Visualizzazione stampabile
-
R: Consiglio acquisto..
Quote:
Originariamente inviato da
Programmer
Sony
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ma Sony ha un retina si o no?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Retina e un appellativo che quegli infami di apple hanno dato a unadeterminata risoluzione, nient altro..comunque si, e un hd se ti interessa!
-
Quote:
galaxy4ever
Retina e un appellativo che quegli infami di apple hanno dato a unadeterminata risoluzione, nient altro..comunque si, e un hd se ti interessa!
Interessa? Altroché!
Solo che ho alcune perplessità.. per esempio ho visto una recensione di Batissta 70, diceva che ha un tegra 2 e una risoluzione non troppo paragonabile al retina di iPad,ora mi chiedo.. qualcuno mi dice le specifiche PRECISE? Grazie in anticipo
-
Quote:
Hawk721
Interessa? Altroché!
Solo che ho alcune perplessità.. per esempio ho visto una recensione di Batissta 70, diceva che ha un tegra 2 e una risoluzione non troppo paragonabile al retina di iPad,ora mi chiedo.. qualcuno mi dice le specifiche PRECISE? Grazie in anticipo
Credimi vuoi un tab android? La scelta e fra un nexus7 e questo.. il processore e identico fra i due, un T30L, ossia un tegra3 con clock leggermente piu basso di quello per capirci del tf700.. l ottimizzazione di sony e stupenda, ho in ogni situazione circa 600 mb di ram liberi in modo da garantire una velocita invidiabile.. e poi nei giochi e fenomenale, lo schermo e mozzafiato da quanto e risoluto.. beh e in HD del resto :)
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Credimi vuoi un tab android? La scelta e fra un nexus7 e questo.. il processore e identico fra i due, un T30L, ossia un tegra3 con clock leggermente piu basso di quello per capirci del tf700.. l ottimizzazione di sony e stupenda, ho in ogni situazione circa 600 mb di ram liberi in modo da garantire una velocita invidiabile.. e poi nei giochi e fenomenale, lo schermo e mozzafiato da quanto e risoluto.. beh e in HD del resto :)
Si,lo voglio. Pensavo di prenderlo col modulo 3g,se ne trovano sui 180-190€ su ebay.. quasi quasi,un pensierino.. :)
Inviato dall'astuccio..
-
Un tab s 3g a 190€???! non fartelo scappare!!
-
Quote:
galaxy4ever
Ovviamente usato,beh dovrò aspettare il 6 gennaio tempo che le mie zie mi danno i soldi del compleanno e poi sono a posto ;)
Inviato dall'astuccio..
-
Quote:
galaxy4ever
Era hn semplice Tab S,non un Sony xperia tab S,ce differenza. Il modello xperia e un tegra 3 e il modella tab S e un tegra 2,ci sono circa 100€ di differenza,e sinceramente preferisco il Sony xperia tab S.. vedrò il da farsi,ma se lo schermo è uguale anche il tab S va bene ;)
Inviato dall'astuccio..
-
Non sono sicuro dai che in Sony tab s abbia uno schermo HD! Anzi sono quasi sicuro non sia così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
Non sono sicuro dai che in Sony tab s abbia uno schermo HD! Anzi sono quasi sicuro non sia così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Però sono quasi uguali,allora forse mi sa che ne guarderò.un altro.. :(.
Inviato dall'astuccio..