Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keylimepie
penso 5 giorni...aspetto domani qualche novità
Ti è giunto il tablet?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ti è giunto il tablet?
deve arrivare questa settimana che viene....speriamo ho mandato 2 email e 2 chiamate fatte
-
Quelli di marco polo si confermano dei gran lumaconi!
-
Quote:
continua.mente
Quelli di marco polo si confermano dei gran lumaconi!
e questo vero...1 settimana è ancora nnt
-
Quote:
keylimepie
e questo vero...1 settimana è ancora nnt
il joypad della ps3 funziona?? forse ci vuole però l adattatore per collegarlo per la prima volta all usb:'(
-
Quote:
keylimepie
il joypad della ps3 funziona?? forse ci vuole però l adattatore per collegarlo per la prima volta all usb:'(
È quello che penso anch'io e temo che senza il cavetto per fare l'associazione tra tab e pad non si riesca.
Un altro utente sul forum ha detto di esserci riuscito ma non so che tecnica abbia usato.
-
dopo due settimane di attesa quel c****o di sito ha annullato l' ordine..dicendomi che dovevo fare un nuovo ordine...si ma quando risulta nn disponibile (marcopoloshop)
ho pensato ad amazon e ho trovato questo..avete mai ordinato qui ( questa è la mia prima esperienza..ma nn mi voglio arrendere)
http://www.amazon.it/Sony-SGPT121IT-...+sony+xperia+s
-
Quote:
keylimepie
dopo due settimane di attesa quel c****o di sito ha annullato l' ordine..dicendomi che dovevo fare un nuovo ordine...si ma quando risulta nn disponibile (marcopoloshop)
ho pensato ad amazon e ho trovato questo..avete mai ordinato qui ( questa è la mia prima esperienza..ma nn mi voglio arrendere)
Con amazon puoi andare tranquillo, e molto sicuro..
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Ma con 70euro in più puoi prendere la versione 3g... =)
Quote:
keylimepie
-
Quote:
fantandrea87
Ma con 70euro in più puoi prendere la versione 3g... =)
nn mi serve perche ho già un abbonamento con la wind e nn posso mantenere due connessioni ad internet...poi i mi collego con un modem 3g\ con segnale wifi e lo posso portare dove voglio anzi se fuori all aperto prende meglio lascio il modem fuori e io posso stare tranquillamente collegato in casa visto che il segnale wifi è buono...( e poi consuma di piu credo)...............l' ho preso da un altra parte con ritiro al negozio exepert meglio di cosi...costa sui 299 euro credo visto che al cell nn dicono prezii...arriverà tra 2 giorni...