Dite che provenendo da un telefono di fascia bassa come il Next posso trovarmi bene?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Dite che provenendo da un telefono di fascia bassa come il Next posso trovarmi bene?
Galaxy Note 2
-ROM: DN4
-Kernel: AGNI kernel
Nexus 7 (2012)
-ROM: Lollipop 5.0 Stock
-Kernel: Stock kernel
Certo.l'ho regalato alla mia ragazza.ti assicuro che non c'è paragone col next
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Grazie mille! Una domanda: le smart tag, seppure non incluse nella scatola sono supportate?
Galaxy Note 2
-ROM: DN4
-Kernel: AGNI kernel
Nexus 7 (2012)
-ROM: Lollipop 5.0 Stock
-Kernel: Stock kernel
Sondaggio: il mobile bravia a voi dà migliorie? A me sembra ciucci ram e basta. Disabilitandolo non noto perdita di qualità
No, Xperia U non implementa l'NFC, quindi niente smart tags.
Non saprei, non l'ho mai disabilitato e dato che non puoi farlo in tempo reale mentre guardi un filmato non so quanto si possa cogliere la differenza in modo tangibile. Però appunto, mai provato.
Scusate è normale che non riesca a togliere la parte inferiore della cover? ! (da nera a rosa) ho guardato dei video sul web e sembra la cosa più facile del mondo, io a momenti ci provo pure coi denti!!! Non c è verso uff, avete dei consigli?!
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
Io la tiro prima da una estremità e poi dall'altra poi nn so se funziona così per tutti xd xd
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
Anche io ma sento troppi scricchiolii non vorrei esagerare prima di ritrovarmi il cellulare diviso a metà tra le mani xD
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
ragà vi lamentate per gli scricchiolii di un telefono che non arriva neanche a 200 euro. Pensate che ho il galaxy S2 e neanche scherza
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Originariamente inviato da tHeCaGeMaD
È normale, sembra di rompere il telefono tirando, ma non succede niente devi fare prima da un lato poi dall'altro lato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App