CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 201 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare direttamente quello francese, trovi solo un' applicazione scritta il francese, Joux Center mi sembra. In caso esegui il root e la togli con uninstaller... la guida per il root è in sezione modding, ed è estremamente semplice, e sopprattutto util
    ciao,
    perchè quella francese? non dicevate all'inizio della guida che è consigliabile debrandizzare perchè così si potrà aggiornare ad ICS senza aspettare TIM,o Vodafone o Wind? E ora che finalmente ICS è stato rilasciato perchè uno dovrebbe installare quello francese quando è disponibile l'ICS originale? Spiegami il motivo gentilmente,a me scusa sembra una cosa insensata! Ma magari c'è un motivo sotto..me lo spieghi gentilmente!?
    ps. Con i root non si perde la garanzia?
    Ultima modifica di pinzillino; 23-10-12 alle 18:22

2. Il seguente Utente ha ringraziato pinzillino per il post:

squaresoftg (23-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma è normale che ogni volta che si usa la tastiera rimane il menù metodo inserimento 'nella tendina'?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squaresoftg
    ma è normale che ogni volta che si usa la tastiera rimane il menù metodo inserimento 'nella tendina'?

Anche a me fa così....

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Chi ha il central europe ed è disponibile l' aggiornamento può fare. Il problema è per chi ha messo una stock indiana o cosa. La tastiera sul menù a tendina è normale, infatti se ci cliccate vi da le tastiere disponibili. Utile no?
    Comunque il root si può rimuovere, quando aprite il programma vi dice installa o rimuovere root, quindi non ci sono problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Chi ha il central europe ed è disponibile l' aggiornamento può fare. Il problema è per chi ha messo una stock indiana o cosa. La tastiera sul menù a tendina è normale, infatti se ci cliccate vi da le tastiere disponibili. Utile no?
    Comunque il root si può rimuovere, quando aprite il programma vi dice installa o rimuovere root, quindi non ci sono problemi.
    ciao,
    che tu sappia è disponibile l'ICS del central europe?
    Perchè poi non capisco una cosa: ma se ICS è stato rilasciato,chi può scaricarlo? se uno ha xperia debrandizzato non dovrebbe poterlo scaricare subito?altrimenti questa guida al no brand che senso avrebbe? Cioè lo scopo della guida era debrandizzare affinchè appena sarebbe stato rilasciato ICS lo si poteva scaricare senza aspettare i tempi biblici di tim o wind,ma ora che è stato rilasciato consigliate di flashere direttamente ICS..cioè io non capisco davvero Lo scopo della guida era appunto questo ossia non aspettare ma ora invece mi dite che se ho un no brand non è detto che posso aggiornare ad ICS. A questo punto scusa se lo dico ma la guida perde senso perchè se debrandizzo con un firm originale e non ho la certezza di poter installare ICS allora tanto valeva aspettare con lo brand tim o wind. Non penso abbia detto cose insensate,dico solo che se debrandizzo e devo aspettare allora tantovale aspettare la tim,dopotutto avete continuamente sottolineate che debrandizzare si fa allo scopo di ricevere immediatamente gli aggiornamenti ma mi sembra che non è assolutamente così.

Androidiano L'avatar di AlxMrx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

se è debrandizzato basta che colleghi il cellulare al pc e PC Companion ti rileva l'aggiornamento. Il problema è che facendo un upgrade di questo tipo, conviene da quanto ho capito usare sempre flashtool e installare il firmware pulito pulito (cioè ripristinando dati di fabbrica e formattando sd) per non riscontrare lentezza nel terminale. Cosa che era successa a me, avevo GB debrandizzato e ho fatto upgrade con PCC, ma il telefono andava davvero lento e la batteria scendeva giù in modo pauroso. Dopo aver flashato con firmware francese tutto è tornato alla normalità, anzi meglio di prima ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlxMrx Visualizza il messaggio
    se è debrandizzato basta che colleghi il cellulare al pc e PC Companion ti rileva l'aggiornamento. Il problema è che facendo un upgrade di questo tipo, conviene da quanto ho capito usare sempre flashtool e installare il firmware pulito pulito (cioè ripristinando dati di fabbrica e formattando sd) per non riscontrare lentezza nel terminale. Cosa che era successa a me, avevo GB debrandizzato e ho fatto upgrade con PCC, ma il telefono andava davvero lento e la batteria scendeva giù in modo pauroso. Dopo aver flashato con firmware francese tutto è tornato alla normalità, anzi meglio di prima ^^
    editato editato
    Ultima modifica di pinzillino; 24-10-12 alle 17:58

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinzillino Visualizza il messaggio
    allora ripeto:questa guida non ha un senso perchè lo scopo era appunto debrandizzare per ricevere gli aggiornamenti uffiaciali ma da quanto ho capito questo da solo problemi,tanto valeva aspettare gli aggiornamenti di tim e compagnia bella. Boh..scusatemi ma davvero non capisco il senso di debrandizzare se poi ci sono solo problemi
    questa guida serve a chi vuole flashare un qualsiasi firmware stock ( brand o no brand, gb o ics).. di problemi non ne da se la si segue alla lettera..che poi tu reputi migliore aggiornare da pcc invece che flashare con questa guida e' una tua opinione e infatti nessuno ti obbliga a farlo, ma non vuol dire che la guida non ha senso

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    questa guida serve a chi vuole flashare un qualsiasi firmware stock ( brand o no brand, gb o ics).. di problemi non ne da se la si segue alla lettera..che poi tu reputi migliore aggiornare da pcc invece che flashare con questa guida e' una tua opinione e infatti nessuno ti obbliga a farlo, ma non vuol dire che la guida non ha senso

l'utente di prima dice che dopo aver debrandizzato e aggiornato ad ICS ha avuto una marea di problemi.
    Ultima modifica di pinzillino; 24-10-12 alle 17:59

Senior Droid L'avatar di nicomarma

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinzillino Visualizza il messaggio
    l'utente di prima dice che dopo aver debrandizzato e aggiornato ad ICS ha avuto una marea di problemi. Quindi il consiglio a drebandizzare non ha senso perchè da solo problemi invece che vantaggi contrariamente a quanto si sosteneva nel corso della guida.. mi sembra che sto dicendo il vero
    Il titolo della guida non dice debrand, ma installare firmware.. comunque se installi coi reset e format non da problemi e poi in caso ci son le guide per ottimizzare

Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Pagina 73 di 201 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio