Guarda in effetti ha abbastanza ragione, ma è certamente un difetto software, e come tale sarà di sicuro risolto, ufficialmente o meno.
Beh, vedendo dei video di test girati col cellulare, sia quello di Galeazzi stesso sia altri, mi sento di concordare, la qualità non è quella che uno si aspetterebbe da un video in hd, e la cosa è probabilmente dovuta a setting troppo aggressivi dell'encoder mp4, per cui speriamo in una netto miglioramento con i prossimi aggiornamenti.
DropBox è un Cloud che fa da hard disk esterno
Comunque, mi ci sto trovando anche io benissimo con questo cellulare, per i soldi che ho speso, e per quello che la concorrenza offre allo stesso prezzo, è veramente una bomba, mai un rallentamento, sempre reattivo ad ogni input. L'unico piccolo difetto è che il processore scalda molto, specie se si sta giocando o si è connessi a internet tramite dati e si sta navigando. Ma è decisamente trascurabile, di sicuro non arriva a scottare in mano.
Consigliatissimo per chi vuole spendere fino a 250 euro per un cellulare, anzi forse è il migliore anche fino ai 300 tondi.
Concordo con tutti... Notte mai acquisto fu più azzeccato :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Ragazzi a me presenta alcuni problemi quando avvio dei giochi come temple run ecc... Ma soprattutto ho provato a scaricare touch test e facendo dei swipe veloci dal basso verso l'alto vedo che non riconosce i tocchi e inizia a scattare... Il mio è brand vodafone e volevo sapere se anche a voi si presenta lo stesso problema!
Mai presentato alcun problema a parte il bug della versione aggiornata del firmware che tra qualche giorno verrà risolto...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Ho sostituito lo smartphone e adesso va benissimo! Nessun lag, i giochi vanno molto bene e il touch risponde benissimo!
Ottimo terminale, senza pretese. Processore onesto e durata batteria molto soddisfacente. Display superiore alla media e multimedia sorprendente visto le dimensioni del dispositivo. L'altoparlante esterno e' un po sotto la media anche con le suonerie, unica pecca davvero. La memoria espandibile poteva essere presa in considerazione, sara' che ho anche un Xperia S e 32 GB ci stanno benone...... Al prezzo a cui viene venduto non si puo' perdere sopèratutto per chi vuol partire con android gia' ad un certo livello. Si aspetta ICS con ansia.....
Soddisfattissimo per l'acquisto, comprato a 184€ su ebay brandizzato wind, nero....è bellissimo, e amo quel LEDCredo che di più, con questo rapporto qualità/prezzo non avrei mai potuto trovare. Peccato solo per la memoria non espandibile!