Prima fase sblocchi il Bootloader con una delle due guide presenti qui, quindi installi la rom o con la soluzione proposta da te o con fastBoot.
Inviato dal mio ST25i
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
La Batteria con la KA02 a me da una autonomia, spompando bene il terminale, di una di 15% in piu' rispoetto a prima ed e' una ottima cosa. Lo stock kernel che ll'utente di xda rende il terminale molto ma molto piu' stabile.
sto notando anch'io un miglioramento sia delle performances in generale che dell'autonomia. Nessun impuntamento durante l'utilizzo massivo di oggi (è la prima giornata dopo sbrandizzazione,bootloader e rom).
Quindi sbrandizzare il telefono senza inserire alcuna rom non fa perdere la garanzia? Sarebbe ottimo per me....
Esatto, basta che flashi il firm no brand con flashtool. Non è complicato devi solo seguire una delle guide che trovi nei forum android. È lo sblocco del Bootloader che la invalida ma che d'altra parte ti da pieni poteri sul terminale
Inviato dal mio ST25i
Si ma credo che combinerei sicuramente casini...perciò non vorrei complicare le cose :S
Comunque questa guida va bene?
Xperia U Tim "guida Debrand E Valutazione Del Dispositivo In Generale" - Telefonino.net Forum
Esatto, la guida é quella. Mi raccomando durante il flash non scollegare per nessun motivo l'usb. La procedura é quasi immediata e super testata quindi vai tranquillo.