Si infatti, ho dato per scontato quei passaggi non indicandoli.
Si infatti, ho dato per scontato quei passaggi non indicandoli.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ricapitolando: allora prendo il mio telefono e seguo questa video guida: How To Unlock Xperia Arc Boot loader [www.TheAndroidSoul.com HD] - YouTube
Successivamente seguo la guida del primo post in questa discussione che sarebbe questa:
Spoiler:
Fatto questo potrò togliere le applicazioni della tim, giusto?
Che @@, non riesco a sbloccare il bootloader. Sono fermo alla parte in cui devo installare i driver per il fastboot, il fatto é che nn mi da il tempo materiale di installarli da gestione risorse perché resta in fastboot per uno due secondi. Suggerimenti?
EDIT: No vabé nel mio caso é impossibile installare i driver resta per troppo poco tempo in modalità fastboot. Non esiste un pacchetto driver da installare in modalità normale e che comprenda già le linee di codice per far funzionare il fastboot? Penso che il problema é anche windows 7
EDIT2: Risolto e sbloccato, nella guida di xda il file linkato manca di un pacchetto driver che invece si trova nella fonte citata a fine guida......
Ultima modifica di marce; 07-06-12 alle 11:02
Bella e veloce devo ammettere. Per gtalk a chi come me lo usa basta scaricare la versione 1.3 e posizionarla in system/app con permessi rwrr, la libreria non occorre già é presente. Si riavvia ed abbiamo di nuovo gtalk con video disponibile e funzionante.
Allora, la KA02 non penso la proverò in quanto non mi sembra ci siano sostanziali cambiamenti rispetto alla 01.
Cmq in teoria la batteria dovrebbe andae un pò meglio e dovrebbe essere una rom leggermente più veloce. Ma cmq aspetto un major update prima di cambiare (per esempio quando incorporeranno CWM con la rom)
Se hai installato la KA02, penso sia inutile installarci sopra anche l'altro kenel, che, tra l'altro, penso che sia molto simile al kernel usato nella rom![]()
Curiosità, nell'opzione di riavvio figura anche l'entrata riavvia in CWM .... naturalmente non funziona visto che la recovery ancora non c'é giusto? Per sapere se é stato introdotta ora quella voce o già c'era nelle versioni recedenti.
Una cosa che ho notato e devo capire da cosa possa dipendere è che a volte anche con connettività presente (che sia wi fi in casa oppure 3g fuori) qualsiasi app che lancio richiedente la connessione si incanta. tipo face, twitter, maps, dettatura, ricerca vocale ecc... appena avviata resta in caricamento dati per diversi secondi...devo ancora capire se è un problema di rete 3g o wi fi oppure una concatenazione di fattori! mahhh
Appena installata la "KA02 Xperia SSpeed". Seguendo le indicazioni del forum e le guide non ci sono problemi. Oggi la uso e appena posso vi posto le nuove impressioni..
a caldo vi posso dire che:
la spazzatura Tim è già stata eliminata ed il cellulare sembra più reattivo.