si fa come per l' iphone rotfl no no scherzo
Visualizzazione stampabile
Ma è capitato solo a te?? Se è così (io non ho visto proprio nessuno lamentarsene) colleghi il cel a companion e fai una riparazione del firmware (prima fai un Beckup perché perderai tutti i dati) e vedi se ti risolve, tornare in dietro si può, se segui la guida per la rom no brand ti ri metti build precedente no brand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
a dire il vero quel problema l' ho letto su altri forum...sembra che alcuni si lamentino di questo problema, altri che lo smentiscono. aspetto aggiornamenti.
Io ho fatto l'update e problemi di linea non ne ho notati.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao e' tutto vero ho fatto l'aggiornamento 3 volte perche sempre c'era il problema che il telefonino perdeva il segnale al improviso e dovevo spegnerlo e riaccederlo per utilizzarlo!Tramite flashtool sono ritornato al firmware precedente!Mi pare sul forum di Sony c'e' una serie di argomenti su questo problema da persone di diversi paesi.
Sbrandizzato e aggiornato oggi pomeriggio. Ho notato molta pigrizia nello switch 2G Tim/ 3G H3G. Bisogna attendere anche 4/5 minuti prima di riagganciare la rete 3.
PS: ho notato che quando scrivo un messaggio non si sentono i toni della tastiera nonostante ho messo la spunta su "Suono tastiera attivo". Devo settare qualche altra cosa?
Anche a me capita ogni tanto che perda la linea e per riprenderla lo devo spegnere riaccendere.. Spero farano un'hot fix al piu presto.. :D
Se le cose stanno cosi, vista la pessima copertura 3g in zona meglio se evito l'aggiornamento e rimando all'arrivo di ICS...
Inviato dal mio Xperia U
Anche a me da problemi di ricezione....pur stando solo con gsm
Solo a me non parte pc companion?Come faccio ad aggiornare?
Quindi secondo voi Conviene aggiornare o no?
Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma sembrerebbe essersi risolto da solo il problema della rete dopo il terzo ripristino... Ho notato che il problema si presenta quando si attiva il 2g a discapito del 3g
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
E, anche io sono indeciso, ma tutti quelli che hanno problemi di segnale che operatore hanno, avete provato a cambiare sim????
E poi un altra cosa... Ma le app che abbiamo e i dati, foto, mp3 rimangono o vengono cancellati?? Grz :]
Io di aggiornamenti ufficiali non me ne intendo, non ho mai avuto la fortuna di fari, ma essendo un cambio di firmware, di cui ne ho fatti a centinaia, dovresti perdere: app, impostazioni di sistema, dizionario utente... Senza perdere tutti i file multimediali da te aggiunti
Io al momento ho la scheda tim ricevuta col cellulare e, come detto, non ho notato problemi di segnale daopo l'update.
L'aggiornamento non cancella nulla, ne app ne tanto meno file utente.
Allora lo faccio, lo posso fare pure commettendomi a pc companion tramite wifi adesso provo :]
Come è andata???
Fatto! Tt bene prime impressioni positive: touch più reattivo e minor caricamento nel browser, per quanto riguarda la linea mi sembra identica a prima. Io consiglio di aggiornare ;]
il volume di chiamata è lo stesso?!
Qualcuno può darmi una mano?Facendo partire pc companion,il cell viene riconosciuto,mi dice che è stato aggiornato ma non c'è stata nessuna procedura nè schermata di aggiornamento..ed infatti la versione build è sempre la medesima (6.0.B.1.564)
riprova. riavvia il cell e anche il pc.
prova a riavviare
Dopo questo aggiornamento credo abbiano ottimizzato la durata della batteria. Prima in stand-by la percentuale calava a vista d'occhio adesso ho staccato il cell a mezzogiorno e ho adesso il 98%.
Io sono andato a letto ieri alle 3 e ho lasciato il cell acceso con la sola 2g e la batteria al 20% per vedere quanto calasse. Svegliato stamani alle 10 con la sveglia del cell e la batteria era sempre al 20%. Ah, anche io ho fatto l'aggiornameno! :D
C'è qualcuno che può guidarmi passo passo all'installazione?
io ci ho provato comunque. allora, dopo questo aggiornamento la batteria e l' audio sono migliorati. ma vi è venuto il problema della ricezione, ovvero che il segnale è calato. è così?
L unica cosa è k dp l aggiornamento pc companion nn trova più i driver dell cellulare e nn lo riconosce, ma qst è un problema del pc mio non del firmware penso
scusate ragazzi, ma come si fa a vedere la versione attuale del software?
A voi lo riconosce pc companion?? Sicuro il mio è un problema del pc k si impalla in continuazione ;]
Ad ogni modo per sapere che versione si ha del firmware, basta vedere su Impostazioni --> Info sul telefono --> Numero build
più semplicemente così..... le cose più facili.....sn sempre quelle migliori!