L'audio verrà di sicuro risolto o per via ufficiale o per altre strade quindi non preoccupiamoci troppo di questo aspetto, anche se l'avere suonerie con volume così basso infastidisce anche me.
L'audio verrà di sicuro risolto o per via ufficiale o per altre strade quindi non preoccupiamoci troppo di questo aspetto, anche se l'avere suonerie con volume così basso infastidisce anche me.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
La durata della batteria mi stupisce ogni giorno di più, a quanto pare la barra, anche se la utilizzo con la mod per le notifiche, non incide più di tanto. E' fluido sotto tutti i punti di vista e non si impunta mai, solo il browser stock non è il massimo, ma si risolverà con ICS. L'audio in chiamata non è né alto né basso, solo a volte un po' 'impastato'. Non mi trovo benissimo invece con lo schermo: colori un po' più spenti e leggermente troppo piccolo. Tutte queste considerazioni le sto facendo in confronto al samsung galaxy wonder (che ho), rispetto al quale, schermo a parte, è superiore sotto tutti gli aspetti.
Ragazzi a me infastidisce il fatto che ho delle Cuffie della Monster Beats e su questo cellulare si sentono bassissime xD Per il resto ottimo acquisto![]()
se l unico tuo problema è il volume direi che sia semplice risolverlo prova a scaricare questa app per alzare il volume delle cuffie...da me funzionano![]()
Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS
Ribadisco, è un ottimo terminale, ogni giorno che passa mi convinco che vale ciascun euro speso
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Come è la qualità di foto e video?
A me piaceva la parte multimediale anche senza equalizzare e togliere il proteggi vetro dalla camera, ora penso che non trovi qualche cosa di superiore fino ai trecento euro, come il cel del resto
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
a mio parere più che buona. Ma ti parlo solo delle foto, non ho provato a fare video.
Galeazzi dice che i video sono pixellosi e gommosi, boh![]()