Si è windows 8, però l' ho gia testato, e con windows 8 PRO 64bit funzia perfetto ;)
Amico apri start e disattiva il firewall windows se è attivo ;)
Visualizzazione stampabile
Nono, col virtualizzato non cambia(usi VMware? :D). Hai un pc fisico con windows 8 oppure un tablet con tastiera? Ok che il mio w8 *[("non")]* è originale, però n dovresti avere problemi. Windows 8 l' hai messo tu? Il tuo pc aveva un altro windows e tu l' hai agiornato con l' 8? In tal caso stai attento di avere rimesso tutti i driver del pc in particolare quelli delle porte ;)
salve a tuttti e complimenti x tutto,
a parte i contatti messaggi ecc.,
mi chiedevo se prima di eseguire la guida
sposto le app istallate da memoria telefono (2gb) a memoria interna ( 4gb)
le posso usare o sono costretto a reistallarle di nuovo,
e poi mi ritrovo la cwm o anche questa devo reistallarla.
ho un xperia u aggiornato a ICS con permessi di root
per ultimo che firmware mi consigli.
ti ringrazio anticipatamente, e scusa per le mie perplessità.
Allora, le app devi per forza rimmetterle, perchè anche se vengono spostate, le basi dell' app restano sui 2GB e quindi perderesti tutto e anche tempo ;)
Flashando perdi root, CWM ecc... quindi dopo le rimetterai. ;)
Come firmware consiglio ICS francese o tedesco(IDENTICI), oppure quello nuovo della t-mobile. ;)
inanzi tutto mille grazie per la tempestiva risposta,
ancora due domande:
se per assurdo vorrei tornare alla situazione attuale (avendo fatto un nandbackup)
reistallando cwm potrei farlo con un restore.
dove trovo la t-mobile e che differenza c'è.
ancora mille grazie .....senza di voi (te)...........
Per ripristinare il nandbackup devi avere la stessa identica versione di CWM installata, anche se hai diverso fw.
La t-mobile lo trovi sempre li nella discussione "lista firmware"... sinceramente non l' ho testato, ma tutti hanno avuto buone opinioni, quindi provalo ;) se dopo 2-3 non ti trovi bene, metti o il francese ol tedesco ;)
per la CWM ho usato questa guida forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1948455
quindi rifaccio la procedura usando la stessa versione e tutto come prima..
grazie
mi sembra di averlo letto da qualche parte ma ci sono 109 pagine rotfl ma cosa vuol dire this file is ignored simlock.ta?