Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco11
2 io ho gia l'aggiornamento di ics tim sul terminale posso mettere ics sbrandizzato?
secondo me flashare con un firmware no brand serve sopratutto a chi ha il brandizzato tim xchè interfaccia e RAM sono decisamente piu leggere .
personalmente ho scelto il nordic (e mi trovo bene) xchè è no brand puro, quindi non c'è la necessità di rimuovere manualmente le features di T-mobile.
-
Quote:
Sp01326
secondo me flashare con un firmware no brand serve sopratutto a chi ha il brandizzato tim xchè interfaccia e RAM sono decisamente piu leggere .
personalmente ho scelto il nordic (e mi trovo bene) xchè è no brand puro, quindi non c'è la necessità di rimuovere manualmente le features di T-mobile.
Bhe il brand tim è il più pesante ed ha la prevalenda di essere sbrandizzato roftl
Mi fa piacere se ti trovi bene con il nord, e ricordati di mettere un thanks se la guida ti è stata utile ;)
-
Salve raga, ho xperia u e l'ho aggiornato da qualche settimana a ICS brand TIM, ho notato sin da subito dei rallentamenti, mi sono confrontato con un mio amico che ha ancora GB e ho visto che era tutt'un altra cosa dal punto di vista della velocità, ho provato a portarlo alle impostazioni di fabbrica ma niente... La mia domanda è: se metto il firmware brand TIM di GB perdo la garanzia o mi rimane? scusate se lo hanno già chiesto altre persone però non riesco a trovare risposte
Se non la perdo, siete sicurissimi? non voglio perderla,Grazie :)
-
Quote:
fabrizio97
Salve raga, ho xperia u e l'ho aggiornato da qualche settimana a ICS brand TIM, ho notato sin da subito dei rallentamenti, mi sono confrontato con un mio amico che ha ancora GB e ho visto che era tutt'un altra cosa dal punto di vista della velocità, ho provato a portarlo alle impostazioni di fabbrica ma niente... La mia domanda è: se metto il firmware brand TIM di GB perdo la garanzia o mi rimane? scusate se lo hanno già chiesto altre persone però non riesco a trovare risposte
Se non la perdo, siete sicurissimi? non voglio perderla,Grazie :)
Metti ICS nobrand e sei apposto. In caso di necessità di garanzia rimetti ICS tim. Semplice no? :D
-
Quindi rimettendo ICS TIM riprendo la garanzia? Bene, grazie delle velocità della risposta :D
-
Quote:
fabrizio97
Quindi rimettendo ICS TIM riprendo la garanzia? Bene, grazie delle velocità della risposta :D
Esattamente. Ricordati di thankare la guida :D
-
Aggiornandolo ad android 4 rischio di perdere la garanzia?
-
Quote:
toniocala90
Aggiornandolo ad android 4 rischio di perdere la garanzia?
Se aggiorni e basta no! :)
-
una volta arrivato a scegliere il driverce,dopo aver cliccato sul fulmine, non mi fa selezionare l'opzione xperia u poiche c'è solo quella del v10 e non mi fa sbrandizzare il cellulare!
Che dovrei fare?
-
direi che non hai messo il firmware nella directory giusta :)
Devi mettere il file .ftf del firmware(e/o kernel) nella directory "firmwares" che stà nella cartella di flashTool e automaticamente poi lo puoi selezionare qando flashi :)