti e risultato lento? Perche l unica occasione in cui mi ha rallentanto e mmemtre si stava avviamdo needo for speed most wanted oggi pomeriggio che intanto navigavo con la small app! Te lo chiedo perche potrebbe essere un problema solo del tuo!

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ehm penso sia solo un tuo preblema quello dello sblocco con la fotocamera! La tastiera io la trovo accettabile, vengo da un gnexus quindi sono abituato ad averne con poche funzioni e poi in che occasioni ti e risultato lento? Perche l unica occasione in cui mi ha rallentanto e mmemtre si stava avviamdo needo for speed most wanted oggi pomeriggio che intanto navigavo con la small app! Te lo chiedo perche potrebbe essere un problema solo del tuo!

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    Per la fotocamera ho risolto (switch errato),ma per il resto confermo, anzi ti chiedo di fare una prova sul sito "corriere della sera" modalità desktop, nel mio c'è un rendering da paura (nello scroll veloce la pagina diventa "bianca")anche in questo sito il caricamento e il rendering sono imbarazzanti.
    Speriamo di non esser incappati nel tablet "sfigato", comunque sto valutando l'ipotesi di cambiarlo con il nexus 7 3g

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altra piccola pecca di questo tablet, se non scarichi un gestore file dal market è praticamente impossibile archiviare un allegato/documento word, excel, ecc..ecc.. che ti viene inviato tramite mail,stessa cosa anche se lo immetti tramite pc con il collegamento memoria di massa.
    Sono ripetitivo,ma vorrei chiedere a che già possiede questo tablet se può verificaee il "less"sul internet su siti pesanti,compreso questo, e sui caricamenti pdf.
    Grazie anticipatamente.





    Ps; queste notizie mi servono per una eventuale riconsegna del tablet al venditore entro breve tempo (2/3 giorni)
    Ultima modifica di tass80; 22-12-12 alle 10:19

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che tu ritenga più veloce il Tab 2, a me sembrava una lagfest dalla poca reattività che aveva (colpa forse anche del touchscreen non molto sensibile), poi con diverse app aperte mi dava l'idea di andare un po' in tilt!
    Non ho l'xperia ma dai video si vede che c'è un piccolo ritardo nel rendering delle pagine web, pensavo fixassero con qualche aggiornamento.. cmq basta provare altri browser rispetto a quei due preinstallati e vedi se migliora.. (firefox, opera..)
    Per lo sblocco sulla fotocamera probabilmente trascini il lucchetto a sx anzichè dx.. tienilo pigiato un poco e vedi le opzioni..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che tu ritenga più veloce il Tab 2, a me sembrava una lagfest dalla poca reattività che aveva (colpa forse anche del touchscreen non molto sensibile), poi con diverse app aperte mi dava l'idea di andare un po' in tilt!
    Non ho l'xperia ma dai video si vede che c'è un piccolo ritardo nel rendering delle pagine web, pensavo fixassero con qualche aggiornamento.. cmq basta provare altri browser rispetto a quei due preinstallati e vedi se migliora.. (firefox, opera..)
    Per lo sblocco sulla fotocamera probabilmente trascini il lucchetto a sx anzichè dx.. tienilo pigiato un poco e vedi le opzioni..
    Il tab 2 con la 4.0.4 (modd) è sicuramente più veloce (del mio Xperia), sul fatto della fotocamera come da me accennato e anche da te espresso "trascinavo" in modo errato, per quanto riguarda i browser ho provato Opera e Chrome , con il primo migliorava si , ma era perchè le pagine web aperte erano ridotte come ampiezza, con il secondo era lo stesso dramma.
    Comunque questo rendering così marcato riscontrato nel mio Sony nemmeno il tab 2 con la 4.0.3 faceva di peggio , il che è tutto dire






    Ps, Tanto per una maggior sicurezza oggi stesso lo riporto al negozio , e qualora anche il nuovo avesse le stesse "pecche" vorrà dire che aspetterò jelly bean per aver il plus da me desiderato

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Beh non puoi pensare che uno qualunque dispositivo senza mod sia più veloce di uno moddato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy