Ok, allora seguo il vostro consiglio.
Pure io l apenso così, ma è difficile trovare no brand..
Visualizzazione stampabile
vabbè fa niente, aspettero jelly bean
ma se lo ha detto la sony :'( . Cmq si hai ragione è difficile che lo facciano ma speriamo in bene :D
Ragazzi per l' aggiornamento sapete cosa toccare-grattare roftl Buona fortuna a tutti roftl
Appena finito, tutto ok, lo provo in questi gg e vediamo come va, grazie raga..
EDIT:
Incredibile, premendo il tasto di risposta dell'auricolare si accende e spegne la radio, ma come si fa a fare una funzione del genere, ma non si può modificare?
se ci intruppi ti si accende, non ho parole..
RIEDIT:
In pratica creando dei preferiti ho scoperto che si può cambiare stazione radio premendo 2 volte il tasto risposta dell'auricolare, diciamo meglio di niente, la cosa brutta è che se il tasto sfiora qualcosa si accende la radio da sola, speriamo di risolvere pure sto problema..
salve a tutti, ho appena acquistato l' xperia U che utilizzo con la sim "erg mobile", ha la versione 2.3.7 con firmware 6.0.B.3.184 e custom. number 1263-3468_R10E che quindi è brand vodafone...
se volessi aggiornare ad ICS, mi consigliate di farlo direttamente da pc companion e lasciare il brand vodafone, che mi pare di aver capito esser poco invadente, o di sbrandizzare e mettere il firmware francese o tedesco ?
inoltre siccome è nuovo pulito devo anche seguire la guida "aggiornare senza appesantire" ?
grazieeeee
Ciao, ieri ho acquistato il xperia U ed è brandizzato tim con gingerbread, posso seguire tranquillamente la guida in prima pagina per installare ICS no brand?