Kemix, le guide sono abbastanza semplici e basilari, segui tutto con calma e se non sai che fare chiedi..Vedrai che non avrai problemi!!
Kemix, le guide sono abbastanza semplici e basilari, segui tutto con calma e se non sai che fare chiedi..Vedrai che non avrai problemi!!
Grazie a tutti per le risposte..comunque un ultimissima cosa poi non rompo più
Se seguo semplicemente la guida per fare il no-brand senza mettere alcuna rom, quando passerò ad ics dovrò aspettare gli aggiornamenti ufficiali o sempre quelli della tim? E posso farli direttamente dal dispositivo come di norma oppure devo farli tramite pc?
Ultima modifica di Kemix; 11-06-12 alle 17:54
Dopo aver flashato la rom no brand l'unica cosa tim sul telefono è la scritta sulla back cover, quindi hai a tutti gli effetti un no_brand che riceverà l'aggiornamento no brand tre o quattro settimane prima e lo potrai fare subito tramite companion o aspettando che Sony lo distribuisca over the air via OTA (questionari giorni dalla distribuzione con companion
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho appena flashato anche la KA02 (alla fine non ho resistito).
Cmq ho notato pochi miglioramenti fino ad ora. In generale forse è un pò più fluido, ma siamo lì![]()
Mica male il mostriciattolo, son dell'opinione che i bench lasciano il tempo che trovano .... però bella soddisfazione :P
screenshot_2012-06-13_1034_1.jpg
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Beh, la KA02 è stock based, diciamo l'originale con una buona ottimizzazione! non si possono aspettare miracoli, però da un brand tim a un KA02 c'è sicuramente un miglioramento globale, di batteria e di usabilità..che è una cosa che utilizzi giornalmente..e soprattutto che è fruibile da tutti (soprattutto da uno che come me che usa il telefono principalmente per lavoro)
Alcune modifiche in arrivo con la prossima versione. Aggiunta app per il mass storage MSC, aggiornati tweaks e rimosse altre app. Fonte
Arrivata la recovery anche per l'xperia p, ora tocca al nostro ed al sola/e
EDIT: rettifico DooMLoRD ha già in test le recovery per l'u e il sole, quindi breve verrà aggiornato il suo kernel con incluso la recovery e questo a sua volta verrà incluso nella SSpeed. E se non vi basta come novità, il team freexperia vuole darci la CM9 naturalmente i lavori inizieranno quando verranno rilasciati i sorgenti ... già detto lo so ma son arrivate conferme da altri sviluppatori del team.
Ultima modifica di marce; 17-06-12 alle 14:19