Fors lui si riferiva all' installazione dei driver ;)
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere alcune informazioni, so che qui si parla di Flashtool, ma volevo capire meglio due cose. Usare Flashtool comporta la perdita della garanzia? Ho uno Xperia U brandizzato vodafone, so che potrei aggiornarlo alla versione B.54 ma ho letto che c'e' anche una versione no brand C.1.0. Secondo voi indipendentemente dalla versione che si installa e' meglio usare Companion per l'aggiornamento o Flashtool? Mi sembra di aver capito che col secondo l'installazione e' piu' "pulita" pero' non vorrei smanettarci troppo. Cosa Consigliate? Flashtool e la rom scaricata da internet o PcCompanion e il canale ufficiale Sony? Inoltre volevo sapere se vale la pena installare la versione C.1.0 o puo' andare bene anche la B.54 (notate che ho telefono voda e sim tim -> bug thetering?)
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Salve eccomi di nuovo qua la procedura che facevo era corretta solamente ho dovuto provare piú volte e poi è andato tutto bene....ora c'é solamente un problema,come mai la connessione dati non funziona con scheda tim?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Perfetto gentilissimo.....appena mi collego dal computer ti riempirò di thanks
Tanto per sapere visto che al momento ci ho rinunciato,io ho aperto il driver non con il tasto dx come amministratore perchè me lo bloccava ma direttamente con apri, e così si aperta la procedura guidata, ho spuntato le 3 voci e dato avvio, cambia qualcosa? L 'unico problema che ha scaricato per più di un'ora senza fermarsi, mi era uscita una nota da Windows che diceva di non eseguire il programma che poteva portare danni, io ho ignorato, ma appunto dopo un 'ora mi sembrava troppo e ho annullato, ho sbagliato?? Nom né esco più fuori sono 2 gg che gli stp dietro ho letto r riletto le guide ma c 'è sempre qualche intoppo
Ragazzi ma dopo aver fatto l aggiornamento ad ics bisogna fare il ripristino ai dati di fabbrica e il ripristino delle impostazioni? Nient'altro?
Ragazzi, sono ancora quà: vorre flashare ics no brand ma senza perdere niente, attualmente ho ics tim e volevo chiedere facendo un nandroid backup, mettendolo su pc, flashando ics no brand poi potrei ripristinare il backup? Ho delle app di sistema come timescape, facebook e le sue estensioni, mi salverebbe anche quelle? Nandroid backup salva app, dati app, impostazioni ecc...?
Nandroid salva tutto , ma quando lo ripristini è come ri installare la ROM precedente.
Comunque per non perdere le app quando flash, togli la spunta su tutti e due i wipe, però ce il rischio di qualche mal funzionamento quindi sconsiglio( parere soggettivo), oppure usi titanium backup
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2