Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insertcoin87
quelli della sony sono pazzi da euronics a catania sta a 299
da Expert gruppo pistone a marsala, o da euronics castelvetrano? come mai nn ce l' hanno
-
Quote:
rubik
ciao!
anche io ero indeciso tra questo e il t300...e con l'aggiornamento a JB è sicuramente migliore il sony, i vari problemi elencati precedentemente sono stati risolti...almeno da quando si è aggiornato non si è riavviato ed è più reattivo all'avvio.
Riguardo il wifi l'opzione non funziona e non lo mantiene attivo, ma questo problema si può risolvere con programmi esterni.
con quali programmi esgerni si risolve il problema della wi-fi?? grazie
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxvincixx
scusate ma io ancora nn ho capito il problema....quando metto in standby il tb nn è giusto che si disattivi anche il wifi..per prolungare la batteria...
ps a proposito dell batt ma è vero che ha un autonomia superiore a molti tb....poi nn capisco perche la sony specifica che di 6000mAh..e gli altri produttori nn dicono nulla
dove lo compro questo tablet nn si trova piu in commercio?
-
Quote:
xxvincixx
https://play.google.com/store/apps/d...lockfree&hl=it
-
Quote:
rubik
dove lo acquisto questo tb sony...volevo che in qualche centro commerciale si trovavatipo euronics o exepert ? qualche suggerimento
-
Quote:
keylimepie
dove lo acquisto questo tb sony...volevo che in qualche centro commerciale si trovavatipo euronics o exepert ? qualche suggerimento
lo trovi da euronics, expert o mediaworld....controlla nei loro siti o chiama i negozi.
Si dovrebbe trovare facilemente
-
Quote:
rubik
lo trovi da euronics, expert o mediaworld....controlla nei loro siti o chiama i negozi.
Si dovrebbe trovare facilemente
Sony SGPT121IT/S tablet PC: Amazon.it: Elettronica
posso acquistarlo... il sito è affidabile?
-
il sito è più che affidabile...però secondo me con qualche offerta lo puoi trovare a meno anche in qualche catena..se non ricordo male era in offerta a 250 euro in qualche euronics della zona di roma...
-
Quote:
lollo92
il sito è più che affidabile...però secondo me con qualche offerta lo puoi trovare a meno anche in qualche catena..se non ricordo male era in offerta a 250 euro in qualche euronics della zona di roma...
250 è davvero ottimo ma da euronics è 315 euro
ps come pagamento cosa devo scegliere?
-
eh si anche il isto sony ne ha messi uno stock ricondizionati a quel prezzo tempo fa e io ne ho comprato uno...beh dipende come vuoi pagare...se hai una carta di credito prepagata usa quella altrimenti prova a vedere se c'è tra le opzioni il contrassegno che paghi in contanti al corriere alla consegna..