Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PAMPOSISSIMO
il telefono lo ho da 3 settimane, penso si sia stabilizzata la batteria. ma nn mi dura 1 giornata, lo ricarico almeno 2 volte al di, e alla sera è dinuovo scarico. quindi i processi che ho letto, non consumano?! scusa sono molto ignorante in matreria :-[
Sicuramente lo usi troppo, sei sempre connesso e giochi spesso... La batteria per me dura molto, sono soddisfatto lo uso spesso e mi dura la giornata. Prima avevo un acer liquid e si consumava in pochi minuti di navigazione rotfl
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
5) Ora non vi resta che avviare il programmino(mi raccomando, apritelo come amministratore, tasto destro sull' icona del programma-->esegui come amministratore, si evitano tutti i problemi!) e selezionare flashmode per poi selezionare il firmware raccomando di seguire le istruzioni che vimostrerà flashtool(sull' animazione vi chiederà di tenere premuto iltasto indietro, ma dato che su questo terminale non è un tasto fisico, bisogna tenere premuto il tasto volume - e poi collegare l'usb)...al termine scollegate il telefono ed accendetelo: siccome è la prima accensione, ci meterà un po' ad avviarsi, non preoccupatevi... riflashare con seus o pc companion per questioni di garanzia(al momento lo sconsiglio per i problemi di rete segnalati da chi ha aggiornato).
Fatto tutto il procedimento ed è andato liscio come l'olio!
però mi è rimasto un dubbio:
cosa intendi per "riflashare con seus o pc companion"?
-
Quote:
Nemio
"riflashare con seus o pc companion"?
Ciao a tutti,
ho appena preso il telefono: davvero molto bello.
Ho provveduto al volo a "sbrandizzarlo" segundo la guida. Direi tutto bene (un po' di difficoltà a farlo riconoscere da Flashtool).
Il flash è andato bene, il telefono è al 100% no brand. Unico problema: sia da PC Companion che da SUS non mi lascia aggiornare il telefono. Da SUS dice semplicemente che ho il software più aggiornato. Da PC Companion, anche se seleziono "ripara", esegue tutta una serie di procedure preliminari, scarica un sacco di dati (che non so dove vada a memorizzare) e poi fallisce dicendo che non ci sono versioni più aggiornate. Ora: va bene comunque? O questo ultimo passaggio è "obbligatorio"?
Grazie!
Ste
-
Quote:
Stefo78
Ciao a tutti,
ho appena preso il telefono: davvero molto bello.
Ho provveduto al volo a "sbrandizzarlo" segundo la guida. Direi tutto bene (un po' di difficoltà a farlo riconoscere da Flashtool).
Il flash è andato bene, il telefono è al 100% no brand. Unico problema: sia da PC Companion che da SUS non mi lascia aggiornare il telefono. Da SUS dice semplicemente che ho il software più aggiornato. Da PC Companion, anche se seleziono "ripara", esegue tutta una serie di procedure preliminari, scarica un sacco di dati (che non so dove vada a memorizzare) e poi fallisce dicendo che non ci sono versioni più aggiornate. Ora: va bene comunque? O questo ultimo passaggio è "obbligatorio"?
Grazie!
Ste
anche a me non lo ha fatto aggiornare. probabilmente, dai problemi rilevati dall' ultimo fw, la sony ha bloccato l' aggiornamento, in attesa di rilasciarne uno nuovo(ics hanno detto k arriverà dopo ferragosto). se vai su inpostazioni-->info sul telefono-->numero build-->ti corisponde il 6.0.B.1.564?
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
-->ti corisponde il 6.0.B.1.564?
Yesss! Corrisponde
-
Quote:
Stefo78
Yesss! Corrisponde
allora possiamo solo che aspettare :p
se tutto ti funziona non preoccuparti. appena la sony rilasca un nuovo aggiornamento siamo più sicuri.
-
A quanto ho capito dopo l unbrand non bisogna aggiornare con companion perche l aggiornamento porta problemi di rete gsm, ma come faccio a sapere quando esce il prossimo aggiornamento fixato?
-
Te lo notifica companion, altrimenti fatti un giro qua e ne parleremo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragazzi è da ieri che la batteria mi sta dando problemi mi dura mezza giornata utilizzandolo normalmente qualcuno sa come potrei risolvere? Temo che dipenda dall'ultimo aggiornamento
-
Adesso lo carico e faccio un ripristino da seus